• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: caccia alle scimmie

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Wossa
    Registrato il
    02-03

caccia alle scimmie

qualcuno di voi è mai riuscito a catturare il signor scimmia??? io si però poi non riesco a fare ll'enigma del lago obel
    inoltre vorrei sapere dove trovo i 5 ufo per la carta segreta io ho trovato solo quello di winhill e gli altri 4???

Nome in codice UTOPIA L'avatar di Rednock
    Registrato il
    09-03
    Scimmia?

Cos'è?
    Mi ricordo degli ufo vicino a Galbadia e presso Balamb se non sbaglio
    Membro del Kindom Hearts fan club[MOVE]Nome in codiceUTOPIA!!![/MOVE]

Utente L'avatar di Wossa
    Registrato il
    02-03
    hai presente dov'è il lago obel??? (è queelo vicino alla foresta che nel primo cd devi attraversare per andare nel garden di galbadia) beh la schiacci croce su un bordo del lago selezioni di lanciare la pietra se non mi sbaglio e lui ti chiederà di andare a cercare il signor scimmia nelle foreste la vicino (il premio mi pare che è una triostella ma non mi ricordo bene) grazie per gli ufo

Utente L'avatar di CaptainSNK
    Registrato il
    09-03
    a si mi ricordo del fatto della schimmia, comunque cerca su Ludus, la trovi tutte le inidicazioni che ti pare per stò gioco!

Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Io la scimmia lò trovata,ma nn ho mai capito ke devo fare al lago Obel(
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    La missione del lago Obel (Ober nel menù) non è proprio utilissima in relazione alla sua difficoltà...ti permette di impossessarti di una Triostella e di un Vol Fortuna.
    A quanto scrivi hai già catturato il "Signor scimmia", quindi hai ottenuto la prima pietra con l'iscrizione, vero?
    Torna al lago Obel, l'ombra ti darà varie indicazioni; quelle che ti interessano per ora sono:
    - Alla spiaggia di Balamb qualche volta giunge a riva qualcosa di speciale.
    - Troverai qualcosa anche all'isola a Est di Timber.
    - C'è qualcosa sopra la montagna dove si trova la caverna con il lago.

Dopo che ti verrà riferito ciò, dovresti recarti nei seguenti luoghi e cercare intorno premendo ripetutamente X, per trovare gli altri frammenti di pietre:
    - Alla spiaggia di Balamb.
    - Alla spiaggia Monday, ad est di Timber.
    - Sull'altopiano di Monterosa, vicino a dove era ancorato il garden di Galbadia...segui il corso d'acqua per individuare la montagna su cui devi atterrare, vi è appunto una caverna dalla quale sbocca il fiume. Qui dovrai batterti contro due Trusthevis e dopo troverai il terzo frammento.
    Una volta scovati tutti i frammenti, torna al lago Obel e chiama l'ombra, ti apparirà un messaggio incomprensibile che riunisce le scritte di tutti i frammenti che hai trovato. Leggendo da sinistra verso destra e dall'alto verso il basso scoverai il messaggio nascosto: Pianura di Mordred il tesoro...se tesoro si può definire una Triostella...
    Comunque dirigiti appunto nella pianura (si trova a nord di Esthar, è spoglia, arida e delimitata da montagne. Nella parte nord è presente un'entrata che porta alla regione di Trabia, è il passo di montagna che si visita nel 4° scenario di Laguna...curiosità) e premendo X parlerai con delle pietre, ce ne sono di quattro colori: bianche, nere, rosse e gialle, se non erro.
    Fai esattamente l'opposto di ciò che ti diranno le pietre rosse (non dar retta a ciò che ti diranno le altre pietre) e, pietra rossa dopo pietra rossa, una ti dirà il tesoro non è qui. Cerca premendo X nell'area in cui ti trovi e troverai la Triostella; in seguito le pietre scompariranno.
    Ora torna al lago Obel, ti fornirà altri indizi:
    - Prendi un pò di respiro alla penisola di Eldbeak.
    - Prendi un pò di respiro al ponte di ferro.
    - Una volta a sud di qui c'era un piccolo ma grazioso villaggio circondato da una grande foresta. Tutti vivevano felici laggiù...
    Per quanto riguarda la prima, devi andare nella penisola Eldbeak, a ovest della regione di Trabia, e cercare premendo X nella parte più estrema; troverai un'altra pietra con sopra scritto più o meno teunposorodiscarespirolamanga, a cui devi togliere "un pò di respiro" per ottenere "Tesoro di Scalamanga": uau, un altro tesoro...
    Vai all'isola Scalamanga, a sud ovest di Esthar e premi X un pò attorno per trovare un Vol Fortuna (può essere antipatico trovare l'area esatta, è all'incirca al centro dell'isola, nella superficie più chiara...).
    Gli altri due indizi non sono niente di rilevante...il primo dovrebbe indicare un luogo ricco di fonti energetiche, il secondo si riferisce ad una mini-avventura non implementata nella versione pal.

Per quanto riguarda l'UFO, le località in cui si deve incontrare sono quattro, non cinque (attiva Incontri 0).
    Se non sbaglio i luoghi sono:
    - Campagne di Winhill (dove l'hai incontrato tu...).
    - Isola Monday a nord-est di Timber (è un'isola molto piccola).
    - Deserto Kayukbahr di Centra.
    - Isola vicino alla penisola di Jiadith a Trabia, ad est del Garden.
    Dopo bisogna andare sull'altopiano vicino al Chocobosco sacro nel Bosco Grandidieri, e battere l'UFO. Ora vai a Balamb, vicino al cratere lasciato dal sollevamento del Garden, incontrerai Koyokoyo. Non ucciderlo altrimenti non riceverai la sua carta, devi usare su di lui 5 Elisir e verrai premiato con la carta.
    斑鳩

スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

Dark F (Meglio... Fark... ti battezzo fark... ^_^) scrivi sempre così tanto O_O
    °o°

(╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    secondo te lui scrive???
    Spoiler:
    non si ricopia!!!!!!!!!!

a parte gli scherzi, dark è un botto che non ci si sente!!!!!!!!!!!!

Kalò - #gamesradar L'avatar di satan22
    Registrato il
    12-02
    Inviato da wanzer
    secondo te lui scrive???
    Spoiler:
    non si ricopia!!!!!!!!!!

:lol: w sei il mejo
    cmq nn lo sapevo ...8(
    Sat22[[email protected]][#gamesradar;#cirumaonepiece] Kalò Rules

Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Inviato da Zell
    Dark F (Meglio... Fark... ti battezzo fark... ^_^) scrivi sempre così tanto O_O
    °o°
    Dark Fark?
    Ora contatto Lex e mi faccio subito ribattezzare...
    Inviato da wanzer
    secondo te lui scrive???
    Spoiler:
    non si ricopia!!!!!!!!!!

Ciao wanzer!
    ...Già molto tempo che non ci si sente.
    Sbaglio o tu non vieni più molto spesso da queste parti?

P.s.: avevi la cartella mp piena, per questo non ho risposto al tuo messaggio.
    斑鳩

スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870