• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problemi con il DVD di novenbre?

Cambio titolo
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo

Problemi con il DVD di novenbre?

Ragazzi ditemi i vostri problemi con il DVD di novnbre perche' io ho giocato a jedy academy e ogni volta che venivano lanciati i fulmini Si bloccava,call of duty mi funzionava ma al improvviso mandava in blocco il pc,i filmati si sento male e lenti pero almeno per quelli e' bastato copiarli su disco rigido,cmq ho installato i ctalyst pee l' ati e' call of duty mi funziona una merviglia ma jedi academy si blocca nel menu principale e tron lo stesso!
    ditemi se vi e' capitato la stessa cosa!
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Quelli sono problemi di compatibilitÓ dei demo, non certo problemi del DVD.

Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Roma
    Non centra il DVD.

Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Palermo
    L'avevo capito pero visto che quei demo erano sul DVD per chiedere come risolverne i problemi parlo del DVD nel titolo!

Percio basta dire una cosa ovvia e aiutatemi a risolvere il problema e poi chi vuole puo' parlare anche dei problemi del DVD!
    Se ritenete giusto discriminare altri esseri umani,se ritenete giusto fare di tutta l'erba un fascio,se ritenete giusto giudicare culture altrui,se ritenete giusto strumentalizzare i credo,se ritenete giusto ricevere e non dare,se ritenete giusto raggiungere i vostri obbiettivi sulle spalle di chi per voi non Ŕ importante,se per voi Ŕ giusto dire di provare amore quando non corrisponde a veritÓ,ecco,adesso siete sulla giusta strada per diventare tiranni o demoni.

drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    a me non partono l einsatllazioni di jedy accademy e di le due torri! guarda caso, proprio i demo ke mi interessavano.....per il resto funziona tutto!
    Aiutatemi!

Registrato il
    10-02
    Dash, Jedi Academy lo devi copiare su hard disk prima di lanciare l'installazione.

drogato di WoW L'avatar di dash
    Registrato il
    11-02
    Inviato da gorman
    Dash, Jedi Academy lo devi copiare su hard disk prima di lanciare l'installazione.
    ah! ma va? grazie! e per le due torri Ŕ lo stesso?

Registrato il
    10-02
    Inviato da dash
    ah! ma va? grazie! e per le due torri Ŕ lo stesso?
    Non mi pare ma... tentar non nuoce Comunque, devi lanciare il file autorun.exe.

I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Milanese imbruttito
    Il DVD di novembre (il mio primo DVD ) mi funzia benissimo... Call of Duty zampetta come un placido (?) anatroccolo... solo i video in effetti mi andavano un po' lenti ma e bastato copiarli su HD (non penso che sia un problema di hardware... un radeon 9600 dovrebbe bastare )
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Dietro l'angolo
    A me nn parte l'installazione di worms3d

Esiste un unico Amministratore