Aiuto Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759

    Aiuto Morrowind

    Sono a Tel Fyr, e devo parlare con devith fyr(quello che mi deve curare). Ho chiesto docv'è il suo studio ma non lo trovo (ed uso le pozioni di levitazione). Poi non trovo in alto all'esterno della torre alcuna porta oltre a quella della Onyx Hall dove vi sono le mogli. per favore ESATTAMENTE dov'è sta porta me lo sapreste dire? sennò ditemi un sito con la soluzione (in italiano e non a pagamento) così guardo. Grazie.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17
    All'entrata principale della torre gira a destra e sali di un piano fino ad arrivare alla porta che conduce alla sala di fyr.
    Appena sei entrato guarda subito in alto e vedrai un passaggio proprio sopra la tua testa, usa la pozione di levitazione e sali al piano superiore.
    il gioco è fatto

  3. #3
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Io ci ho messo 2 giorni a cercare quel maledetto studio. E poi, dopo essere arrivato davanti a quel gran figlio di una mignotta lo sapete cosa ho scoperto? Di non avere più l'artefatto Dwemer che serve x convincerlo a parlare.

  4. #4
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da Cicciopalla
    Io ci ho messo 2 giorni a cercare quel maledetto studio. E poi, dopo essere arrivato davanti a quel gran figlio di una mignotta lo sapete cosa ho scoperto? Di non avere più l'artefatto Dwemer che serve x convincerlo a parlare.
    hai bestemmiato spero... e poi come hai fatto? non sei piu guiarito?

  5. #5
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Un coherer lo si trova dove c'era anche il cubo, ma devi andare nella stanza dove c'è un tizio con un'ascia e un impastatrice, sali con la levitazione su un altro piano e trovi il cohere vicino il tubo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •