i contrari
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: i contrari

Cambio titolo
  1. #1
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802

    i contrari

    L'opposto concorde e dai discordi bellissima armonia....

    voi credete ke i contrari,lungi dal lottare per la vicendevole eliminazione,si attirano e concordano...Possiedono una loro segreta unità...
    voi credete che le diversità possano creare armonia? intendo opposto in qualsiasi cosa, amore,diversità di opinione e credenze...
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Certo,l'uguaglianza non è un bene in certi casi.

  3. #3
    Rika78
    Ospite
    No,le diversità creano solo attriti,non armonia
    Guarda il mondo come va strullina..........si creano sempre gruppi di persone che la pensano nello stesso identico modo,e si crea una sorta di isolamento intellettuale e morale
    Riguardo all'amore posso dirti che sono stata insieme a ragazzi che erano molto diversi da me,e le mie storie sono sempre finite male,quindi.....

  4. #4
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Rika78
    No,le diversità creano solo attriti,non armonia
    Guarda il mondo come va strullina..........si creano sempre gruppi di persone che la pensano nello stesso identico modo,e si crea una sorta di isolamento intellettuale e morale
    Riguardo all'amore posso dirti che sono stata insieme a ragazzi che erano molto diversi da me,e le mie storie sono sempre finite male,quindi.....
    Sbagliato.I contrari si appagano.Un rapporto con una persona troppo uguale a te dopo un po scoccia.Molto.

  5. #5
    Rika78
    Ospite
    Inviato da My Heart
    Sbagliato.I contrari si appagano.Un rapporto con una persona troppo uguale a te dopo un po scoccia.Molto.
    La mia esperienza non è così,lo sarà la tua

  6. #6
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da My Heart
    Sbagliato.I contrari si appagano.Un rapporto con una persona troppo uguale a te dopo un po scoccia.Molto.
    E un rapporto con una paersona troppo diversa sfocia nel fancularsi perenne se va bene, in pesanti appendici al cranio in tutti gli altri casi. Naaaa... meglio avere interessi simili a quelli del partner.

    Pape

  7. #7
    Rika78
    Ospite
    Inviato da pape
    E un rapporto con una paersona troppo diversa sfocia nel fancularsi perenne se va bene, in pesanti appendici al cranio in tutti gli altri casi. Naaaa... meglio avere interessi simili a quello del partner.

    Pape
    Pape ora lo dico ufficialmente
    Ti amo

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Inviato da pape
    E un rapporto con una paersona troppo diversa sfocia nel fancularsi perenne se va bene, in pesanti appendici al cranio in tutti gli altri casi. Naaaa... meglio avere interessi simili a quelli del partner.
    Delle diversità ci devono comunque essere, se no sai che noia

  9. #9
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    Io credo ke esistano due tipi di opposti...l'opposto cn il quale si crea complicità e quello invece cn cui si litiga dalla mattina alla sera...credo ke le diversità servivono da insegnamento..il confronto serve a darci cose ke noi nn possiedano..nozioni sempre nuove ke spesso c insegnano a vivere anche meglio..io finora sn stata cn ragazzi sempre diversi..e nn ho trovato la complicità ke cercavo...ho avuto solo un ragazzo simile a me..ma dopo un pò mi sn annoiata...
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  10. #10
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    E' un discorso di sfumature.........nn esiste nel rapporto con le persone un esatto contrario od un tuo perfetto specchio....tutti hanno le loro diversita', tutti hanno delle somiglianze, chi piu' ,chi meno, e' una questione di commistioni......se funzionano, si va avanti....se no no....
    .silenzio


  11. #11
    Rika78
    Ospite
    Inviato da strullina
    Io credo ke esistano due tipi di opposti...l'opposto cn il quale si crea complicità e quello invece cn cui si litiga dalla mattina alla sera...credo ke le diversità servivono da insegnamento..il confronto serve a darci cose ke noi nn possiedano..nozioni sempre nuove ke spesso c insegnano a vivere anche meglio..io finora sn stata cn ragazzi sempre diversi..e nn ho trovato la complicità ke cercavo...ho avuto solo un ragazzo simile a me..ma dopo un pò mi sn annoiata...
    Il problema è forse anche il fatto che noi pretendiamo troppo
    Dobbiamo capire che non esisterà mai la perfezione,specie negli esseri umani,e noi stessi non lo siamo
    Se è troppo diverso ci litighiamo,se è troppo uguale ci annoiamo.......insomma vediamo anche di fare noi stessi un esame di coscienza e non pretendere quello che non possiamo avere

  12. #12
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802
    Inviato da Rika78
    Il problema è forse anche il fatto che noi pretendiamo troppo
    Dobbiamo capire che non esisterà mai la perfezione,specie negli esseri umani,e noi stessi non lo siamo
    Se è troppo diverso ci litighiamo,se è troppo uguale ci annoiamo.......insomma vediamo anche di fare noi stessi un esame di coscienza e non pretendere quello che non possiamo avere
    aprirò un post al riguardo...
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  13. #13
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Inviato da My Heart
    Sbagliato.I contrari si appagano.Un rapporto con una persona troppo uguale a te dopo un po scoccia.Molto.
    Secondo me non è così perchè un rapporto si basa molto sulle cose in comune e quando le diversità sono molte, specie con il passar del tempo e l'affievolirsi della passione iniziale, creano solo attriti...
    E' chiaro che è solo la mia opinione, ognuno la vede in maniera diversa

  14. #14
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Rika78
    Pape ora lo dico ufficialmente
    Ti amo
    Splendido. Se non fossi contrario alle istituzioni di qualsiasi genere ti chiederei di sposarmi ^__^

    Pape

  15. #15
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da pape
    Splendido. Se non fossi contrario alle istituzioni di qualsiasi genere ti chiederei di sposarmi ^__^

    Pape
    Attento,Lex è geloso. ....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •