• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Applicazioni Java per cellulari

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Rapallo

Applicazioni Java per cellulari

Salve ragazzi. Volevo sapere se conoscete qualche sito dove poter scaricare applicazioni Java per cellulari. In particolare ne vorrei una per visualizzare filmati avi e mpeg. All'interno dell'N-Gage c'Ŕ il real player, ma gli avi e mpeg non te li fa nemmeno vedere come file sulla scheda di memoria. Cosa mi consigliate? Io ho cercato un po', ma non ho trovato niente, come telefonia non sono molto appassionato, conosco gente che sta dal mattino alla sera a scaricare suoneria (consumando schede a gogo...) ma personalmente non mi sono mai messo molto su queste cose. Grazie.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarÓ sempre al servizio della giustizia.

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Torino
    mmmh ankio li cerco ma li ho trovati solo a pgamento kon kuei kaxxo di dialer.... 8( di gratis per il cellulare nn ce piu un cavolo ......8( l'unica speranza potrebbe essere quella di usare kazaa un mio amico si Ŕ scarikato ben 11 giochi per il 3650 li ha inviati tramite irda al cell e poi li ha tolti...ne ha tenuti solo 3....applicazioni nn so....