Modifika o nn modifika? Mettiamo in kiaro le kose
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Modifika o nn modifika? Mettiamo in kiaro le kose

Cambio titolo
  1. #1
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614

    Modifika o nn modifika? Mettiamo in kiaro le kose

    Ho portato la mai play2 a fare la modifika nn xkè voglio prendermi tutti i joki orijinali ma: di orijinali mi prendo solo i migliory %[(o ke simpatizzo) kome PES3, PoP tSoT, CLoI] ke mo mi metto a fare matem?% mentre gli altry ke hanno preso la sufficienza in poi me li prendo masterizzati (tanto ze nn facevo la modifika nn me li prendevo proprio. Xciò?). Questo è x spiegare la lettera del mese di The Big Boss.
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  2. #2
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    Capisco che sei dell'89 e probabilmente non hai sviluppato un linguaggio all'altezza dello scritto, però ti prego di impegnarti per scrivere in una maniera comprensibile...

    seconda cosa: N O N S I U S A N O G I O C H I C O P I A T I !
    E men che mai se ne deve parlare..Dove andremo a finire..!
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  3. #3
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    Inviato da ReNero
    Capisco che sei dell'89 e probabilmente non hai sviluppato un linguaggio all'altezza dello scritto, però ti prego di impegnarti per scrivere in una maniera comprensibile...

    seconda cosa: N O N S I U S A N O G I O C H I C O P I A T I !
    E men che mai se ne deve parlare..Dove andremo a finire..!
    Sì, ho scritto un po' strano. Vabbè nn scriverò più così tanto male... ma di ke joky kopiati sti parlando?
    P.S. xfavore almeno lasciami mettere la j, la k e la x.
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  4. #4
    Discepolo di Sephiroth L'avatar di The Dark Verby
    Registrato il
    10-03
    Località
    il nessunluogo
    Messaggi
    639
    Secondo me Scorpion a scricto beniximo, ma è solo un mio parere anke xkè noi dell'89 scriviamo così
    I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?[Sephiroth]

  5. #5
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    Inviato da The Dark Verby
    Secondo me Scorpion a scricto beniximo, ma è solo un mio parere anke xkè noi dell'89 scriviamo così
    spero tu stia scherzando, perchè in italiano il verbo avere richiede l'h, a prescindere dalle x e le k obrobriose... comunque non andiamo off topic. NON SI PARLA DI GIOCHI MASTERIZZATI! Alla fine ti banneranno scorpion se insisti..
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  6. #6
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    io sn del 90 e parlo purè(d patate)cosi cmq......devo fare una confessione......io......io sn un expirata.......BUEEEEEEEEEEE KIEDO UMILMENTE PERDONO SIGH SIGH......praticamente ho comprato un pò d gioki masterizzati ma poi vedendo le numerose lettere contrarie in PSM e la mia stessa coscenza verso le SH mi sono convertito in original e ho comprato tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutti i gioki ke avevo........kiedo ancora perdono sn pentito

  7. #7
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da ReNero
    Capisco che sei dell'89 e probabilmente non hai sviluppato un linguaggio all'altezza dello scritto, però ti prego di impegnarti per scrivere in una maniera comprensibile...

    seconda cosa: N O N S I U S A N O G I O C H I C O P I A T I !
    E men che mai se ne deve parlare..Dove andremo a finire..!
    Concordo con il fatto del linguaggio, ma dove sta scritto che io devo spendere un 60 € quando mi trovo un gioco a 5€?
    Se le case produttrici abbassassero i prezzi almeno sui 25-30 € allora in quel caso abbandonerei il pirata, ma solo in quel caso....
    Facendo un indagine scolastica il 85% degli studenti con la play2 comprerebbe giochi originali a 30 € anche se sono disponibili i masterizzati....
    Insomma è anche bello vedere una bella confezione tutta originale, fatta con cura da tenere sul piedistallo dei best games...
    Concludo affermando, secondo le mie profonde conoscenze in questo campo (poichè Napoli è la capitale del pezzotto), che quasi, quasi guadagnano molto di + i pirati in europa di quanto i produttori della case software....
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da alecchi
    Concordo con il fatto del linguaggio, ma dove sta scritto che io devo spendere un 60 € quando mi trovo un gioco a 5€?
    Perché è illegale. Chiuso.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •