• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Testo sotto avatar, proposta

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03

Testo sotto avatar, proposta

Raga ho letto che per avere un testo sotto il proprio nick bisogna essere registrati da 6 mesi.
    So che è solo uno sfizio, però penso si possa fare in questo modo:
    Ovvero ci si basa sul numero di post. La maggior parte dei forum fa così, perchè è + logico.
    Non penso assolutamente che così si incentivi lo spam, anzi è un "premio" per i membri + attivi iscritti da poco.... almeno tutti possono permettersi di scrivere qualsiasi cazzata sotto il proprio nick...
    Ripeto che per uno sfizio del genere la questione non è importante, ma è secondo me un piccolo miglioramento

Olaz Todos

The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    In effetti è un idea carina.

Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    In pratica i flooders più bravi a non farsi beccare, postando in sezioni diverse le loro stronzate, avrebbero in un paio di giorni diritto a una cosa che secondo me è meglio tenere per gli utenti "anziani".

Il vino è buono se si sa aspettare.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Inviato da roland
    In pratica i flooders più bravi a non farsi beccare, postando in sezioni diverse le loro stronzate, avrebbero in un paio di giorni diritto a una cosa che secondo me è meglio tenere per gli utenti "anziani".

Il vino è buono se si sa aspettare.
    asd

6 mesi però sono troppi forse
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Assolutamente no. Su questo forum non verranno concessi privilegi legati al numero di messaggi, perchè non vogliamo in alcun modo incentivare il flood, cosa che inevitabilmente succederebbe. Abbiamo tolto le stelline nel vecchio forum proprio per questo motivo, non sarebbe saggio tornare indietro.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Vabbè np, ridurre un pò il tempo ? 6 mesi so tanti....

Olaz Todos

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Su altri forum è addirittura un anno, qui abbiamo optato per 6 mesi, in modo da premiare gli utenti che seguono costantemente, considerato che si tratta solo di una cosa estetica penso vada bene così.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    facendo come dici tu aumenteresti il flood.
    e poi è solo una scritta, non cambia niente

OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    facendo come dici tu aumenteresti il flood.
    QUOTO
    EX FFxi Player [WoW Player]

Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Inviato da roland
    In pratica i "flooders" più bravi a non farsi beccare, postando in sezioni diverse le loro stronzate, avrebbero in un paio di giorni diritto a una cosa che secondo me è meglio tenere per gli utenti "anziani".

Quella parola, quanti ricordi...ti sei perso sul finale rolando. Ricordi come floddavi un tempo?

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Lo hai deto tu: si tratta di uno sfizio, non è una cosa necessaria della quale non si possa fare a meno.
    Abbiamo deciso di mettere 6 mesi per premiare gli utenti fedeli (cosa che non sarebbe stata possibile con il numero dei post, senza contare l'incentivo per i floodder) e mi sembra un periodo giusto.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03

Re: Testo sotto avatar, proposta

Inviato da eVolved pOrcO
    Raga ho letto che per avere un testo sotto il proprio nick bisogna essere registrati da 6 mesi.
    So che è solo uno sfizio, però penso si possa fare in questo modo:
    Ovvero ci si basa sul numero di post. La maggior parte dei forum fa così, perchè è + logico.
    Non penso assolutamente che così si incentivi lo spam, anzi è un "premio" per i membri + attivi iscritti da poco.... almeno tutti possono permettersi di scrivere qualsiasi cazzata sotto il proprio nick...
    Ripeto che per uno sfizio del genere la questione non è importante, ma è secondo me un piccolo miglioramento

Olaz Todos
    Tutti (meno i mod :euivoco: ) abbiamo passato questi 6 mesi...è la prassi ed essendo tale cerca di tenere duro

PS: Notate il bellissimo gioco di parole che c'è sotto il mio nick!

Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Non sono d'accordo con la proposta. 6 mesi in fondo passano in fretta e poi non è giusto privilegiare i floodoni rispetto a chi scrive meno messaggi, ma almeno sensati.

Bannato
    Registrato il
    06-03
    Inviato da Lex
    Assolutamente no. Su questo forum non verranno concessi privilegi legati al numero di messaggi, perchè non vogliamo in alcun modo incentivare il flood, cosa che inevitabilmente succederebbe. Abbiamo tolto le stelline nel vecchio forum proprio per questo motivo, non sarebbe saggio tornare indietro.
    D'accordissimo

Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Lex
    Sono d'accordo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo