siete mai stati ai musei vaticani? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: siete mai stati ai musei vaticani?

Cambio titolo
  1. #16
    Rika78
    Ospite
    La fortuna di abitare a Roma

  2. #17
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da Rika78
    La fortuna di abitare a Roma
    Che invidia! Ma un giorno verrò anche io ad abitarci
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  3. #18
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    i musei vaticani nn ci sono mai andato,con tutto il rispetto x l'arte e la cultura nn me ne fotte piu' di tanto di andarci
    hip hop 4 life.

  4. #19
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da solid snake
    i musei vaticani nn ci sono mai andato,con tutto il rispetto x l'arte e la cultura nn me ne fotte piu' di tanto di andarci
    se nn te ne frega niente puoi anche non postare...8|
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #20
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    MAH, io c sono andato 4 volte....
    il reparto + bello, CMQ , E' QUELLO con le mummie

  6. #21
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Koudelka

    Nn ci credo, stai scherzando spero.........
    Come fai a nn conoscere i musei vaticani?
    Magari nn ci sei stato ma nn puoi nn averli mai sentiti..........
    già, non so che diavolo fossero, e scusa la mia ignoranza, la prossima volta mi asterrò dal postare -_-
    Cmq ho capito dai vostri post che sono dei musei molto belli.

  7. #22
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Mi vergogno un pò a dirlo. Ma ho girato praticamente tutta l'europa; Inghilterra, Francia e Germania le ho visitate da cima a fondo, ma l'Italia dall'Emilia in giù mi è sconosciuta...
    quindi niente musei vaticani ( ma neanche uffizzi, cappella sistima, Assisi ecc. )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  8. #23
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562
    Inviato da cerberus
    Mi vergogno un pò a dirlo. Ma ho girato praticamente tutta l'europa; Inghilterra, Francia e Germania le ho visitate da cima a fondo, ma l'Italia dall'Emilia in giù mi è sconosciuta...
    quindi niente musei vaticani ( ma neanche uffizzi, cappella sistina, Assisi ecc. )
    SE ti interessa l'arte, solo in italia la trovi....(la maggioranza,ovvio)
    qui a rm non si contano le gallerie, i musei e gli scavi archeologici.

    pensa che a dublino, tra una rovina medievale e una prigione,
    hanno solamente UNA galleria di quadri (NAZIONALE IRLANDESE)
    (pero' sempre molto interessante)

  9. #24
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da DJF MCCARTER
    SE ti interessa l'arte, solo in italia la trovi....(la maggioranza,ovvio)
    qui a rm non si contano le gallerie, i musei e gli scavi archeologici.

    pensa che a dublino, tra una rovina medievale e una prigione,
    hanno solamente UNA galleria di quadri (NAZIONALE IRLANDESE)
    (pero' sempre molto interessante)
    La cosa assurda è che io adoro girovagare per musei, solo che non ho mai avuto l'occasione di organizzare un giro a Roma...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  10. #25
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da cerberus
    La cosa assurda è che io adoro girovagare per musei, solo che non ho mai avuto l'occasione di organizzare un giro a Roma...
    io invece pur vivendo a Roma giro pochissimo per chiese e monumenti...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  11. #26
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da vegeth85
    io invece pur vivendo a Roma giro pochissimo per chiese e monumenti...
    ...pensa che io nn sono mai entrato nè al colosseo nè a S.pietro e ai musei vaticani ci sono andato quando ero molto piccolo...
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  12. #27
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da vega86
    ...pensa che io nn sono mai entrato nè al colosseo nè a S.pietro e ai musei vaticani ci sono andato quando ero molto piccolo...
    abiti a Roma?

    io il massimo giro turistico che faccio è prendere l'85 e osservare dal finestrino il colosseo, i fori e l'altare della patria |)
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  13. #28
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da vegeth85
    abiti a Roma?

    io il massimo giro turistico che faccio è prendere l'85 e osservare dal finestrino il colosseo, i fori e l'altare della patria |)
    certo che abito a Roma, cmq una volta sono addiritura salito sull'altare della patria, e a 12anni o giù di lì ho visitato Castel sant'Angelo, cmq l'autobus migliore è il 60!!!!!!! P.s. forse stiamo andando un pò fuori topic, ma parlare su Roma non è mai una perdita di tempo!
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  14. #29
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Roma è una città stupenda. Ci sono stato solo una settiamna ma ci sarei trestato settimane... senza i genitori magari!!! 8(

  15. #30
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Mai. Vorrei però rimediare.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •