• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Go!Forrest!Go"

Cambio titolo
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02

Go!Forrest!Go"

By gnegne

Impressionante!

Solo così è possibile esprimere un giudizio sulla letterale "cavalcata" inarrestabile che ha portato Foresta, all'anagrafe Nicola Geretti alla finale per contendersi l'oro della terza edizione del wcg.
    Forrest dueller conosciuto e rispettato in Italia dopo essersi fatto valere più volte all'estero, prima in spagna col torneo Euskal, poi in Francia all'Ecg, punta ora al titolo di campione del mondo!

Forrest esce indenne dal suo girone (G) con un netto di 5 partite vinte e 0 perse entrando di prepotenza nella fase finale del torneo.

Fase finale strutturata in single elimination, senza quindi possibilità di recuperare eventuali sconfitte.
    Ottavi di finale senza problemi per il nostro nicola che asfalta letteralmente il kazakistano.
    Quarti di finale contro dnx3, canadese ke sorprendendo tutti batte in ottavi di finale il favorito americano Infinite, che fino a pochi giorni prima paventava sicurezza affermando in scioltezza di poter vincere "facilmente" la medaglia d'oro.
    Foresta però nn si fa mettere i piedi in testa da nessuno e devasta Dnx3 per un secco 17 - 2 / 11 - 4
    E' la volta quindi della semifinale dove incontra snoop, altra rivelazione del torneo che batte nei quarti l'altro grande americano favorito Stryfe!
    Semifinale ke sembra mettersi male per foresta, la prima partita si conclude 4 a 2 per Snoop (austriaco) ma....
    Paura! foresta infila la seconda mappa con un secchissimo 22 - 0 che getta letteralmente il morale dell'avversario 500metri sotto terra!
    Terza mappa decisiva e Foresta umilia per la seconda volta Snoop concludendo la partita con un categorico 13 - 2

Foresta in finale contro Lauke (NL) !
    Lo stesso avversario incontrato a Euskal e Ecg sempre nella fase finale del torneo.
    Il match verrà giocato venerdì 17 alle 11.30 ora coreana (le 4.30 da noi).

Un gl da parte di tutta l'italia nik!
    Corri Forrest corri!

Che dire
    Forrest sei tutti noi

Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03

con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Ut2003
    Forza tifa ancoche tu

Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Gl Forrest?

Mi piacerebbe molto vederla, che facciano un video?
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    corri forest!
    sleeping all day staying up all night