• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Serious Sam Gold: fonti ufficiali dicono che....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Serious Sam Gold: fonti ufficiali dicono che....

    ...36 levels?!?! No way!!!

    Yes way! Although, we had to split some of the levels from SS:FE and SS:SE because of 64MB memory limit the Xbox has. But, to our surprise, altohugh the levels are now smaller, but they are also more dynamic, they load fast and run very smooth. We also fixed all framerate issues (all those reviewers and previewers with Alpha versions should check the final release). You'll also get some brand new deathmatch levels which are incredibly fun to play. And have names that even some of us don't understand. You can have up to 8 players playing on Xbox system link with up to 4 players on split screen. To cut the calculation short, any combination is possible, as long max. 8 players are playing.
    ----------------------------------------------------------------------------------

    in pratica dice che i livelli per X-Box saranno come grandeza ridotti per via dei limitati 64mb di ram!!! ma come la grande X se non sbaglio possiede un hard disk!!! ragazzi che cosa sta succedendo??? possibile che i programmatori non si rendano conto che la grande X la console pi potente del mondo, infischiandosene di ottimizzare i giochi???(

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Udine
    Messaggi
    36.677
    Non questione di hard disk, questione che i livelli non stanno nella ram della console, per cui stato necessario suddividerne alcuni.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Lex
    Non questione di hard disk, questione che i livelli non stanno nella ram della console, per cui stato necessario suddividerne alcuni.
    e allora come mai un gioco con livelli enormi come GTA 3, vieve calcolato tranquillamente da una console come la PS2, caricando solo in pochissimi casi dal DVD ??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •