Pagliaccio o eroe?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: Pagliaccio o eroe?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Pagliaccio o eroe?

    Adesso vorrei pregarvi dall'astenervi di sputare giudizi sulla mia condotta ma inquadrare il probblema che mi affligge:
    Durante un'ora di scuola ad un minuto alla fine della lezione chiedo ad un mio amico "che ora è?" ; a quel punto però il professore (persona di emmental che odio da 3 anni) dice che è maleducazione e così via aggiungendo un 3 alla mia scheda voti, a quel punto in tutta tranquillità mi alzo, lo guardo negli occhi e dico: va a fare in c.ulo coglion.e, mi giro uscendo dall'aula sbattendo la porta ed aggiungendo che dovrebbe morire
    Ora che vi ho narrato i miei fatti non sto a specificarvi il putiferio venuto fuori che non ci interessa, bensì vorrei capire se davanti a tutti sono stato un pagliaccio o un eroe, nel senso che la persona mandata a ... era insopportabile a tutti e nel giro di dieci minuti tutta la scuola lo sapeva, tutti quelli che mi vedevano mi stringevano la mano e mi facevano i complimenti, oggi per esempio una di prima tutta esaltata mi chiede: ma tu sei quello che ha... Di fatto i complimenti vengono dalla follia del mio gesto di cui nessuno aveva le palle o dalla commiserazione?

    p.s. ci ho goduto a fare quello che ho fatto, ho scaricato fuori 3 anni di odio



    Devil I Think: Barcollo ma non mollo
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  2. #2
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    E' vero ke molto spesso i prof approfittano del loro potere x fare i tiranni, ma è anke vero ke ci sono tanti modi di risolvere queste faccende oltre ke l'insulto diretto. Cmq in un momento di rabbia avrei ank'io agito così.
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  3. #3
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da Max Payne
    E' vero ke molto spesso i prof approfittano del loro potere x fare i tiranni, ma è anke vero ke ci sono tanti modi di risolvere queste faccende oltre ke l'insulto diretto. Cmq in un momento di rabbia avrei ank'io agito così.
    quoto....

    Cmq se gli altri ti hanno stretto la mano significa automaticamente che sei un eroe....e ti avrei stretto anche io la mano....

  4. #4
    Utente L'avatar di 7starsII
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    303
    Si agli occhi di tutti sei un Eroe e forse lo sei...

    Ma sappi che gli eroi rischiano in prima persona mentre quelli che ti eleggono ad eroe non vogliono rischiare niente, in definitiva oggi sei un eroe domani sei un pagliaccio se il prof. chiede l'opinione degli altri ....

    In questo mondo non c'e' posto per gli eroi ....

  5. #5
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Hai fatto un enorme cazzata,e purtroppo ne pagherai le conseguenze...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #6
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    Inviato da maverick84
    Hai fatto un enorme cazzata,e purtroppo ne pagherai le conseguenze...
    quoto....


    smandrooooooooo!!!

  7. #7
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Gidan24

    Cmq se gli altri ti hanno stretto la mano significa automaticamente che sei un eroe
    ah si e da quando?
    Cmq quoto mavvo, hai fatto una grossa idiozia

  8. #8
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Bello, ti sentirai il nuovo Cesare che ha attraverstato il suo Rubicone personale e anziche pronunciare la fatidica frase "alea jacta est"(il dado è tratto) ha apostrofato l'antieroe con un "vai a quel paese"!

    Passata l'euforia iniziale, ti renderai conto di aver fatto un errore agendo d'istinto.

    Ma la cosa ancora più sconvolgente è il gesto del prof, che mettendoti 3 senza una valida ragione(da come hai esposto i fatti), snatura il suo ruolo di insegnante e dimostra tutta la sua sicumera arroganza.


    In gergo internettiano, questo si chiama Flame.
    E generalmente viene punito con il BAN!

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non conoscendo la situazione è impossibile dare un giudizio preciso. Comunque non avresti dovuto reagire in quel modo, così facendo sei automaticamente passato dalla parte del torto e rischi provvedimenti disciplinari.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    ti rispondo senza peli sulla lingua: sei stato un pagliaccio...

    devi metterti in testa che anche se non vorresti, quelli possono fare quello che vogliono, sempre e comunque...quindi è inutile scaldarsi....e ora dovrai anche pagare le conseguenze del tuo gesto...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  11. #11
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Il tuo è stato un gesto esemplare.
    Ma più che un eroe, sarebbe meglio definirti...futuro martire.
    Ti conviene correre al più presto dalla Preside e spiegargli il motivo del tuo gesto.
    Ma non farlo con arroganza: sii umile,afflitto e dispiaciuto.
    Promettigli che certe cose non accadranno mai più.
    In questo modo la Preside si sentirà a te superiore e ti farà una tiratina di orecchi.
    Se invece aspetti, il prof può fare la sua mossa e fregarti in partenza.
    Ma esistono due variabili importanti: il carattere del prof e della Preside.
    Se credi che il prof sia carogna, agisci subito.
    Se la Preside è carogna, può darsi che dovrai fare modifiche al discorso di qui sopra.
    Ti conviene comunque agire in fretta.
    Ah, e non cadere vittima dell'istinto, questa volta: sii freddo come il ghiaccio (nella tua testa, esternamente devi comportarti in base al carattere della persona con cui hai a che fare: Preside o prof).
    Se giochi bene le tue carte, riuscirai ad uscirne senza troppi problemi.

  12. #12
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Inviato da TEC_MrHide
    riuscirai ad uscirne senza troppi problemi.
    certamente....ma non pensare che il professore ti tratterà come prima...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  13. #13
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da iMaX
    certamente....ma non pensare che il professore ti tratterà come prima...
    Se ci sa fare, il prof lo tratterà meglio (sgarrare=rischio).
    Ma questo dipende molto da lui: strisciare davanti alla Preside, torreggiare di fronte al prof (senza offendere o minacciare, altrimenti scatta la sua vendetta).

  14. #14
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    C'erano diversi modi per reagire a questa evidente ingiustizia, e se permetti hai scelto quello peggiore...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  15. #15
    CodeRed
    Ospite
    avrei fatto la stessa cosa, ma più educatamente; dando del lei a quel coglia e smerdandolo con intelligenza. Così ti sei messo nella condizione del torto

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •