aiuto patch per play station
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuto patch per play station

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wossa
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    928

    aiuto patch per play station

    ragazzi ho un problema: ho scaricato 2 patch (ff7 italiano per pc e ff7 italiano per play station) la versione pc l'ho patchata facilmente, ma quella per ps pensavo di copiare il gioco sul disco fisso e poi aggiungerci la patch e rimettere il tutto in un altro cd vuoto.... però non so come copiare tutto sul disco fisso perchè quando seleziono unità D entro nel cd ma dentro non c'è nessuna cartella. Aiutatemi

  2. #2
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Leggiti il readme della patch, va...
    Ti sta bene, visto che non lo hai letto.
    Comunque, se vuoi visualizzare i files di FF7 SINGOLARMENTE (non otterrai nulla copiandoli, come chi ha un minimo di esperienza sa, si deve patchare via file immagine) devi abilitare la visualizzazione dei files nascosti.

    (occhio che alcuni giochi, tipo Chrono Cross e Xenogears, non utilizzano la toc per accedere ai files, dunque o ti programmi roba apposita o nulla.Ma non credo t'interessi molto, nevvero?)
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •