• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: cerco ff7 per pc

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Wossa
    Registrato il
    02-03

cerco ff7 per pc

qualcuno di voi sa dove posso acquistare su internet ff7 per pc?

The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Localit
    Sicilia

Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Localit
    lahan
    E' carino solo se non erro non si sente OWE nello scontro finale cantato....e i fondali bitmap sono peggiori (ma guadagni nel 3d)!
    Most wanted: Persona 5, Trails of cold steel 3 e Trails in the sky The Third. Sto giocando Dark Souls 3

Sydney
    Ospite
    Non so a cosa ti serve FF7 per pc ma ti avviso che un pessimo porting della versione psx,ovvero pessima qualita delle musiche che sembrano dei midi mal riusciti (one winged angel, il brano che si sente nella battaglia finale nella versione pc, senza coro).Diciamo che se il sonoro nella versione psx merita un 9 in quella pc merita un 7...
    Poi ci sono gli sfondi a bassa risoluzione che sul monitor del pc fanno una pessima impressione.
    Puoi giocare la versione psx su un emulatore se ti va...,e sarebbe anche meglio.

Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Localit
    lahan
    Io ho trovato il sonoro pc migliore a parte i mancanti cori finali.
    Forse non lo avete provato con la giusta sound card dovete attivare lo yamaha etc etc e il sonoro poi diventa ok (senza owa ovvio, purtroppo quella una cacchiata a prescindere).
    Sugli sfondi han ragione ma non detraggono dall 'esperienza , immensa , del gioco e almeno se il pc potentino rispetto a qualche hanno fa hai caricamenti veloci.
    Most wanted: Persona 5, Trails of cold steel 3 e Trails in the sky The Third. Sto giocando Dark Souls 3

Kuraudo-kun L'avatar di Cloud126
    Registrato il
    10-02
    Mi spice, firma rimossa perch supera il peso massimo consentito dal regolamento...