Campionato Pes2 O Pes3 ??? Leggete Prima Di Votare!!! )
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Campionato Pes2 O Pes3 ??? Leggete Prima Di Votare!!! )

Cambio titolo
  1. #1
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Esclamazione Campionato Pes2 O Pes3 ??? Leggete Prima Di Votare!!! )

    Ciao pessarioli , io Cloudstrife e Snake22 ( x adesso siamo siamo solo noi , ma si accettano aiutanti ) abbiamo deciso di creare un vero e proprio campionato ma siamo indecisi se farlo con pes2 o pes3 , nn peche il 3 nn ci piaccia , ma perche è appena uscito e , anche se i veri amanti l'avranno gia sicuramente comprato , nn sappiamo in quanti lo abbiano . Io sarei propenso a farlo con il 3 , ma se ci sono troppo pochi partecipanti ci tocchera farlo con pes2 !!!Tranquilli , se decideremo di farlo con il 3 vi lasceremo tutto il tempo x allenarvi ( inizieremo oiu o meno tra un mee penso ).Sta volta pero avremo bisogno di un numero cospicuo di parecipanti ( una ventina ) perche sara un campionato e nn un torneo !
    MI RACCOMANDO , VOTI SOLO CHI è SERIAMENTE INTENZIONATO A PARTECIPARVI , COSì OLTRE A SCEGLIERE CON CHE PES FARLO CAPIREMO ANCHE IN QUANTI PARTECIPERANNO. Non è che se votate siete obbligati a partecipare , ma almeno se votate dovrete avere una mezza idea di partecipazione .
    Perc hi nn lo sapesse cmq si tratta di un campionato VIRTUALE e nn dal vivo come qualcuno mi ha detto !!!
    Mi sembra di aver detto tutto , e aspettando anche l'opinione dei miei "colleghi" organizzatori , spero siate in tanti a essere interessati ad un campionato dedicato al gioco di calcio MIGLIORE !!!!!

  2. #2
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Ribadisco:

    Ancora troppo presto.

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Mundus
    Ribadisco:

    Ancora troppo presto.
    Ho detto inizio tra un mese circa !!!!

  4. #4
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Inviato da Ceck the sound
    Ho detto inizio tra un mese circa !!!!
    Ho letto, ed infatti annuisco è pur sempre presto.

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Inviato da Ceck the sound
    Ho detto inizio tra un mese circa !!!!
    Scusa ma su cosa si basa sto' torneo? Comunque io sono disposto a partecipare anche con PES3

  6. #6
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da LEOPOR
    Scusa ma su cosa si basa sto' torneo? Comunque io sono disposto a partecipare anche con PES3
    1° ( e forse la + importante ) è la vostra serietà e onestà , dato che nn ce modo di controllare i risultati ed è quindi fondamentale che voi nn ci diate risultati falsi , grazie!!
    2°il torneo sara inizialmente diviso in 4 girono da 3 squadre e le prime 2 andranno avanti nella fase eliminatoria.
    3°si useranno squadre di club ( che dovrete comunicare al momento dell'iscrizione e che nn potra essere cambiata durante il torneo!
    4° tra le 4 squadre di ogni girone avverra un solo incontro e quindi nn ci sarà andata e ritorno.
    5° i punteggi saranno i classici , 3 punti x la vittori , 1 x il pareggio e 0 x la sconfitta ( questo vale x la fase a girono ) x quanto riguarda la fase eliminatoria , in caso di pareggio , si chiedera ai 2 concorrenti di fare 5 calci di rigore , i quali risultati verranno comunicati sul post come x i risultati .
    5°gli incontri si svolgeranno cosi : verranno comunicate le partite . facciamo un esempio tizio ( che ha il milan ) dovra sfidare Caio ( che ha Real ).Tizio dovra giocare una partita a DIFFICOLTA MASSIMA ( 5 ) e dovra comunicare il risultato . Lo stesso fara Caio e se tizio a battuto il comp. 3 a 0 e Caio 2 a 0 , Tizio a battuto Caio 3 a 2 !
    6°le partite dureranno 15 min.
    7°se il risultato nn verra comunicato entro 24 ore il partecipante verra automaticamente eliminato(salvo serie motivazioni)

    Queste reano le regole su cui si basava il mio torneo appena concluso , ci saranno alcuni cambiamenti su alcune regole , ma la struttura è e sara + o meno così !!!

