Demo di Call Of Duty
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Demo di Call Of Duty

Cambio titolo
  1. #1
    L' Onnipotente L'avatar di zeus85
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    272

    Demo di Call Of Duty

    Finalmente sono riuscito a mettere le mani sull' attesissimo Call Of Duty (COD). Ragazzi, è stratosfrerico! Altro che Medal Of Honor, per me è dieci volte meglio. A partire dalla grafica posso già annunciare che è 3 o 4 volte migliorata rispetto a MOHAA; l' intelligenza artificiale sembra avanzatissima e non parliamo del comportamento dei compagni: fenomenale! Insomma mi è sembrato di riguardare la serie televisiva "Banda di Fratelli". L' unica nota negativa resta la libertà d'azione, infatti il livello deve essere portato a termine seguendo una sola strada: insomma non si ha libertà di azione che proponeva Operation Flashpoint! Evoi, che ne pensate?

  2. #2
    Utente L'avatar di Newton
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    475
    A me è parso un gran bel gioco

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    66
    Concordo. Decisamente molto meglio di MOH:AA. Sopratutto per il sistema di puntamento con il tast. dx, l'IA migliorata (nemici & amici) e per la possibilità (nella versione completa) di impersonare anche inglese e russi. Aspettiamo con ansia che esca questo piccolo capolavoro (almeno da quello che si vede nel demo!)

  4. #4
    L' Onnipotente L'avatar di zeus85
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    272
    A proposito, quand' è che esce? Qualcuno sa qualcosa? andando a questo link " http://www.ludostore.it/ludostore/pr...=SWCDROM005279 " pare che la data di rilascio sia metà novembre!

  5. #5
    Utente L'avatar di Newton
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    475
    Beene!
    Allora cominciamo pure a rompere il salvadanaio!

  6. #6
    Videogiochi L'avatar di Il_Simon
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    29
    Se tutto va bene, la data di lancio ufficiale dovrebbe essere il 7 novembre.

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794

    Re: Demo di Call Of Duty

    Inviato da zeus85
    Finalmente sono riuscito a mettere le mani sull' attesissimo Call Of Duty (COD). Ragazzi, è stratosfrerico! Altro che Medal Of Honor, per me è dieci volte meglio. A partire dalla grafica posso già annunciare che è 3 o 4 volte migliorata rispetto a MOHAA; l' intelligenza artificiale sembra avanzatissima e non parliamo del comportamento dei compagni: fenomenale! Insomma mi è sembrato di riguardare la serie televisiva "Banda di Fratelli". L' unica nota negativa resta la libertà d'azione, infatti il livello deve essere portato a termine seguendo una sola strada: insomma non si ha libertà di azione che proponeva Operation Flashpoint! Evoi, che ne pensate?
    Op Flashpoint è un simulativo che ti propone azione cruda e pura, CoD è uno sparatutto che si basa sulla drammaticità dei fatti accaduti e solo dopo sull'azione. sono 2 cose che non possono essere accostate tra di loro.....2 capolavori, ognuno nel suo genere

  8. #8
    L' Onnipotente L'avatar di zeus85
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    272
    Ieri ho provato e riprovato ancora la demo: ho trovato un difetto gravissimo. I CORPI DEI SOLDATI UCCISI SCOMPAIONO! ( 8( Credete che sia solo implementato nel demo questa scelta dei programmatori?! Spero proprio di no, anche perchè riduce molto il livello realistico.!

  9. #9
    Utente L'avatar di Newton
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    475
    Adesso che me lo fai notare è vero! !
    Speriamo proprio che 'sto difettuccio non compaia nella versione finale.
    Ehi zeus, hai mai provato a prendere le armi dei soldati morti?

  10. #10
    L' Onnipotente L'avatar di zeus85
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    272
    Si, è fantastico. Un' altra pecca che ho notato, e che si ripete in ogni gioco, è che quando si viene colpiti si continua a correre e a camminare come da sanissimi; e anche la mira non cambia, il mirino resta fermo immobile.( Vorrei proprio vedere un cecchino colpito alla spalla che tiene ferma l' ottica perfettamente! .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •