Formato mondo: - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 58

Discussione: Formato mondo:

Cambio titolo
  1. #16
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Se tutti lo facessimo ognuno vivrebbe in un'era diversa, perchè le opinioni sono disparate, quindi: no io resto dove sono non perchè mi sta bene ma perchè non sono sicura di cosa troverei portando il mondo indietro nel tempo.

  2. #17
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Non lo farei, peché noi, a differenza dei programmi per computer, impariamo dai nostri errori, almeno in teoria.
    Ogni errore compiuto dovrebbe inswegnarci a non ripeterlo

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  3. #18
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da nicjedi
    Non lo farei, peché noi, a differenza dei programmi per computer, impariamo dai nostri errori, almeno in teoria.
    Ogni errore compiuto dovrebbe inswegnarci a non ripeterlo

    Ciao

    Nicola
    Non penso che sia così altrimenti ora, siccome tutti hanno imparato dagli errori del passato, avremmo un mondo perfetto costruito in successione al dopoguerra.

  4. #19
    Rika78
    Ospite
    Forse formatterei senza reinstallare nulla
    Forse formatterei il genere umano,lasciando il mondo alle altre creature
    Forse avrei il desiderio di creare una partizione per me,e una per gli altri
    Forse alla fine è meglio lasciare tutto come è adesso,tanto non ne varrebbe la pena

  5. #20
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626

    Re: Formato mondo:

    Inviato da Svishmell
    Se aveste l'opportunità di "formattare" un ipotentico drive mondo:, che è il mondo di oggi, semplicemente aprendo ms-dos e scrivendoci
    format mondo:
    lo fareste?

    Immaginiamo che riportereste il mondo all'epoca dell'invenzione dell'agricoltura (dieci millenni fa). Nel corso della storia alcuni errori non saranno commessi, ma nuovi errori verranno fuori. Non sapete quali. Hitler potrebbe non essere eletto, Cuba potrebbe mandare dei razzi atomici... un piccolo cambiamento potrebbe stravolgere il corso della storia, in bene o in male, non potete saperlo.

    Non voglio fare un sondaggio, perchè voglio opinioni argomentate. La domanda quindi è:

    Formattereste il mondo?
    Se avessi anche il programma "Simworld" anche più volte di seguito. Altrimenti non avrebbe senso, una civiltà embrionale agirebbe con le stesse barbarie e solo dopo millenni di spargimenti di sangue riapparirebbe il concetto di democrazia.

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Circa 7 miliardi di esseri umani.
    Molti più individui per altre specie.

    Non mi arrogherei mai il diritto di scegliere per due tantomeno per così tatni.

  7. #22
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    non formatterei niente, non ne avrei il diritto

  8. #23
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932

    Re: Formato mondo:

    Inviato da Svishmell
    Formattereste il mondo?

    si slavando su un altro hdd cio che va salvato e poi rimettere nell'hdd originale tutto cio che ho ''salvato''....

  9. #24
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Formato mondo:

    Inviato da Svishmell

    Formattereste il mondo?
    Beh non saprei, credo che molto dipenda dallo stato d'animo in cui mi trovi in quel dato momento...se dovessi decidere ora; non lo formatterei, anche perchè sarebbe un' inutile perdita di tempo che non porterebbe di certo il mondo ad essere migliore, magari solo leggermente diverso: quindi inutile farlo.
    Consideriamo in oltre che la vita media del periodo da te citato non sarebbe delle più elevate8| in conclusione....sto bene così come sto.

  10. #25
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da grullo
    guardatevi la fine di fuga da los angeles (in onda ieri su itali1), mi ricorda molto l'idea di Svishmell
    Quel film l'ho visto tempo fa e non sapevo neanche che lo facessero su Italia1 in questi giorni, cmq la fine è affascinante e ora che mi ci fai pensare forse è proprio quella che mi ha ispirato. Bellissimo quando dice: "Benvenuti nell'era dell'essere umano".

    Cmq no ragazzi, NIENTE BACKUP.
    Niente modificazioni minime. Solo piccoli eventi cambierebbero, forse non cambierebbe addirittura nulla, non vi è dato saperlo. Ma come avete già detto, un dettaglio minimo potrebbe stravolgere tutto. In bene o in male.

  11. #26
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Marko
    Non lo formatterei perché difficilmente riportandolo a zero avremmo un'evoluzione migliore e più pacifica di quella odierna.
    Diciamo che facilmente ne avremmo una peggiore.
    Dire però che "difficilmente sarebbe migliore" (il che è sensibilmente differente) mi lascia scettico.

  12. #27
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    non so formattare un pc figurati un mondo
    E comunque no non cambierei un bel niente ^_^

  13. #28
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    no, io questo mondo non lo voglio formattare...

    non lo voglio formattare... perchè non avrei la possibilità di vedere le persone a me importanti: la mia famiglia, i miei amici, le mie amiche e... Lei.

    il solo pensiero di avere una certezza quasi matematica di non rivederla più... mi fa scegliere la lettera N...

    -=Felix486=-

  14. #29
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    posso spaccare il disco rigido?

  15. #30
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    C'è da considerare una cosa:dal momento che l'uomo comincia a diventare la specie più adatta all'evoluzione, secondo me si innescano tutte quelle reazioni per le quali l'uomo rimarebbe cosi, egoista e pronto alla guerra; le uniche cose a cambiare sarebbero le guerre, in tempi e luoghi diversi, ma tutto sarebbe uguale. Quindi la scelta secondo me è approsimatamente tra:evolverci+ o meno come ora, o il non esistere, o esistere come specie nn dominante.
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •