PSX amica dei giornalisti di videogame - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: PSX amica dei giornalisti di videogame

Cambio titolo
  1. #16
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    da quel che ho capito è un bel pezzo. ma io non la comprerò, ho gia la ps2 poi a natale mi piglio il lettore DVD ma piazzare su (la play ce l'ho al piano terra). mi sembra buona come cosa, non si può nemmeno chiamarla console xche non lo è. penso che sarà un buon investimento x chi si vuole fare un home theatre

  2. #17
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da Autodelta
    Perchè? Non che io ti voglia criticare, ma giusto per sapere.
    No Problem.

    Tornando in tema: PSX è progettata come Console, è Progettata come lettore DvD, è progettata come lettero Musicale, è progettata per essere un pezzo da Home Theatre.

    Adesso se usciamo dalla canonica vista di Console come macchina per far girare solo i giochi, i 700€ della PSX calzano a pennello. Naturalmente se ad uno interessano solo i Videogame si orienta su Ps2, ma se mi posso portare a casa un tutto fare, la convenienza è tanta. Anche per chi ha Ps2.

  3. #18
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Inviato da Mundus
    No Problem.

    Tornando in tema: PSX è progettata come Console, è Progettata come lettore DvD, è progettata come lettero Musicale, è progettata per essere un pezzo da Home Theatre.

    Adesso se usciamo dalla canonica vista di Console come macchina per far girare solo i giochi, i 700€ della PSX calzano a pennello. Naturalmente se ad uno interessano solo i Videogame si orienta su Ps2, ma se mi posso portare a casa un tutto fare, la convenienza è tanta. Anche per chi ha Ps2.
    quoto

  4. #19
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da flepa
    Secondo me venderà, ovviamente non quanto la ps2, ma non è nemmeno quello che si aspettano in Sony.
    Per come la vedo io, PSX non è rivolta al pubblico medio ps2 (che tanto ha già la console), ma ad un pubblico leggermente più adulto (con disponibilità economica un pò superiore a quella dei 15enni ), magari a tutti gli utenti PC senza ps2, per loro 600-700€ sono una cifra "possibile", e la possibilità di avere un DVD-recorder da collegare alla TV è, secondo me, molto allettante per tutti gli smanettoni da PC, aggiunta poi ad una ps2, che bene o male può attirare anche tutti quelli che hanno un'avversione generale per le console. Potrebbe insomma essere un buon raccordo per chi non ha una console, ma ha un PC e con PSX potrebbe diventare un nuovo cliente Sony.

    Io cmq un pensiero ce lo sto facendo, il prossimo anno quando arriverà valuterò il da farsi.

    sono d'accordo con te! (anche per quanto riguarda un pensierino sull'acquisto )
    FORZA MILAN

  5. #20
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Inviato da Mundus
    No Problem.

    Tornando in tema: PSX è progettata come Console, è Progettata come lettore DvD, è progettata come lettero Musicale, è progettata per essere un pezzo da Home Theatre.

    Adesso se usciamo dalla canonica vista di Console come macchina per far girare solo i giochi, i 700€ della PSX calzano a pennello. Naturalmente se ad uno interessano solo i Videogame si orienta su Ps2, ma se mi posso portare a casa un tutto fare, la convenienza è tanta. Anche per chi ha Ps2.
    cmq la 1 vers costa 610€ l'altra invece 700€ ma ha l'hd notevolmente superiore, anche se credo possa bastare benissimo anche quello della prima vers.

  6. #21
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    guardate che però i modelli di PSX saranno due (è stato annunciato da poco).

    cmq le differenze stanno solo nella capacità dell'HARD DUSK )e nel prezzo...)

    una ha l'hard disk da 160 GigaByte e costa intorno alle 600 euro.

    l'altra ha l'hard disk da 250 Giga e costa (mi sembra ) intorno alle 750 euro.

    c'è anche un'altra differenza però estatica, infatti il modello da 750 euro con l'hard disk più potente avrà la scritta frontale di colore BLU, mentre il modello più "piccolo" ha la scritta senza colore
    FORZA MILAN

  7. #22
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Inviato da LUCHINO18-PS2
    guardate che però i modelli di PSX saranno due (è stato annunciato da poco).

    cmq le differenze stanno solo nella capacità dell'HARD DUSK )e nel prezzo...)

    una ha l'hard disk da 160 GigaByte e costa intorno alle 600 euro.

    l'altra ha l'hard disk da 250 Giga e costa (mi sembra ) intorno alle 750 euro.

    c'è anche un'altra differenza però estatica, infatti il modello da 750 euro con l'hard disk più potente avrà la scritta frontale di colore BLU, mentre il modello più "piccolo" ha la scritta senza colore
    Ben duecentocinquanta gigabyte?
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  8. #23
    Nintendo Difference
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    241
    Me la comprerò
    Mi serve un bell'oggetto di Home Theatre

  9. #24
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da Autodelta
    Ben duecentocinquanta gigabyte?
    Pare di si.

  10. #25
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Ci andranno due tonnellate di roba!
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  11. #26
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da Autodelta
    Ci andranno due tonnellate di roba!
    Se ti servono all'Editing Video sono ottimi. Unico svantaggio risiede nel fatto che mi pare di aver letto che non si potrà utilizzare per i salvataggi dei titoli Ps2.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •