Gta III
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Gta III

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Biker Jr[CdV]
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Britain 8)
    Messaggi
    124

    Freccia Gta III

    Prima di iniziare a giocare a Gta Vice City vorrei completare le missioni su Gta III, ho completato tutte quelle con le bande, mi mancano quelle dei telefoni nella seconda isola, la prima missione, quella dello SPANK con gli uomini kamicaze come faccio per completarla?


    Biker Jr (nipote di Biker dei CIW)

  2. #2
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Gta Iii

    Inviato da Biker Jr[CdV]
    Prima di iniziare a giocare a Gta Vice City vorrei completare le missioni su Gta III, ho completato tutte quelle con le bande, mi mancano quelle dei telefoni nella seconda isola, la prima missione, quella dello SPANK con gli uomini kamicaze come faccio per completarla?
    Che c'č di complicato? Devi solo correre attraverso i "punti di controllo"... Cmq lascia stare le missioni via telefono di GTAIII, non sono un granchč e non servono ai fini del gioco nč sbloccheranno qualcosa di segreto... E non sņ se lo sai ma a Portland c'č un altro telefono da cui prendere le missioni, quello della Bitch 'n Dogs.


  3. #3
    Utente L'avatar di Biker Jr[CdV]
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Britain 8)
    Messaggi
    124
    Si lo so Ci sono tre telofoni uno per isola
    Cmq in quello della spank nn ci sono punti di controllo se in unpiazzale attorniato da sti tizi con le bombe adosso che ti vengo vicino e scoppiano


    Biker Jr (nipote di Biker dei CIW)

  4. #4
    Utente L'avatar di Biker Jr[CdV]
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Britain 8)
    Messaggi
    124
    Pls aiutatemi


    Biker Jr (nipote di Biker dei CIW)

  5. #5
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Web
    Messaggi
    10.599

    Domanda

    Inviato da Biker Jr[CdV]
    Si lo so Ci sono tre telofoni uno per isola
    Cmq in quello della spank nn ci sono punti di controllo se in unpiazzale attorniato da sti tizi con le bombe adosso che ti vengo vicino e scoppiano

    Ma in che missione sei? Questa non č mica la prima della seconda cittą... Nella prima di staunton island devi semplicemente prendere + punti di controllo degli avversari, č semplicemente una gara di velocitą... stą cosa degli uomini kamikaze non l'ho mai sentita... Sicuro di aver letto bene le spiegazioni che ti dą il tizio al telefono?


  6. #6
    Utente L'avatar di Biker Jr[CdV]
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Britain 8)
    Messaggi
    124
    ma nella seconda isola Statuton Island quelle missioni che ti danno via telefono, la prima e quella di riportare una machina ma ci sono sti tizi attorno


    Biker Jr (nipote di Biker dei CIW)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •