problema jak 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: problema jak 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    41

    problema jak 2

    volevo chiedervi una cosa, ma anche a voi jak 2 'scatta'?
    xchè quando l'ho provato l'unica cosa di cui ero certo era che la grafica fosse molto fluida (come x il primo).
    invece ci sono rimasto di m**da quando andando in giro x la citta ho notato che le c'è un ritardo di aggiornamento delle immagini, soprattutto quando si muove manualmente la telecamera
    succede anche a voi?
    io ho un televisore a 100hz, potrebbe essere per quello?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    NO,non è il tuo televisore.

    Il gioco ogni tanto rallenta.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    41
    grazie x la risposta
    visto che tutti dicono che è un capolavoro mi è venuto il dubbio
    cmq da quello che ho visto mi ha deluso molto.
    dopo due anni non è possibile avere un gioco che rallenta più del primo!!!!!

  4. #4
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    E IO VI DICO che sulla Scph 50000 di un mio amico (l'ho provato da lui) gira fluidissimo...

  5. #5
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    il mio gira fluido...................nn ha nessun problema.

  6. #6
    Utente L'avatar di 7starsII
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    303
    Il problema è il lettore DVD il fondale è caricato in maniera dinamica se il lettore fallisce il sistema cerca di ricaricarlo la qual cosa rallenta il tutto...

    Soluzioni :

    - Cambia posizione alla Play se è orizzontale mettila in verticale e viceversa

    - se non funziona compra un DVD cleaner e pulisci la lente

    - se non funziona compra un altra Play LOL !

    ciao

  7. #7
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    se non funziona compra un altra Play LOL !
    Spero di non arrivare a tanto... La mia Play è una delle prime uscite in Italia, comprata al lancio. C'è qualcuno che ha una console come la mia e gli scatta Jak2?

  8. #8
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Inviato da 7starsII
    Il problema è il lettore DVD il fondale è caricato in maniera dinamica se il lettore fallisce il sistema cerca di ricaricarlo la qual cosa rallenta il tutto...
    Esatto. Quindi non posso che quotare.

  9. #9
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Spero non sia un problema relativo alla versione della Console. Appena lo compro vedo.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    19
    "Rallentamenti veri e propri non ce ne sono, visto che il gioco perderà si e no al massimo una decina di frame, aggiornandosi a 50 frame invece di 60, o 40 invece di 50. Il punto è che quando un gioco non riesce a mantenere la fluidità fissa a 60 puoi fare due cose: o mantieni il refresh sincronizzato con quello della TV, e quindi, visualizzando un frame ogni due, balzi da 60 a 30 (e il rallentamento è assolutamente evidente), oppure disabiliti il v-sync (scelta fatta per Jak2) e mandi a video i frame appena sono pronti, solo che magari quando PS2 manda un nuovo frame la tv sta ancora refreshando il precedente, così che può capitare che lo schermo 'si spezzi in due'. =)
    E' un artefatto un po' fastidioso, ma la fluidità e la velocità sono preservate in pieno.
    Di fatto il gioco quindi non scatta, ma spappa un po' lo schermo. E questo avviene molto frequentemente.
    Per il resto posso solo dire che ho sbloccato gran parte della città e c'è un solo commento al riguardo:
    STUPENDO.
    Non vorrei sbilanciarmi, ma è tutto troppo curato, con soluzioni ludiche a volte molto interessanti.
    E' vero, nella città non si fa molto al di là dello scorrazzare a destra o sinistra, ma è talmente ben realizzata che anche solo girare per le strade è bellissimo. I Naughty Dog sono extraterrestri, davvero non mi capacito di come siano riusciti a realizzare una cosa simile su PS2."

    by WIS .::Play2Eye Forum::..


    Ultima modifica di CeLeS; 16-10-2003 alle 21:53:11

  11. #11
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da CeLeS
    Rallentamenti veri e propri non ce ne sono, visto che il gioco perderà si e no al massimo una decina di frame, aggiornandosi a 50 frame invece di 60, o 40 invece di 50. Il punto è che quando un gioco non riesce a mantenere la fluidità fissa a 60 puoi fare due cose: o mantieni il refresh sincronizzato con quello della TV, e quindi, visualizzando un frame ogni due, balzi da 60 a 30 (e il rallentamento è assolutamente evidente), oppure disabiliti il v-sync (scelta fatta per Jak2) e mandi a video i frame appena sono pronti, solo che magari quando PS2 manda un nuovo frame la tv sta ancora refreshando il precedente, così che può capitare che lo schermo 'si spezzi in due'. =)
    E' un artefatto un po' fastidioso, ma la fluidità e la velocità sono preservate in pieno.
    Di fatto il gioco quindi non scatta, ma spappa un po' lo schermo. E questo avviene molto frequentemente.
    Per il resto posso solo dire che ho sbloccato gran parte della città e c'è un solo commento al riguardo:
    STUPENDO.
    Non vorrei sbilanciarmi, ma è tutto troppo curato, con soluzioni ludiche a volte molto interessanti.
    E' vero, nella città non si fa molto al di là dello scorrazzare a destra o sinistra, ma è talmente ben realizzata che anche solo girare per le strade è bellissimo. I Naughty Dog sono extraterrestri, davvero non mi capacito di come siano riusciti a realizzare una cosa simile su PS2.


    Bravo,un buon copia-incolla..
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    19
    Inviato da Pliskin
    Bravo,un buon copia-incolla..
    ....e allora? per informare quelli di questo forum....

  13. #13
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da CeLeS
    ....e allora? per informare quelli di questo forum....
    Pero',potresti riportare la fonte o chi l'ha scritto tutto cio'..per un minimo di rispetto..
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    19
    Inviato da Pliskin
    Pero',potresti riportare la fonte o chi l'ha scritto tutto cio'..per un minimo di rispetto..
    ok, così va meglio?

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    41
    Inviato da CeLeS
    "Rallentamenti veri e propri non ce ne sono, visto che il gioco perderà si e no al massimo una decina di frame, aggiornandosi a 50 frame invece di 60, o 40 invece di 50. Il punto è che quando un gioco non riesce a mantenere la fluidità fissa a 60 puoi fare due cose: o mantieni il refresh sincronizzato con quello della TV, e quindi, visualizzando un frame ogni due, balzi da 60 a 30 (e il rallentamento è assolutamente evidente), oppure disabiliti il v-sync (scelta fatta per Jak2) e mandi a video i frame appena sono pronti, solo che magari quando PS2 manda un nuovo frame la tv sta ancora refreshando il precedente, così che può capitare che lo schermo 'si spezzi in due'. =)
    E' un artefatto un po' fastidioso, ma la fluidità e la velocità sono preservate in pieno.
    Di fatto il gioco quindi non scatta, ma spappa un po' lo schermo. E questo avviene molto frequentemente.
    Per il resto posso solo dire che ho sbloccato gran parte della città e c'è un solo commento al riguardo:
    STUPENDO.
    Non vorrei sbilanciarmi, ma è tutto troppo curato, con soluzioni ludiche a volte molto interessanti.
    E' vero, nella città non si fa molto al di là dello scorrazzare a destra o sinistra, ma è talmente ben realizzata che anche solo girare per le strade è bellissimo. I Naughty Dog sono extraterrestri, davvero non mi capacito di come siano riusciti a realizzare una cosa simile su PS2."

    by WIS .::Play2Eye Forum::..


    ok, ma allora (visto che ad alcuni funziona)x risolvere il problema cosa si deve fare?
    cambiare televisore?
    pulire la lente della play?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •