Li convertiranno prima o poi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Li convertiranno prima o poi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di VS_Squall
    Registrato il
    11-02
    Località
    Balamb Garden
    Messaggi
    12

    Li convertiranno prima o poi?

    Allora... cominciamo con Final Fantasy X, Tekken 4, MGS2, GranTurismo3. Qualcuno sa dirmi se mai li convertiranno dalla ps2 al nostro beneamato cubetto?????? Vi prego rispondetemi o mi suicido (senza il cubo) :9 :9
    Sent by [b]Squall/b] :: 4info visit vs.too.it

  2. #2
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Non lo so e devo dire che non amo molto MGS 2 ,per quanto riguarda FFx restera' su PS2 mentre su cubo arrivera' FFCC che promette Mooooooolto bene combattimenti in real time, multiplayer,e connettivita' col gba

  3. #3
    Utente L'avatar di VS_Squall
    Registrato il
    11-02
    Località
    Balamb Garden
    Messaggi
    12

    quindi...

    giusto per sapere... cos'è FFCC?? dove trovo materiale (immagini, ecc) su esso?
    ma è un remake dei primi episodi in 2d??
    Sent by [b]Squall/b] :: 4info visit vs.too.it

  4. #4
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Allora .FF crystal chronicles e' il gioco della serie ff esclusivo per GC ,che uscira' nel 2003, e apportera' diverse modifiche alla serie sfruttando le diverse potenzialita' del GC .Come ti ho gia' detto i combattimenti dovrebbero essere piu' indirizzati sull'azione pura, userai il gba grazie alla connettivita' ,per interagire con i tuoi compagni di avventura, quindi opzione multiplayer,i personaggi avranno uno stile leggermente super deformed . Altre notizie nelle vecchie News di qualunque sito dove si parla di Nintendo

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Gran Turismo sicuramente no (è sviluppato da Sony), per quanto riguarda gli altri, non è stato annunciato nulla e credo non ci siano serie possibilità di vederli su console Nintendo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Final Fantasy X, Tekken 4, MGS2, GranTurismo3
    Tra questi giochi quello che ha qualche possibilità di essere convertito (ma sono poche lo stesso) è Tekken 4.

  7. #7
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ma...

    in ogni caso il cubo non ha bisogno di quei giochi. visto che gode di giochi molto più complessi e realizzati benissimo. fino ad ora non c'è stato un gioco, sul cubo, che risente dei problemi come: cali di frame, brutte texture e altri che non sto quì a elencare cosa che invece accade spesso e volentieri su ps2 anche con giochi che, avendo i suoi lati più che positivi, li valutiamo dei capolavori.

  8. #8
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888

    Re: ma...

    Inviato da shanio
    in ogni caso il cubo non ha bisogno di quei giochi. visto che gode di giochi molto più complessi e realizzati benissimo. fino ad ora non c'è stato un gioco, sul cubo, che risente dei problemi come: cali di frame, brutte texture e altri che non sto quì a elencare cosa che invece accade spesso e volentieri su ps2 anche con giochi che, avendo i suoi lati più che positivi, li valutiamo dei capolavori.
    Hai detto tutto!(ti devo 1 favore Shanio xchè io ho seguito il tuo esempio di vendere la Play2 e prendermi il Cubo!)

  9. #9
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Re: Li convertiranno prima o poi?

    Inviato da VS_Squall
    Allora... cominciamo con Final Fantasy X, Tekken 4, MGS2, GranTurismo3. Qualcuno sa dirmi se mai li convertiranno dalla ps2 al nostro beneamato cubetto?????? Vi prego rispondetemi o mi suicido (senza il cubo) :9 :9

    Come ha giustamente detto nicolas FFX rimarrà un'esclusiva PS2, sul cubo potremo giocare con CC; Tekken 4 è moooolto difficile anzi improbabile che venga convertito per il cubo, essendo uscito solo su macchine Sony ( fatta eccezione per l'edizione GBA ); MGS2 è un'altra esclusiva nel monolito ma presto uscirà Substance, un'edizione riveduta e corretta del capolavoro di Kojima con l'aggiunta di tantissimi extra, sia per PS2 che per X-box, oltre che per PC, quindi una sua conversione per il cubo è probabile. Infine per GT3 non c'è nulla da fare: il gioco è sviluppato da un team interno di Sony, perciò...

  10. #10
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    nn credo verranno convertititi mai !!!pensiam oad altro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •