Pro Evolution Soccer 3 - Topic Unico - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 87 PrimoPrimo 1234561353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 1296

Discussione: Pro Evolution Soccer 3 - Topic Unico

Cambio titolo
  1. #31
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Localitā
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da BoaX
    faccio una domanda molto cretina....
    La master league permette di giocare in 2 nella stessa squadra?
    Molto probabilmente sė. Aspetta conferme da chi lo ha.

  2. #32
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Inviato da BoaX
    faccio una domanda molto cretina....
    La master league permette di giocare in 2 nella stessa squadra?
    se puede, se puede!!!

  3. #33
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    2.275
    perchč nel primo non si poteva ed ho rosicato.... la master la gico sempre con un mio caro amico

  4. #34
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    L'ho preso adesso, ho solo lanciato la presentazione e una partita demo. Ho notato che le divise dei club sono quelle ufficiali, con tanto di sponsor... La pulizia grafica e' migliore di quella del demo. Per gli scatti vi faro' sapere, adesso vado a giocare :9

  5. #35
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Localitā
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da Bruciatore
    L'ho preso adesso, ho solo lanciato la presentazione e una partita demo. Ho notato che le divise dei club sono quelle ufficiali, con tanto di sponsor... La pulizia grafica e' migliore di quella del demo. Per gli scatti vi faro' sapere, adesso vado a giocare :9
    Goditelo anche per me.

  6. #36
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Localitā
    Catania
    Messaggi
    8.904

    .................

    Ragazzi voglio sapere solo una cosa che differenze ci sono tra la versione che tutti chiamate italiana e quella europea ???
    Grazie !!!!!!!!!!

  7. #37
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Localitā
    Sicilia
    Messaggi
    1.341

    Re: .................

    Inviato da Vito85
    Ragazzi voglio sapere solo una cosa che differenze ci sono tra la versione che tutti chiamate italiana e quella europea ???
    Grazie !!!!!!!!!!
    Tutti i titoli facenti parte del Continente Europeo, vengono identificati come PAL.

    Pro Evolution Soccer 3, Italiano, č naturalmente di natura PAL (quindi Europea). La differenza e che nelle rispettive nazioni, abbiamo lingue diverse.

  8. #38
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Localitā
    Catania
    Messaggi
    8.904

    ...............

    Quindi appena mi compro il gioco dovrebbe essere in versione italiana, Giusto ???? Un'altra cosa č vero che le squadre con la licenza italiana sono salite adesso oltre Milan, Roma,Lazio e Parma c'č anke la Juve ????????? RISONDI !!!!!!!

  9. #39
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Cuneo
    Messaggi
    4.670

    Re: ...............

    Inviato da Vito85
    Quindi appena mi compro il gioco dovrebbe essere in versione italiana, Giusto ???? Un'altra cosa č vero che le squadre con la licenza italiana sono salite adesso oltre Milan, Roma,Lazio e Parma c'č anke la Juve ????????? RISONDI !!!!!!!
    Sė, la Giuve cč
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  10. #40
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Localitā
    Sicilia
    Messaggi
    1.341

    Re: ...............

    Inviato da Vito85
    Quindi appena mi compro il gioco dovrebbe essere in versione italiana, Giusto ???? Un'altra cosa č vero che le squadre con la licenza italiana sono salite adesso oltre Milan, Roma,Lazio e Parma c'č anke la Juve ????????? RISONDI !!!!!!!
    C'č anche la Juve, mi confermano.

    NB: Ti consiglio di essere meno agitato, siamo in un forum non in una chat. E, inoltre, non usare il Caps Look.

    Sei hai qualche altra domanda, chiedi pure

  11. #41
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Gli unici difetti che sto riscontrando: le squadre di club italiane vestono le divise ufficiali, ma i giocatori non vantano alcuna licenza, quindi niente Totti, Del Piero o Kakā. Solo con le nazionali c'e' la possibilita' di giocare con calciatori autentici. Inoltre i rallentamenti sono diminuiti ma ancora persistono, si possono notare nelle rimesse da fondo campo o passaggi lunghi, per fortuna il blocco che si verificava prima dell'entrata in rete del pallone e' stato eliminato...

    Solo questi, per il primo ci posso pure stare, ma caxxo i rallentamenti

  12. #42
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Localitā
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da Bruciatore
    Gli unici difetti che sto riscontrando: le squadre di club italiane vestono le divise ufficiali, ma i giocatori non vantano alcuna licenza, quindi niente Totti, Del Piero o Kakā. Solo con le nazionali c'e' la possibilita' di giocare con calciatori autentici. Inoltre i rallentamenti sono diminuiti ma ancora persistono, si possono notare nelle rimesse da fondo campo o passaggi lunghi, per fortuna il blocco che si verificava prima dell'entrata in rete del pallone e' stato eliminato...

    Solo questi, per il primo ci posso pure stare, ma caxxo i rallentamenti
    Se hai la Demo posso capire, ma il gioco completo č tutt'altro.

  13. #43
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Bruciatore
    Gli unici difetti che sto riscontrando: le squadre di club italiane vestono le divise ufficiali, ma i giocatori non vantano alcuna licenza, quindi niente Totti, Del Piero o Kakā. Solo con le nazionali c'e' la possibilita' di giocare con calciatori autentici. Inoltre i rallentamenti sono diminuiti ma ancora persistono, si possono notare nelle rimesse da fondo campo o passaggi lunghi, per fortuna il blocco che si verificava prima dell'entrata in rete del pallone e' stato eliminato...

    Solo questi, per il primo ci posso pure stare, ma caxxo i rallentamenti
    Nella master league si inizia con giocatori inventati per poi poterne acquistare... Nelle amichevoli le squadre di club han i giocatori veri.Sei un niubbo di pes vero bruciatore?
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  14. #44
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da MagnusPinus
    Nella master league si inizia con giocatori inventati per poi poterne acquistare... Nelle amichevoli le squadre di club han i giocatori veri.Sei un niubbo di pes vero bruciatore?
    Ma questo succedeva anche per il vecchio PES

  15. #45
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Localitā
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Ma questo succedeva anche per il vecchio PES
    certo
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

Pag 3 di 87 PrimoPrimo 1234561353 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •