• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Per coloro che non possiedono una carta di credito e vogliono giocare su internet

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Arthos
    Registrato il
    11-02

Per coloro che non possiedono una carta di credito e vogliono giocare su internet

cari ragazzi, sul GMC di Novembre apparsa una lettera nelle pagine della mail di Nemesis,dove un poveretto che non possedeva una carta di credito non poteva giocare ad alcun giochi su internet a pagamento come Ultima onlione o DAoC oppure Star wars galaxies.

UNA SOLUZIONE C'! non assolutamente vero che non esistono carte di credito prepagate infatti (io la uso personalmente)c' una carta di credito che pu essere utilizzata solo per fare acquisti on line che viene offerta dalla BANCA INTESA BCI (banca nazionale del lavoro) si chiama Moneta online per coloro che vogliono saperne di + andate su www.monetaonline.it
    Registrarsi semplicissimo pbasta andare alla banca sopra citata e pagare una quota di attivazione di 15 euro mi sembra e vare la ricarica che desiderate, andate sul sito attivatela ed fatto!Ah un ultima cosa: SU INTERNET VIENE CERTIFICATA COME VISA

...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Localit
    La Spezia
    Il problema non esiste proprio perch si pu sempre giocare a Diablo 2 che un ottimo, superlativo, titolo senza essere in un mondo persistente!

DAOC e' pagabile anche con bollettini!

Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Rome City
    cmq mi sebra una cosa molto utile in generale

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Palermo
    Notizia utile!
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non importante,se per voi giusto dire di provare amore quando non corrisponde a verit,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

If Warlock u can!! L'avatar di h0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano
    Inviato da -=]AT[=-Warhammer
    DAOC e' pagabile anche con bollettini!
    infatti...cavolo era cos comodo omnipay...kiss xk l'hanno tolto?