gothic: e segrete di campo vecchio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: gothic: e segrete di campo vecchio

Cambio titolo
  1. #1
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623

    Occhiolino gothic: e segrete di campo vecchio

    Ho fatto il contropelo a gomez e ho preso le chiavi, ma le segrete che conoscevo io, ovvero quelle alle quali si accedeva dal lato destro del castello, quelle che vicino hanno alcuni pezzi di metallo e la porta è in una specie di fosso con 1 scala, se uno prosegue da quella parte si trova vicino ad un muro crollato che da sulla piazza.

    Quali sono le segrete dove è rinchiuso Stone?

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Ok.Eccomi ancora.
    Purtroppo questa volta nn sono sicuro di quello ke dico, xkè i ricordi sono un po' vaghi.Se nn mi sbaglio, entrando al castello e andando a sinistra, tra gli edifici vicino alle mura c'è una porta con un tipo ke ha una gran bella balestra, stanza alla quale puoi accedere anche passando per la porta nella stanza del fabbro.qui mi si offuscano i ricordi. Mi sembra di ricordare ke, in fondo a quella stanza, ci fossero due scale, una che và verso l'alto e una verso il basso.(da qui mi ricordo tutto, se nn trovi niente in quella stanza cerca cmq scala che vadano verso il basso)prendendo quella che scende,arriverai in una stanzona ke ha accesso ad una specie di profondo boco, ke nella fantasia degli autori doveva servire x infilarci i "carcerati" e esibirli in pubblico.quando arriverai nello stanzone, nn so se alla tua immediata destra o sinistra, ci dovrebbe essere una porta( o cancello). Bene quelle sono le segrete, sempre ke tu abbia capito la mia spiegazione sgrammaticata e confusa. Fammi sapere se è esatto!!

  3. #3
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Grazie ho trovato!!!

    Ora ho riattivato la uriziel e i maghi dell'acqua sono incazzati come turchi!

  4. #4
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Non e bellissimo leggere queste cose mentre sei ancora a litigare coi pidocchi di miniera
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  5. #5
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Inviato da The_Ed
    Non e bellissimo leggere queste cose mentre sei ancora a litigare coi pidocchi di miniera
    Se vai nella miniera con l'arco più potente ke trovi ai pidokki li fai a pezzi (anke perchè io senza arco non ci sono mai riuscito...)e presto potrai anke tu goderti la parte più bella del gioco...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •