Konami "argina" l'arrivo di Pro Evolution Soccer 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Konami "argina" l'arrivo di Pro Evolution Soccer 3

Cambio titolo
  1. #1
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Konami "argina" l'arrivo di Pro Evolution Soccer 3




    Il debutto di Pro Evolution Soccer 3, atteso ufficialmente per domani (ma non è raro trovarlo già da alcuni giorni sugli scaffali) ha creato tale e tanta aspettativa da convincere alcuni negozianti inglesi ad anticiparne l'uscita. La felicità degli utenti britannici non ha corrisposto allo stesso sentimento da parte Konami, che ha protestato con i rivenditori invitandoli a rispettare la data fissata in precedenza, per evitare una situazione di caos distributivo (copie esaurite prima che tutti i negozi abbiano ricevuto la fornitura, e cose simili). Quindi, se state già giocando PES 3 in anticipo, ricordatevi di non farlo sapere alla casa di produzione!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  2. #2
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332

    Re: Konami "argina" l'arrivo di Pro Evolution Soccer 3

    Inviato da lampofinale



    Il debutto di Pro Evolution Soccer 3, atteso ufficialmente per domani (ma non è raro trovarlo già da alcuni giorni sugli scaffali) ha creato tale e tanta aspettativa da convincere alcuni negozianti inglesi ad anticiparne l'uscita. La felicità degli utenti britannici non ha corrisposto allo stesso sentimento da parte Konami, che ha protestato con i rivenditori invitandoli a rispettare la data fissata in precedenza, per evitare una situazione di caos distributivo (copie esaurite prima che tutti i negozi abbiano ricevuto la fornitura, e cose simili). Quindi, se state già giocando PES 3 in anticipo, ricordatevi di non farlo sapere alla casa di produzione!
    giusto, bisogna rispettare le date di uscita

  3. #3
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    quoto, ma kredo ke ci siano poche persone ke abbiano rispettato la data d'uscita...

  4. #4
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Aspettate Venerdì 17.

  5. #5
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Già se c'è gente come me che deve ancora aspettare1 solo giorno fa bene........può conoscere già i parerri di chi lo ha provato ed in più fa un grosso favore alla Konami!

  6. #6
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Anche qui in Italia non scherzano: poco fa sono entrato nel mio negozio di fiducia, ho chiesto all'omino del bancone di tenermi via una copia di pes3 per domani. Lui candidamente si è scusato, dicendomi che lo aveva già. Mi ha fatto vedere 6 copie originali del gioco , dicendomi che non me ne poteva dare nessuna in quanto tutte già prenotate. "Ma non usciva domani?" Gli ho chiesto. "Sì, esce domani 8|" Mi ha risposto lui. Non ho indagato.

  7. #7
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Inviato da ilfalcoeterno
    Anche qui in Italia non scherzano: poco fa sono entrato nel mio negozio di fiducia, ho chiesto all'omino del bancone di tenermi via una copia di pes3 per domani. Lui candidamente si è scusato, dicendomi che lo aveva già. Mi ha fatto vedere 6 copie originali del gioco , dicendomi che non me ne poteva dare nessuna in quanto tutte già prenotate. "Ma non usciva domani?" Gli ho chiesto. "Sì, esce domani 8|" Mi ha risposto lui. Non ho indagato.
    Sicuramente TUTTI i negozio cè l'hanno già ma qualcuno lo vuole vendere comunque prima del 17

  8. #8
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Inviato da Otacon86
    Sicuramente TUTTI i negozio cè l'hanno già ma qualcuno lo vuole vendere comunque prima del 17
    Quello che ho evitato di dire per non farmi del male è che mentra parlavamo uno è entrato a ritirare la sua copia (

  9. #9
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    do giustizia alla Konami.. hanno ragione!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Fa bene Konami.Bisogna rispettare le date di uscita.

  11. #11
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Inviato da lampofinale
    ricordatevi di non farlo sapere alla casa di produzione!
    Quoto

  12. #12
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Mi state facendo venire un'ansia con sto gioco. Mi ricorda quello che provai il giorno in cui doveva uscire Shinobi (anche se in quel caso non c'era il rischio di trovarlo esaurito)

  13. #13
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Fa bene Konami.Bisogna rispettare le date di uscita.
    quoto, basta che le rispettino senza ulteriori ritardi colossali come per GT4

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •