Disapprovazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Disapprovazione

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182

    Disapprovazione

    Ragazzi, basta,è ora di finirla con queste caspita di conversioni fatte schifosamente che i produttori propinano a noi Europei. ( Square ne sai qualcosa ? )Oramai quasi tutte le Case videoludiche hanno cominciato a prenderci sul serio regalandoci conversioni , a volte, anche più belle delle loro controparti originali.Perchè dico dobbiamo spendere i nostri soldi per giochi bellissimi che poi sono lenti la metà, e fanno vedere i personaggi 40 Kg più grossi ?Bisogna fare qualcosq per fermare questo scempio.
    cloudstrife_barrett !

  2. #2
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    Re: Disapprovazione

    a cosa ti riferisci di preciso cloudstrife?

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  3. #3
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    A Final Fantasy X, suppongo. =)

  4. #4
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    e a Kingdom Herz... ehm, hearts
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  5. #5
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    a devil may cry.....
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  6. #6
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    a tutti i gioki ke hanno avuto una conversione del c@zzo!!!!
    e sono daccordissimo kon te!!! un po' di tempo fa ho pure provato a sabotare le vendite di kingdom HERZ ma il post e' scomparso...hai la mia piena approvazione!!!!(se e' kontro la square poi..a quando l'atttentato???^_^)

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Mio caro Conte Wolfers, direi che possiamo aspettare il prossimo gioco mal convertito e andare direttamente a sabotare l' azienda di chi ancora non vuole capire.Alla prossima, e... armi alla mano.

  8. #8
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Mi sembra che stiate sputando nel piatto dove avete appena mangiato...
    Se ritenete che i personaggi "obesi" e lenti non valgano il costo del gioco, NON COMPRATELO!
    Ci sono però anche giocatori che si "accontentano" e decidono di acquistare ugualmente software mal convertito, perchè lo ritengono cmq superiore ad altro ben convertito ma peggiore sotto altri punti di vista.

  9. #9
    Utente L'avatar di Nike
    Registrato il
    10-02
    Località
    Villaggio di Jimina
    Messaggi
    1.077
    Si ma cosa possiamo fare????

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Caro flepa hai perfettamente ragione, io stesso ho comprato FFX che in confronto alla sua controparte orientale è un vero scempio. Io intendevo dire ( Square, mi senti ? ) che le software house cominciassero ha prenderci un pò sul serio.

    cloudstrife_barrett

  11. #11
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    è convertito bene, ti piace e hai la possibilità di comprarlo?
    COMPRALO!!!
    è convertito da schifo e vuoi fare qualcosa che saboti le loro vendite?
    NON COMPRARLO!!! se poi lo compri mal convertito non lamentarti. Se vuoi che le cose cambino non devi pensare :".....e ma devo essere solo io anon comprarlo?..."
    vuoi cambiare il mondo?....non serve armarsi, se non di buoni propositi contro una SH.....
    DETTO QUESTO ....UNA PICCOLA RICHIESTA....QUANDO TI LAVI I DENTI NON LASCIARE CHE L'ACQUA SCORRA INUTILMENTE....è VERO FORSE SONO SOLO IO A FARE QUESTO GENERE DI COSE....MA NEL MIO PICCOLO STO FACENDO LA MIA PARTE......


    LE TUE FRASI SANNO DA BAMBINO PIAGNONE E VIZIATO CHE VUOLE LA PAPPA PRONTA E NON VUOLE FARE UN CAXXO PER GUADAGNARSELA

  12. #12
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Già,è davvero uno schifo...

    (non mi stancherò mai di quest'immagine...fa capire troppo bene il terrificante orrore delle bande...8( )



    Comunque per questi giochi dobbiamo riporre tutti fiducia in un boot disc per PS2 con opzione PAL->NTSC...per PSX è stato la panacea per tutte la bande nere PAL.
    Per chi non lo sapesse il suddetto oggetto è in grado di eliminare le odiate nella quasi maggioranza dei giochi PSX.I FF sono tutti compatibili(ma il 9 a volte da problemi...).Un'emozione unica FF7 a schermo pieno e 60hz.In ita lo sarà infinito.

    Ah,a proposito...de suddetto oggettino se tutto è ok se ne parlerà su PSM.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  13. #13
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Sephiroth
    Già,è davvero uno schifo...

    (non mi stancherò mai di quest'immagine...fa capire troppo bene il terrificante orrore delle bande...8( )

    Comunque per questi giochi dobbiamo riporre tutti fiducia in un boot disc per PS2 con opzione PAL->NTSC...per PSX è stato la panacea per tutte la bande nere PAL.
    Per chi non lo sapesse il suddetto oggetto è in grado di eliminare le odiate nella quasi maggioranza dei giochi PSX.I FF sono tutti compatibili(ma il 9 a volte da problemi...).Un'emozione unica FF7 a schermo pieno e 60hz.In ita lo sarà infinito.

    Ah,a proposito...de suddetto oggettino se tutto è ok se ne parlerà su PSM.
    Io non vedo nessuna differenza.. solo qualche solore più profondo, ma niente più... qual'è migliore invce secondo voi? destra o sinistra?

  14. #14
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    bhe e' vero ke io ho comprato ffx,ma l'ho fatto senza sapere nulla sul mondo di final fantasy,dato k la mia ultima esperienza precedente risale al ff7,3 ore di gioko!
    e cmq appema ho potuto ho venduto ffx,e l'ho fatto kon molto dispiacere,ma nn potevo rtollerare il pessimo trattamento riservatoci dalla square! e vendendolo usato ho impedito ke una nuova copia andasse in vendita..un inizio no?
    cmq io NON comprero' + gioki square e per quanto riguarda l'attentato...siamo daccodo caro il mio cloudstrife_barret!

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Slamdunk
    Io non vedo nessuna differenza.. solo qualche solore più profondo, ma niente più... qual'è migliore invce secondo voi? destra o sinistra?
    Se noti la metà di destra è molto più bassa, perchè le bande nere occupano una grossa porzione di schermo. Ecco la differenza. La migliore è la sinistra, se non altro perchè mantiene le giuste proporzioni.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •