Preso Racing Evoluzione!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Preso Racing Evoluzione!

Cambio titolo
  1. #1
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041

    Preso Racing Evoluzione!

    Ieri mattina ho preso RE al prezzo di 20€(nuovo )xchè il negoziante mi ha valutato Sega gt 2002 15€(il massimo) venduto cmq è spettacolare. E' molto lento ma in compenso da uno spettacolo visivo eccezzionale! Mi sembra poco longevo, xchè in meno di 5 ore sono arrivato alla produzione delle supercar, mi macnano solo le Dreamcar. chi di voi c'è l'ha?
    Ditemi le vostre opinioni!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Secondo me hai fatto male a vendere SegaGt2002 per RE...come hai detto tu è poveroin fattore di longevità e molto lento ed è uno dei giochi più facili a cui io abbia mai giocato.

  3. #3
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    ma......io non l'ho mai finito, tutti dicono che è facile, ma mi sembra molta più facile sega gt 2002....anche pg è più facile di re, lo odio quel gioco.....secondo me potevi prendere altro, ogni tanto mi chiedo perchè faccio così fatica a giocare con quel gioco, nn riesco a darmi pace, anzi adesso mi è venuto pure il nervoso......vendilo subito........



  4. #4
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Inviato da raffis81
    ma......io non l'ho mai finito, tutti dicono che è facile, ma mi sembra molta più facile sega gt 2002....anche pg è più facile di re, lo odio quel gioco.....secondo me potevi prendere altro, ogni tanto mi chiedo perchè faccio così fatica a giocare con quel gioco, nn riesco a darmi pace, anzi adesso mi è venuto pure il nervoso......vendilo subito........
    Ho sbagliato a dire che è poco longevo!
    Sega gt 2002 l'ho finito in 8 ore!
    RE è da 3 giorni che ci gioco dalle 8 di mattina alle 12 e dalle 14 alle 17 e ancora nn l'ho finito!!!
    Cmq nn lo venderò mai xchè mi piace moltissimo e poi Sega gt 2002 mi dava problemi come avevo scritto molto tempo fa in un topic!!

  5. #5
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    di che tipo



  6. #6
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Problemi del tipo che dopo 15 minuti che ci giocavo mi si bloccava ed ero costretto a salvare dopo ohni gara, poi capitava che arrivato all'ultimo giro di una gara a 5 giri si bloccava e mi fregavo,poi mi hanno cambiato 3 volte lettore dvd, quindi!!

  7. #7
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    che culo, ma allora non era il gioco....era il lettore, o forse hai pattinato sul cd?cmq RE ha uno stile di guida tutto suo, che per certi versi è molto arcade, per altri ricorda la simulazione....chia ha parlato del freno in curva?



  8. #8
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da raffis81
    ma......io non l'ho mai finito, tutti dicono che è facile, ma mi sembra molta più facile sega gt 2002
    Io forse avrei una risposta, ma potresti offenderti...:
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  9. #9
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Forse ho lo stsso problema con Halo. PArliamone sul messenger una volta METAL DEMON...

    Comunque è un gioco Carino....
    "Grandpa...." -RedXIII-

  10. #10
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Inviato da BaoaB
    Io forse avrei una risposta, ma potresti offenderti...:
    cosa vuoi che ti dica.....secondo me è un gioco dalla giocabilità pietosa, finire gt2,sega gt, rr type 4 è molto più facile di re, almeno secondo me.....chiedete anche a belta cosa ne pensa, non sono l'unico, anche in altri forum ho trovato gente che si lamenta.....saremo tutti brocchi e tu un master gamer



  11. #11
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da raffis81
    cosa vuoi che ti dica.....secondo me è un gioco dalla giocabilità pietosa, finire gt2,sega gt, rr type 4 è molto più facile di re, almeno secondo me.....chiedete anche a belta cosa ne pensa, non sono l'unico, anche in altri forum ho trovato gente che si lamenta.....saremo tutti brocchi e tu un master gamer
    eddai che scherzavo.....( cmq hai ragione, anche io ho sentito parlare della difficoltà di re
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  12. #12
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    guarda che non mi sono incacchiato, è solo che sento continuamente dire che è un gioco facile, ma secondo me non è vero, non so, saranno tutti figli di "Sok-Maker"



  13. #13
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Inviato da raffis81
    che culo, ma allora non era il gioco....era il lettore, o forse hai pattinato sul cd?cmq RE ha uno stile di guida tutto suo, che per certi versi è molto arcade, per altri ricorda la simulazione....chia ha parlato del freno in curva?
    L'ho finito Re è bellissimo, cmq era Sega Gt 2002 nn il lettore dvd xchè con gli altri giochi nn mi dava problemi!

  14. #14
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Strana mossa..

    Bho, io non l'avrei venduto SEGA GT, specie per prendere RE, capisco che non stiamo parlando di vere simulazioni.. ma RE esagera proprio.. e mi dispiace dirlo perchè graficamente è bellissimo e ha un sacco di piste splendide e piene di dettagli.. solo che a tratti ti sembra di gareggiare su uno sguscio..se resti indietro gli avversari si mettono ad andare a 40 all'ora ma se sei al comando e fai i 350 all'ora loro ti stanno attaccati al culo anche per cinque giri di seguito.. ma attaccati attaccati capito? Tipo Valentino Rossi quando gioca al gatto con il topo.. e appena tocchi leggermente il freno in un punto dove non dovresti (il che nella realtà può avvenire persino in formula uno senza essere passati ) vieni inesorabilmente sverniciato e poi ti chiedi dove sono stato passato? Dove è passato il mio avversario? E la risposta NON C'E'. Il tuo avversario ha fatto una manovra IMPOSSIBILE.. una manovra che non ti è concessa. Tu saresti andato dritto, avresti potuto montare qualsiasi pneumatico, avresti potuto usare un modello di macchina o un altro.. niente, invece l'avversario vola letteralmente davanti a te.

  15. #15
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041

    Re: Strana mossa..

    Inviato da MULTIMAN
    Bho, io non l'avrei venduto SEGA GT, specie per prendere RE, capisco che non stiamo parlando di vere simulazioni.. ma RE esagera proprio.. e mi dispiace dirlo perchè graficamente è bellissimo e ha un sacco di piste splendide e piene di dettagli.. solo che a tratti ti sembra di gareggiare su uno sguscio..se resti indietro gli avversari si mettono ad andare a 40 all'ora ma se sei al comando e fai i 350 all'ora loro ti stanno attaccati al culo anche per cinque giri di seguito.. ma attaccati attaccati capito? Tipo Valentino Rossi quando gioca al gatto con il topo.. e appena tocchi leggermente il freno in un punto dove non dovresti (il che nella realtà può avvenire persino in formula uno senza essere passati ) vieni inesorabilmente sverniciato e poi ti chiedi dove sono stato passato? Dove è passato il mio avversario? E la risposta NON C'E'. Il tuo avversario ha fatto una manovra IMPOSSIBILE.. una manovra che non ti è concessa. Tu saresti andato dritto, avresti potuto montare qualsiasi pneumatico, avresti potuto usare un modello di macchina o un altro.. niente, invece l'avversario vola letteralmente davanti a te.
    A volte e così ma a me nn è mai successo!!!
    Se guidi da dio li doppi! Come ho fatto io!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •