le solite accuse infondate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: le solite accuse infondate

Cambio titolo
  1. #1
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    le solite accuse infondate

    ieri ascoltando il TG ho sentito un'altra accusa sui videogiochi. l'accusa era totalmente priva di senso. un nonno aveva preso un VG al suo nipote x fargli un regalo, quando vede che il nipotino si diverte a sparare a dei nemici (nel VG ovviamente) e da li parte l'accusa: i videogiochi sono troppo violenti e via dicendo. ma la gente è cieca o è deficiente veramente? non vede che nel TG parlano solo di morti o di regolamenti diconti?, guarda i programmi serali (i quiz) e si vedono ragazze mezze nude (reggiseno, mutande e un paio di stivali) queste cose possono essere guardate liberamente dal bambino di due anni alla persona di 70 anni senza che nessuno alzi la voce x i contenuti che offrono (possono essere offensivi o diseducativi x certa gente)mentre x un solo videogioco (che si tratta di roba immaginata, quindi non reale) si alza un polverone incredibile. al giorno d'oggi tutti i produttori di VG sono obbligati a mettere le fasce di età x classificare i giochi in base ai contenuti, mentre x i soliti programmi televisivi non si dice niente, nemmeno un avviso. penso che la gente non si renda conto di quello che dice

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ormai neanche mi stupiscono più ste storie, nè gli do retta...

  3. #3
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Questo è parlare! Bravo!

  4. #4
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Già, accusano troppo i videogiochi, però devo ringraziare il TG per avermi fatto vedere Max Paine 2, meraviglioso!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  5. #5
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    la solita lamentela sulla violenza sui videogiochi,perchè non pensano a censurare i film o altre scene violente


    abbasso i media
    Firma Under Construction

  6. #6
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078
    Inviato da Zio
    Ormai neanche mi stupiscono più ste storie, nè gli do retta...
    quoto!
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

  7. #7
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636

    Re: le solite accuse infondate

    Inviato da Fred Durst
    ieri ascoltando il TG ho sentito un'altra accusa sui videogiochi. l'accusa era totalmente priva di senso. un nonno aveva preso un VG al suo nipote x fargli un regalo, quando vede che il nipotino si diverte a sparare a dei nemici (nel VG ovviamente) e da li parte l'accusa: i videogiochi sono troppo violenti e via dicendo. ma la gente è cieca o è deficiente veramente? non vede che nel TG parlano solo di morti o di regolamenti diconti?, guarda i programmi serali (i quiz) e si vedono ragazze mezze nude (reggiseno, mutande e un paio di stivali) queste cose possono essere guardate liberamente dal bambino di due anni alla persona di 70 anni senza che nessuno alzi la voce x i contenuti che offrono (possono essere offensivi o diseducativi x certa gente)mentre x un solo videogioco (che si tratta di roba immaginata, quindi non reale) si alza un polverone incredibile. al giorno d'oggi tutti i produttori di VG sono obbligati a mettere le fasce di età x classificare i giochi in base ai contenuti, mentre x i soliti programmi televisivi non si dice niente, nemmeno un avviso. penso che la gente non si renda conto di quello che dice
    E' veramente uno scandalo..ho capito di quale trasmissione serale parli ...ora,a me non dispiace vedere sederi o tette ballonzolanti,pero' non credo che la cosa sia meno grave di una decapitazione in Gta...8( ..dei Tg poi,che ne parliamo a fare..ormai sono frequenti i servizi in cui si notano CHIARAMENTE corpi dilaniati,cadaveri un po' sparsi ovunque..e' assurdo come gira il mondo..ma noi,il popolo dei videogiocatori,siamo tanti..dobbiamo ribellarci...!
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  8. #8
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    il punto è come viene presentata la violenza.....

    nei telegiornali la violenza è raccontata come una cosa cattiva e pericolosa.... nei videogiochi uccidere l'avversario è un divertimento e spesso è anche l'unico modo per completare il gioco.. da quì nascono tutte le critiche

  9. #9
    playstationdipendente L'avatar di ivanperiss
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bo?????
    Messaggi
    94
    quoto al 1000x1000!!!i media hanno esagerato! cosa dovrebbero dire di me, allora ke pur avendo 13 anni mi diverto a cecchinare e impallinare persone in gta?! già in passato hanno bloccato la serie metal slug, da me osannata, perchè dicevano che era troppo violenta.se parliamo sotto questo punto di vista allora anke il film jurassic park, ke reputano per bambini di 7 anni dovrebbe essere vietata!!dovrebbero pensare prima di aprire quella loro boccaccia di me..... .secondo me lo fanno per distogliere l'attenzione dall'operato del nostro esimio presidente del consiglio, il cogli... silvio berlusconi1! !
    W GTA S.A.

  10. #10
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da First Children
    il punto è come viene presentata la violenza.....

    nei telegiornali la violenza è raccontata come una cosa cattiva e pericolosa.... nei videogiochi uccidere l'avversario è un divertimento e spesso è anche l'unico modo per completare il gioco.. da quì nascono tutte le critiche
    Una delle critiche mosse ai videogiochi dai benpensanti e dalle associazioni dei genitori,e' il fatto che i games violenti agirebbero sulla psiche del bambino o ragazzo,oppure impedirebbero uno sviluppo corretto..allora perche' i Tg,film semi-scabrosi alle 21,00,culi di qua e tette di la vanno bene e i videogiochi no?I Tg fanno vedere cose REALI...i videogiochi sono pura irrealta'..immaginazioni...sequenze di 0 e 1..se poi c'è il ragazzo GIA' pazzo di per se,che va in giro a staccare le teste come in Vice City,i videogiochi non c'entrano.. ..comunque quello che dici tu e' vero..
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  11. #11
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    oggi ho visto al TG che vogliono mettere il bollino rosso ai videogiochi più violenti

    Come se non ci fosse già scritto l'età consigliata!!!!

    Sapete cosa ne penso delle kazza*e dei mass media

    Spoiler:
    ME NE BATTO LA CIOLLA!!!!!!!!!!
    _

  12. #12
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Solo una persona deficente non riesce più a distinguere la relatà dall'irrealtà.
    I videogiochi vengono visti sempre come qualcosa di cattivo, che rende violenti! e non come un mezzo di divertimento, un qualcosa per svagarsi dal mondo e diventare qualcun altro per quel poco che basta per divertirsi e sentirsi bene.

  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Quando non sanno di cosa cacchio parlare, in TV tirano fuori i videogiochi...8|




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #14
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    io sono totalmente indifferente a quello ke dicono i tg. tanto se un gioco mi piace anke se 4 cgln del tg mi dicono ke nn è adatto me ne frego.
    anzi, mi viene ancora piu voglia d comprarlo x dispetto!

  15. #15
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    LA gente non capisce una mazza...8(
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •