Problema Aids
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Problema Aids

Cambio titolo
  1. #1
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    Problema Aids

    ciao a tutti..
    sentite..domenica m è successa una cosa strana..
    ero a milano con la mia ragazza e c siamo fermati in un parketto x baciarci..sembra tutto normale ma ieri sera la mia ragazza m ha riferito ke su quella pankina c era del sangue e lei ha paura d avere preso l aids..xkè aveva un taglio sulla mano e magari ha toccato il sangue..
    il problema è ke l ho baciata!
    ho paura d aver preso l aids..e così la mia ragazza...cosa faccio??

    lei nn m dice le cose molto chiaramente..io cmq le ho detto d andare dal medico..
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  2. #2
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932

    Re: Problema Aids

    Inviato da VioletLestat
    ciao a tutti..
    sentite..domenica m è successa una cosa strana..
    ero a milano con la mia ragazza e c siamo fermati in un parketto x baciarci..sembra tutto normale ma ieri sera la mia ragazza m ha riferito ke su quella pankina c era del sangue e lei ha paura d avere preso l aids..xkè aveva un taglio sulla mano e magari ha toccato il sangue..
    il problema è ke l ho baciata!
    ho paura d aver preso l aids..e così la mia ragazza...cosa faccio??

    lei nn m dice le cose molto chiaramente..io cmq le ho detto d andare dal medico..
    fai il test HIV te e la tua raga.......e poi nn essere cosi tragico...puo darsi che quel sangue nn era infetto

  3. #3
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    Re: Re: Problema Aids

    Inviato da ikaruga86
    fai il test HIV te e la tua raga.......e poi nn essere cosi tragico...puo darsi che quel sangue nn era infetto
    lo so..ma cm faccio??

    nn ho detto sta cosa ai miei
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  4. #4
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932

    Re: Re: Re: Problema Aids

    Inviato da VioletLestat
    lo so..ma cm faccio??

    nn ho detto sta cosa ai miei
    nn ce bisogno che gliela dici, mi sembra che vai dalla tua guardia medica o al pronto soccorso e te lo fai in annonimato...almeno penso perche io nn l'ho fatto mai...cmq l'aids nn e da prendere alla leggera, sempre meglio parlarne

  5. #5
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    l'aids non si trasmette tramite saliva, perciò se l'hai baciata tu non l'hai preso di sicuro.
    Digli di fare il test HIV

  6. #6
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Inviato da Monkey Rufy
    l'aids non si trasmette tramite saliva, perciò se l'hai baciata tu non l'hai preso di sicuro.
    Digli di fare il test HIV
    pero se avevano ferite in bocca anche microscopiche ce il rischio....

  7. #7
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da ikaruga86
    pero se avevano ferite in bocca anche microscopiche ce il rischio....
    non so ma penso di no.

  8. #8
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Inviato da Monkey Rufy
    non so ma penso di no.
    cmq fare il test HIV nn costa nulla e si sta subito tranquilli...ho hai l'aids o nn ce l'hai papale papale

  9. #9
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Ma quante seghe mentali ti fai violet?

    Dai che non è niente

  10. #10
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Se hai scritto tutto questo per farci ridere ci sei riuscito...se invece non è così...la prossima volta baciala col preservativo...
    Ma dai!
    Non posso credere che ci sia ancora questa ignoranza (nel senso buono non te la prendere, riferito al fatto che non conosci niente sulla trasmissibilità di questa malattia) riguardo l'AIDS!?!
    Di alla tua ragazza di stare tranquilla...non è niente.

  11. #11
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802

    Re: Problema Aids

    Inviato da VioletLestat
    ciao a tutti..
    sentite..domenica m è successa una cosa strana..
    ero a milano con la mia ragazza e c siamo fermati in un parketto x baciarci..sembra tutto normale ma ieri sera la mia ragazza m ha riferito ke su quella pankina c era del sangue e lei ha paura d avere preso l aids..xkè aveva un taglio sulla mano e magari ha toccato il sangue..
    il problema è ke l ho baciata!
    ho paura d aver preso l aids..e così la mia ragazza...cosa faccio??

    lei nn m dice le cose molto chiaramente..io cmq le ho detto d andare dal medico..
    ...quello ke tutti possiamo consigliarti è che facciate entrambi il test...l'aids nn è una malattia da prendere alla leggera..quindi affrettati a conoscere la verità..cmq cnn allarmarti eccessivamente...c'è un margine di possibilità ke nn abbiate preso assolutamente niente...e poi ke io sappia l'HIV nn si prende cn la saliva..quindi anche se l'hai baciata nn hai preso niente..o almeno credo
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  12. #12
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    il problema è ke in quel parco molte volte c sono stati i drogati e io nn lo sapevo assolutamente visto ke nn sono d milano...e nn è ke nn sappia come s trasmetta o meno..xò dovete capire provate voi ad aver paura d aver preso qualcosa..insomma nn s capisce + niente!!!

    cmq doma va dal dottore..ecco io nn ho il coraggio d andarci..m vergogno a dirlo ma ho una paura pazzesca!!!
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  13. #13
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da VioletLestat
    il problema è ke in quel parco molte volte c sono stati i drogati e io nn lo sapevo assolutamente visto ke nn sono d milano...e nn è ke nn sappia come s trasmetta o meno..xò dovete capire provate voi ad aver paura d aver preso qualcosa..insomma nn s capisce + niente!!!

    cmq doma va dal dottore..ecco io nn ho il coraggio d andarci..m vergogno a dirlo ma ho una paura pazzesca!!!
    Non sei mica andato con una prostituta, snaturando il tuo ruolo di "macho" vincente.

    Eri in dolce compagnia, non hai niente di cui vergognarti ... anche se mi sembra un elogio all'ingenuità.

  14. #14
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Inviato da VioletLestat


    cmq doma va dal dottore..ecco io nn ho il coraggio d andarci..m vergogno a dirlo ma ho una paura pazzesca!!!

    vai tranquillo che nn ti ammazza mica...e poi nn penso che l'unica goccia di sangue infetto del parco l'hai presa tu

  15. #15
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Come sarebbe "lei nn mi dice le cose molto chiaramente" Ma state insieme o no?
    Cmq adesso è inutile che andiate a fare il test, non è ancora possibile vedere se hai contratto il virus o no. Mi pare che è possibile vederlo dopo circa 6 mesi, ma nn ricordo bene.
    Posso darti cmq due consigli:
    1-Quando andrai a fare sto benedetto test, se ci andrai, nn avere paura di dire cosa sei andato a fare. Nessuno ti fa niente e nn ti succede nulla.
    2-Non farti tutte ste paranoie mentali, se ce le facessimo tutti nn andrebbe + nessuno in bicicletta o nessuno uscirebbe + di casa x paura che possa cadere una tegola sulla testa.

    aynil & turz

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •