che dite..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: .

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    4 20,00%
  • no

    16 80,00%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: che dite..

Cambio titolo
  1. #1
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598

    che dite..

    passo da window xp a linux? che vantaggi porta?
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  2. #2
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: che dite..

    Inviato da Bzzo
    passo da window xp a linux? che vantaggi porta?
    Dipende da cosa ci fai con il pc.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  3. #3
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Ti conviene installare Linux in un'altra partizione, in modo da poter usare entrambi sullo stesso PC.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  4. #4
    AH che vantaggi PORTAA???????!?!!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
    MENO CRASH,MENO ERRORI,MENO PROBLEMI,MENO
    GIRAMENTO DI PA**E .
    Cmq ha ragione phoenix è meglio se lo spari in un' altra partizione se poi fai come me e lo spari in un altro HD sei a posto io sto aspettando il modem ethernet perche' il mio non è supportato ma dopo via con linux anche se terro' lo stesso windows per alcuni giochi e per le emergenze(non si sa mai!!)

  5. #5
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Inviato da ITA ZioPrest
    AH che vantaggi PORTAA???????!?!!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
    MENO CRASH,MENO ERRORI,MENO PROBLEMI,MENO
    GIRAMENTO DI PA**E .
    Cmq ha ragione phoenix è meglio se lo spari in un' altra partizione se poi fai come me e lo spari in un altro HD sei a posto io sto aspettando il modem ethernet perche' il mio non è supportato ma dopo via con linux anche se terro' lo stesso windows per alcuni giochi e per le emergenze(non si sa mai!!)
    sese, adesso non tiriamocela troppo, siamo sinceri...a conti fatti windows risulta sempre il migliore per l'utente medio.Ed è inutile che ora tutti i bambinetti ignoranti che linux non l'hanno nemmeno mai visto mi lincino perchè hanno sentito dire che linux è il s.o. degli "hacker", e quindi rulez dai dai...
    comunque quoto sul fatto che se proprio vuoi usare linux, devi farti una bella partizione e installarlo lì, altrimenti puoi scordarti di giocare alla stra-grande maggioranza dei giochi

  6. #6
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    io, contanto anche dos ho 4 os su un solo pc: DOs ( ), winzoz 98se, winxp e mandrake 9.0...

    ovviamente uso quello che mi serve per quello che devo fare in quel momento...

    certo che linux è ANCHE l'os degli hacker visto che hacker in sostanza è una persona che si interessa di informatica (detto in 2 parole, nonno cicala non crocefiggermi). forse tu stai parlando di cracker ignùrantòn!

    altra cosa, tutti o la cmq la gran parte dei prog per il tuo caro winzoz sono emulabili sotto il pinguinetto ...e tu non puoi fare il contrario (perdentoti capolavori come xbill )

  7. #7
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    dimenticavo, c'è un topic aperto sul confronto winzoz vs mr tux... andate a leggervelo e poi tornate

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...5&pagenumber=1

  8. #8
    nn conviene....
    We contemplate oblivion as we resonate our dissonance
    In godless random interpretation
    The universe still expands, mankind still can't understand
    How to define you,
    So hide your face
    And watch us exterminate ourselves over you
    Welcome to the end my friend, the sky has opened

  9. #9
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Inviato da red.devil
    altra cosa, tutti o la cmq la gran parte dei prog per il tuo caro winzoz sono emulabili sotto il pinguinetto ...e tu non puoi fare il contrario (perdentoti capolavori come xbill )
    o sì certo, e girano ancora meglio che sotto windows! Se vuoi ci facciamo una partita a battlefield 1942, tu con quello emulato su linux, e io con windows, dopo confrontiamo le prestazioni

  10. #10
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341
    Partiziona l'HD

  11. #11
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Mi pare che nn mi convenga molto...e nn so fare un'altra partizione mi occuperebe molto spazio
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  12. #12
    Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bresà Paesà
    Messaggi
    732
    boh io uso winxp e mi trovo benissimo, ma non posso definirmi uno "smanettone", e visto che uso il pc soprattutto x giocare, mi va bene il mio winzoz

  13. #13
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da Phoenix
    Ti conviene installare Linux in un'altra partizione, in modo da poter usare entrambi sullo stesso PC.
    Esatto e' la cosa migliore da fare.....
    .silenzio


  14. #14
    Inviato da Bzzo
    Mi pare che nn mi convenga molto...e nn so fare un'altra partizione mi occuperebe molto spazio
    La questione è che se ti sei imparato quella M**** di winzozz linux è un po' difficile ma (se ti metti di impegno)quando l'avrai capito non vorrai tornare a CACCAbyBILL manco se ti pagano
    E poi caro beps linux sara' il preferito degli hacker si' ma per tua informazione anche da chi fa film(perche' è potentissimo),dalle aziende(perche' di piu' economico non esiste niente)e da chiunque si siede davanti a un PC per essere lui che comanda,non il PC(NO CRASH,NO RALLENTAMENTI,NO VIRUS,NO GIRAMENTI DI PA**E

  15. #15
    E poi BZZZO guarda che 10 GB bastano abbastanza per disintegrare il mondo col tuo NUOVO,SCINTILLANTE,ECONOMICO,SUPER
    MEGALINUX

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •