Adottero' un cubetto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Adottero' un cubetto

Cambio titolo
  1. #1
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287

    Sorriso Adottero' un cubetto

    ciao a tutti

    vi scrivo su piccolo e' bello in quanto a Natale credo di comprarlo (con la scusa di regalarlo alla mia convivente e cui piace molto SMS)

    vi chiedevo se potreste consigliarmi , a parte SMS e i giochi usciti mulipiattaforma in quanto ho gia Xbox e PS2,dei giochi veramente belli per il mio futuro cubetto

    Inoltre volevo chiedervi se c'e' qualche accessorio buono per dare qualcosa in piu' al neonato

    Vi ringrazio sin da ora

  2. #2
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420

    Occhiolino Bravo!!!

    Bravissimo!!!Qlke gioco bello ti consiglio Sfa,MP4,RE,ED,SSBM(Obbligatorio)e pikmin.
    X quanto riguarda gliu accessori la memorycard251,il joystic senza fili,e più in là l'atteso modem!!!
    Ultima modifica di D@'N'sio; 24-11-2002 alle 16:17:18

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  3. #3
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Allora innanzitutto ottima scelta.Cominciamo col dire se se compri il GC ,si suppone che ami i personaggi della grande N ,quindi per averli tutti insieme c'e' disponibile il DEVASTANTE Super Smash Bros Melee ,poi c'e' la somma esclusiva per GC di Resident Evil,ma se hai gia' gicato il n1 su play ti consigli di aspettare gli inediti RE0 e RE4 e di buttarti su Eternal Darkness,che a livello grafico e' inferiore ma che come storia e gameplay rivoluziona il genere dei survival horror. Per quanto riguarda gli action /adventure be' c'e' star fox ed e' un gran bel gioco,certo non sara' mai Zelda pero' merita. Suppongo che tu abbia gia' Time splitters2 se si Aspetta Metroid Prime (IL FIGLIO di DIO) e poi Zelda(Dio) ad aprile e nell'attesa dei GDR PSO episode 1&2 e soprattutto FFCC .Ciao dal reverendo del forum

  4. #4
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Benvenuto nella "Famiglia N"
    Vedo che anche tu hai deciso di seguire il mio slogan! <--- per spiegazioni guardare la mia firma!

  5. #5
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    vi ringrazio gia' per questi primi consigli
    ne aspetto altri (mi informo su riviste e siti ma mi piace anche avere opinioni di tutti i giocatori)
    un dubbio piccolo al di la' dei giochi e' il colore so che e' una banalita' ma quale scelgo (mi piacciono entrambi e a sto punto magari un sondaggino tra di voi mi aiuterebbe a sciogliere il dubbio eheh)

    ciao

  6. #6
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da Sah
    Benvenuto nella "Famiglia N"
    Vedo che anche tu hai deciso di seguire il mio slogan! <--- per spiegazioni guardare la mia firma!
    eheh hai ragione

    comunque mi piace avere tutte le console (mi manca appunto il cubetto in arrivo) visto che amo i videogiochi e avere una sola piattaforma mi toglie qualcosa

    P.S. ho il GBA (della tipa)

  7. #7
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Per distinguersi dalle altre 2 console ti consiglio il viola, anzi fallo dello stesso colore del gba della tipa(che avendo il gba e' per forza una tipa in gamba) . La vita e' bella nel regno dei funghi

  8. #8
    Utente L'avatar di Legolas
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    383
    Benvenuto fra i cubisti!!!!!!
    E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]

  9. #9
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da Legolas
    Benvenuto fra i cubisti!!!!!!
    grazie mille anche se sara' a Natale
    tu hai qualche consiglio in merito a giochi, periferiche e colore??

  10. #10
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    GRANDISSIMO SUPERVEGETA!!!!!!!!!!!Hai seguito il mio consiglio e quello di Sah x l'adozione del Cubetto!Cmq io ti consiglio ED,SMS,RE,SSBM e tutti gli altri fantastici giochi x il GC!

  11. #11
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da Mefisto1987
    GRANDISSIMO SUPERVEGETA!!!!!!!!!!!Hai seguito il mio consiglio e quello di Sah x l'adozione del Cubetto!Cmq io ti consiglio ED,SMS,RE,SSBM e tutti gli altri fantastici giochi x il GC!
    grazie mille
    mi spiegate una cosa please?
    RE e' il remake di RE per pS 1 giusto?
    RE4 e' il seguito giusto?
    RE0 cosa sara'???
    scusate l'ignoranza

  12. #12
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Non dimenticarti Timesplitters2 una conversione per GC da paura!!!!!!!!

  13. #13
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da Sah
    Non dimenticarti Timesplitters2 una conversione per GC da paura!!!!!!!!
    ce l'ho gia' per PS2 ma tu sai qualcosa in riferimento al mio post precedente al tuo?

  14. #14
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Allora,io ho capito così:RE è il remake del primo capitolo x PS1,RE0 è 1 RE che doveva uscire x N64 ma che nn mai uscito(naturalmente avrà 1 grafiga da far paura),e infine RE4 sarà 1 RE completamente nuovo

  15. #15
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    Se vuoi comprare resident evil rebirth ti consiglio di comprare prima lo 0 così capisci di più della trama

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •