• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Bel servizio!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di asdfgh83
    Registrato il
    09-03

Bel servizio!

Ho avuto problemi col dvd di settembre, ho chiamato il numero in rivista a cui mi hanno detto manda una mail all'indirizzo in rivista.
    Ho mandato la mail e il 16 settembre mi han risposto che avevano passato i miei dati a chi si occupava delle spedizioni. Oggi il 18 ottobre e non ho ricevuto nulla. naturalmente ho scritto ancora, ma non ho pi ricevuto risposta. GMC un ottima rivista (ho appena cambiato skeda video dopo aver letto una recensione di Quedex) ma sono veramente deluso:un atteggiamento del genere me l'aspettavo dalle poste, non da GMC. Credo cambier...

Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Los Angeles (dentro l'E3)

Re: Bel servizio!

Inviato da asdfgh83
    Ho avuto problemi col dvd di settembre, ho chiamato il numero in rivista a cui mi hanno detto manda una mail all'indirizzo in rivista.
    Ho mandato la mail e il 16 settembre mi han risposto che avevano passato i miei dati a chi si occupava delle spedizioni. Oggi il 18 ottobre e non ho ricevuto nulla. naturalmente ho scritto ancora, ma non ho pi ricevuto risposta. GMC un ottima rivista (ho appena cambiato skeda video dopo aver letto una recensione di Quedex) ma sono veramente deluso:un atteggiamento del genere me l'aspettavo dalle poste, non da GMC. Credo cambier...
    Devi capire per che non colpa loro!!!!!Ci sono molti ragazzi che fanno molti reclami come i tuoi!Non ci sei solo tu quindi aspetta pensa che per avere il gioco vinto su playstation.com ho aspettato 2 mesi

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Se hai avuto problemi con il DVD di settembre... non che hai un lettore LG? In cima a questo forum c' un annuncio con le istruzioni per risolvere... fammi sapere. In caso mandami anche direttamente una mail (sono il direttore di GMC). Teniamo assolutamente a soddisfare i nostri lettori, ci mancherebbe.