la sfida tra i migliori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: ff6 o ff7

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ff6

    5 38,46%
  • ff7

    8 61,54%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: la sfida tra i migliori

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wossa
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    928

    la sfida tra i migliori

    allora il 6 o il 7

  2. #2
    Nome in codice UTOPIA L'avatar di Rednock
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    905
    Il 7 è il migliore dopo viene FF 6
    Membro del Kindom Hearts fan club[MOVE]Nome in codiceUTOPIA!!![/MOVE]

  3. #3
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Il 6, è anche il FF che mi ha colpito ed appassionato di più. E poi è incredibilie il mix di serietà/malinconia/ironia...
    Sono stupendi entrambi, ma preferisco di molto il 6.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #4
    Utente L'avatar di Wossa
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    928
    siamo pari però ora metterò anche io il mio parere ed andra in vantaggio ff...................7

  5. #5
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    FFVII.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Black Mage
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    19
    FFVII









    Il Re

  7. #7
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Aaaaarghhhh.......difficilissimo....nn posso scegliere, li amo entrambi troppo......
    .silenzio


  8. #8
    Sono il dio della morte L'avatar di Gladiator
    Registrato il
    03-03
    Località
    Il regno del male.
    Messaggi
    89
    Il 7 è il migliore senza dubbio se poi lo traducessero in italiano e rifacessero i filmati nn ci potrebbe essere confronto con nessunaltro FF
    Cittadino Prussiano
    Esecutore Scelto dell'Ultimo Ghiaccio, detto "Lama Nera"
    Nome del potere:Corteggiare La Morte
    Tipologia:Sentiero del Sudario .

  9. #9
    Sydney
    Ospite
    Il sondaggio è stato già fatto e si e concluso con un'ampia vittoria del 7|)

    Trovo il 7 migliore per:
    Trama
    Personaggi primari
    Numero di personaggi secondari
    Colonna sonora
    Tematiche
    Emozioni
    Numero di segreti
    Sistema di equipaggiamento delle magie
    Ambientazioni
    Character design
    Atmosfera

    Il 6 è meglio per
    Numero di personaggi primari
    Numero delle sottomissioni
    Senso di libertà

    Quindi molto meglio il 7 imho
    Ultima modifica di Sydney; 17-10-2003 alle 13:00:09

  10. #10
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    ff7... anche xche in ff6 mi sono bloccato subito _ _
    PS3 ID: a3yus

  11. #11
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    FF6...

  12. #12
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Delita
    Il sondaggio è stato già fatto e si e concluso con un'ampia vittoria del 7|)

    Trovo il 7 migliore per:
    Trama
    Personaggi primari
    Numero di personaggi secondari
    Colonna sonora
    Tematiche
    Emozioni
    Numero di segreti
    Sistema di equipaggiamento delle magie
    Ambientazioni
    Character design
    Atmosfera

    Il 6 è meglio per
    Numero di personaggi primari
    Numero delle sottomissioni
    Senso di libertà

    Quindi molto meglio il 7 imho
    Per alcune cose ti sbagli. I personaggi del 6 sono i più vari ed appronfonditi di tutti. Ognuno ha la propria sottoavventura, inoltre, al contrario di FF7. Il numero dei personaggi secondari è maggior in FF6, visto che sono 3 (in FF7 sono 2). Le tematiche sono alla pari, anzi forse superiori nel 6, dal momento che FF6 fa un mix di molte tematiche e situazioni (nel mondo della rovina, soprattutto). Molte altre cose che hai detto soggettive, come hai fatto notare...
    Spero che in questo sondaggio votino giocatori che hanno FINITO entrambi i giochi.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #13
    Sydney
    Ospite
    Inviato da AuronOmega
    Per alcune cose ti sbagli. I personaggi del 6 sono i più vari ed appronfonditi di tutti. Ognuno ha la propria sottoavventura, inoltre, al contrario di FF7. Il numero dei personaggi secondari è maggior in FF6, visto che sono 3 (in FF7 sono 2). Le tematiche sono alla pari, anzi forse superiori nel 6, dal momento che FF6 fa un mix di molte tematiche e situazioni (nel mondo della rovina, soprattutto). Molte altre cose che hai detto soggettive, come hai fatto notare...
    Spero che in questo sondaggio votino giocatori che hanno FINITO entrambi i giochi.
    I personaggi secondari in FF7 sono due?li contiamo?Marlene,Rufus,Il vecchi di cosmo,i turk,tutti quelli che lavirano alla shinra,Hojo,ecc...
    Poi è inutile che mi dici che mi sbaglio se dò un parere personale...imho le molte tematiche nel sei sono solo accennate,mentre li sette,tra quelle approfondite ne ha di + e trattate in maniera più adulta.Sull'ultima frase hai ragione da vendere.Invito anch'io chi vota a votare solo se li ha finiti entrambi.

  14. #14
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Delita
    I personaggi secondari in FF7 sono due?li contiamo?Marlene,Rufus,Il vecchi di cosmo,i turk,tutti quelli che lavirano alla shinra,Hojo,ecc...
    Poi è inutile che mi dici che mi sbaglio se dò un parere personale...imho le molte tematiche nel sei sono solo accennate,mentre li sette,tra quelle approfondite ne ha di + e trattate in maniera più adulta.Sull'ultima frase hai ragione da vendere.Invito anch'io chi vota a votare solo se li ha finiti entrambi.
    Ah, io avevo capito quelli da "reclutare"! Allora quoto, quelli di FF7 sono più numerosi.
    Le tematiche seconde me sono alla pari: se quelle di FF7 sono più approfondite (che io NON ho notato, o mi sono dimenticato, fatto stà che non mi ha trasmesso niente, se mi spieghi che tematiche ha, grazie, ne sarei felice), quelle di FF6 soni più numerose e varie.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #15
    Sydney
    Ospite
    Inviato da AuronOmega
    Ah, io avevo capito quelli da "reclutare"! Allora quoto, quelli di FF7 sono più numerosi.
    Le tematiche seconde me sono alla pari: se quelle di FF7 sono più approfondite (che io NON ho notato, o mi sono dimenticato, fatto stà che non mi ha trasmesso niente, se mi spieghi che tematiche ha, grazie, ne sarei felice), quelle di FF6 soni più numerose e varie.
    Le principali sono le origini del male (la contaminazione di jenova) il pianeta visto come essere vivente (filosofia orientale) l'identità di Cloud, l'amicizia (vabbè...questo è in tutti i FF) le origini delle cose viste nella morte,ovvero il lifestream.FF6 per quanto mi riguarda tratta molto bene anche se in maniera abbastanza semplicistica (il che non è per forza un difetto) il tema dell'amore e del senzo della vita,e basta.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •