• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Gmc & Itp

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Futuro

Gmc & Itp

Seguo le gesta dell'ITP dai tempi della traduzione di planescape torment, ho continuato a seguirli in morrowind ed ora aspetto la traduzione delle 2 espansioni che ho, ma che aspetto a giocare.

Volevo fare i complimenti a chi si Ŕ reso partecipe di questa collaborazione, perche se gia da prima l'ITP era un gruppo "professionate" ora che sono appoggiati da una rivista del settore (la mia preferita) le cose non possono che migliorare.

Anche se l'attesa risulterÓ piu lunga, sono certo che migliorerÓ quello che sarÓ il risultato finale.

Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    In Paliemmu!

Re: Gmc & Itp

Inviato da elettricomane
    Seguo le gesta dell'ITP dai tempi della traduzione di planescape torment, ho continuato a seguirli in morrowind ed ora aspetto la traduzione delle 2 espansioni che ho, ma che aspetto a giocare.

Volevo fare i complimenti a chi si Ŕ reso partecipe di questa collaborazione, perche se gia da prima l'ITP era un gruppo "professionate" ora che sono appoggiati da una rivista del settore (la mia preferita) le cose non possono che migliorare.

Anche se l'attesa risulterÓ piu lunga, sono certo che migliorerÓ quello che sarÓ il risultato finale.
    Quoto
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Comiso/Italia
    Concordo!!
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

FORZA JUVE!!!!