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Inviato da Ceck the sound
    1° ( e forse la + importante ) è la vostra serietà e onestà , dato che nn ce modo di controllare i risultati ed è quindi fondamentale che voi nn ci diate risultati falsi , grazie!!
    2°il torneo sara inizialmente diviso in 4 girono da 3 squadre e le prime 2 andranno avanti nella fase eliminatoria.
    3°si useranno squadre di club ( che dovrete comunicare al momento dell'iscrizione e che nn potra essere cambiata durante il torneo!
    4° tra le 4 squadre di ogni girone avverra un solo incontro e quindi nn ci sarà andata e ritorno.
    5° i punteggi saranno i classici , 3 punti x la vittori , 1 x il pareggio e 0 x la sconfitta ( questo vale x la fase a girono ) x quanto riguarda la fase eliminatoria , in caso di pareggio , si chiedera ai 2 concorrenti di fare 5 calci di rigore , i quali risultati verranno comunicati sul post come x i risultati .
    5°gli incontri si svolgeranno cosi : verranno comunicate le partite . facciamo un esempio tizio ( che ha il milan ) dovra sfidare Caio ( che ha Real ).Tizio dovra giocare una partita a DIFFICOLTA MASSIMA ( 5 ) e dovra comunicare il risultato . Lo stesso fara Caio e se tizio a battuto il comp. 3 a 0 e Caio 2 a 0 , Tizio a battuto Caio 3 a 2 !
    6°le partite dureranno 15 min.
    7°se il risultato nn verra comunicato entro 24 ore il partecipante verra automaticamente eliminato(salvo serie motivazioni)

    Queste reano le regole su cui si basava il mio torneo appena concluso , ci saranno alcuni cambiamenti su alcune regole , ma la struttura è e sara + o meno così !!!
    OK grazie!Ma siamo sicuri pero' che qualcuno no bleffa?

  8. #8
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da LEOPOR
    OK grazie!Ma siamo sicuri pero' che qualcuno no bleffa?
    è proprio sritto sul regolamento : SI BASA SULLA FIDUCIA !

  9. #9
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Io ci sto basta che si giochi con PES3! xke Pes2 ormai fa schifo!...

    x me si può iniziare pure prima di un mese xke mi sono già allenato con WE7..xò aspetto...
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Inviato da Ceck the sound
    è proprio sritto sul regolamento : SI BASA SULLA FIDUCIA !
    Uhm.....Ok speriamo siano tutti onesti....Scusa ma se io in 15min ti vinco 18 a 0 non penso poi che tu ci creda O almeno non dico che mi capiti con il terzo PES ma con il secondo mi capitava spesso

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da LEOPOR
    Uhm.....Ok speriamo siano tutti onesti....Scusa ma se io in 15min ti vinco 18 a 0 non penso poi che tu ci creda O almeno non dico che mi capiti con il terzo PES ma con il secondo mi capitava spesso
    Guarda , abbiamo appena finito un torneo di pes2 organizzato da me ( sono arrivato 2° , 1° Cloudstrife ) e 3/4 dei risultati erano sopra i 10 gol ( a volte ho vinto 14 -13 ecc ) quindi abbiamo sempre creduto perche è possibilissimo x nn dire che 8 gol sono il minimo con pes2 , con il 3 io ce l'ho da 3 giorni e ci vuole allenamento , è mlot + complicato del 2 !!!!!!

  12. #12
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Anche odiando la serie e avendo il 2 io ho votato nuovo campionato di pes2

  13. #13
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da ShadyPS2
    Anche odiando la serie e avendo il 2 io ho votato nuovo campionato di pes2
    ma vorrsti partecipare o lo fai x dare la tua opinione ?

  14. #14
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Mi iscrivo lo stesso, dai.

  15. #15
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Io sono per il torneo di PES2 perchè PES3 lo dovrei avere a fine Dicembre...sto a secco

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •