Amore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 26 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 380

Discussione: Amore

Cambio titolo
  1. #1
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802

    Amore

    Pensate che si possa amare per tutta la vita una sola persona?io credo di si...anche se le mie certezze nell'amore,in questo splendido sentimento in cui credevo tanto.,si sn affievolite penso ke si possa amare una persona per sempre...
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  2. #2
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    io credo di no...soprattutto se ci vai a vivere insieme.

  3. #3
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    si, ma è raro

  4. #4
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Non voglio pensare ad argomenti struggenti come questo, non fanno altro che mettermi in ansia e aumentarmi lo stress
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  5. #5

    Re: Amore

    Inviato da strullina
    Pensate che si possa amare per tutta la vita una sola persona?io credo di si...anche se le mie certezze nell'amore,in questo splendido sentimento in cui credevo tanto.,si sn affievolite penso ke si possa amare una persona per sempre...
    Io penso che si potrebbero amare anche più persone.

    Metti che trovo una ragazza che si avvicina al mio stereotipo di ragazza tipo, e la sposo, quindi convivo con lei, poi ne conosco un alta che assomiglia ancora di più alla ragazza tipo. cosa faccio? non posso mollarla.

    Allora le amo tutte e due, pur rispettando il mio primo amore quindi amando la seconda come fosse una sorella o un amica.


    Lo so che questo mio ragionamento è contorto, ma oggi sono un po cosssssì.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  6. #6
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da strullina
    a me nn mi pare affatto struggente..è una semplice domanda se nn vuoi postare alza i tacchi e esci dal topic nessuno ti ha invitato ad esprimere giudizi
    Il mio era un giudizio invece.
    E non dirmi che non devo dare giudizi, siamo in un forum
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  7. #7
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Re: Re: Amore

    Inviato da Lord Skop's
    Io penso che si potrebbero amare anche più persone.

    Metti che trovo una ragazza che si avvicina al mio stereotipo di ragazza tipo, e la sposo, quindi convivo con lei, poi ne conosco un alta che assomiglia ancora di più alla ragazza tipo. cosa faccio? non posso mollarla.

    Allora le amo tutte e due, pur rispettando il mio primo amore quindi amando la seconda come fosse una sorella o un amica.


    Lo so che questo mio ragionamento è contorto, ma oggi sono un po cosssssì.
    sono d'accordo con te
    a me nn mi pare affatto struggente..è una semplice domanda se nn vuoi postare alza i tacchi e esci dal topic nessuno ti ha invitato ad esprimere giudizi
    strullina non attaccarlo così, non mi pare abbia detto niente di male!

  8. #8
    Inviato da strullina
    si ma nn devi dare giudizi sul post ke ho aperto..se nn ti importa l'argomento nn c'è bisogno di rispondere...vuoi aumentare i messaggi? cmq kiudiamo la discussione nn ho voglia di continuare a perdere tempo
    Mah... secondo me la risposta l'ha data... ha detto ciò che pensa, non credo ci siano le possibilità per criticarlo.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  9. #9

    Re: Re: Re: Amore

    Inviato da strullina
    la vediamo in maniera diversa penso ke esista sl una persona nella nostra vita..diciamo la nostra metà^_^
    ma con questo sono d'accordo, ma ti posso assicurare che non troverò mai la mia metà, quindi dovrò valutare chi le andrà più vicino, ma se prima ne trovo una e conoscendola mi innamoro, poi ne trovo un altra successivamente che si avvicina più alla mia metà, il mio cuore mi ordina di amarla, ma sarà un amore diverso, più fraterno.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  10. #10
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da strullina
    si ma nn devi dare giudizi sul post ke ho aperto..se nn ti importa l'argomento nn c'è bisogno di rispondere...vuoi aumentare i messaggi? cmq kiudiamo la discussione nn ho voglia di continuare a perdere tempo
    Ammazza, che carrarmato!
    Complimenti!
    Comunque credo di no.
    O meglio: l'amore, col tempo, si trasforma in affetto.
    E questo lega due persone per l'eternità.

  11. #11
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    se uno aspetta di trovare la propria metà morirà vergine.

  12. #12
    Inviato da strullina
    a me mi pare sl ke ha criticato l'argomento ke ho aperto..ma la nevrotica sn solo io? madonna nn ne apro più post!
    A me pare che non lo ha criticato, ma che ha detto che nonn parla di questi argomenti perchè gli danno l'ansia, quindi una risposta l'ha data, anche se non quella che volevi sentire dire.

    comunque dai, non è successo niente di che, in un forum ti capiteranno mille altri scontri come questo e peggio, ti parla un "veterano". Stai tranquilla e torniamo In topiz---->
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  13. #13
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Inviato da strullina
    bè vivere insieme credo sia la realizzazione di un bellissimo rapporto..ke poi ci sono i casi in cui finisce male...è un conto a parte
    fino a qua ci siamo ma..non so penso che il matrimonio ( o la convivenza) siano un pò come la tomba dell'amore...ecco...
    quando è fidanzamento ognuno ha la sua vita, ti incontri, passi del tempo assieme ma quando si arriva a dover condividere i problemi di tutti i giorni....non so, forse dovrei vivere questo tipo di situazione per poterla commentare

  14. #14
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da strullina
    ke centra....io troverò la mia metà ma di certo nn me ne starò ferma ad aspettarla...alla finestra
    e allora lord skoppus ha ragione?
    Se non si trova la propria metà, ma una (o più di una) che si avvicina ad essa, cosa ce di male ad amarla che sia essa una o più?

  15. #15
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Amore

    Inviato da strullina
    Pensate che si possa amare per tutta la vita una sola persona?io credo di si...anche se le mie certezze nell'amore,in questo splendido sentimento in cui credevo tanto.,si sn affievolite penso ke si possa amare una persona per sempre...
    Certo che si può sono gli effetti che cambiano; cioè può essere fonte di grande gioia come di grande dolore

Pag 1 di 26 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •