Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    KO Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Ragazzi questo forum è diventato una tristezza! Datevi una regolata! Escono SC2 e ZOE2 e la prima pagina è occupata da minimo dieci thread per ciascuno... e adesso è lo stesso con R&C, Jak2 e PES3!
    Ma fosse solo quello! Sai, dici, ognuno parla di una cosa diversa... NOOOOO!!! NON E' COSI'!!!!! Mille topic "Ho preso ZOE2", due giorni dopo altri mille thread (aperti dagli stessi utenti di "Ho preso ZOE2") intitolati "Ho finito ZOE2" o "ZOE2 bellissimo, ma la longevità?"... poi mille topic "Meglio Jak2 o R&C2?", altri mille "PES3: figata!"... MA NON NE POTETE USARE UNO SOLO? Caxxo ma non lo vedete che ce ne sono altri venti di topic uguali? Prima di aprire un thread andate a vedere se non sia già stato fatto (a meno che non sia nelle pagine precedenti, ma non credo proprio in questo caso) e se già ce ne è uno andate a rispondere lì caxxo! Tanto non è che voi siete "i belli" e gli utenti nel vostro thread cambiano di parere...
    Se continuiamo così mi immagino cosa diventerà questo forum quando usciranno GT4 e MGS3 (giusto per citarne un paio)...

    So che, paradossalmente a quanto ho scritto finora, Shady aveva fatto un thread simile (citando solo PES3, chissà perchè... ) ma Lex l'ha chiuso e non ho fatto in tempo a scrivere le mie opinioni a riguardo. Ecco Lex (o chiunque passi di qui e sia un mod), per favore, non chiudermi il thread perchè ritengo questo fatto molto importante... la questione non è "Pes 3 è uno dei giochi più attesi per PS2, è normale che se ne parli moltissimo. Aspettate che passi l'effetto novità e tutto tornerà alla norma." perchè, per fortuna di noi giocatori, ma per sfortuna del forum, di giochi attesissimi ne escono in continuo e ogni volta che finisce l'entusiasmo per un gioco si rigenera per un altro... e a seguire mille topic identici. Non si può andare avanti così!
    Ultima modifica di Zio; 18-10-2003 alle 22:42:07

  2. #2
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676

    Re: Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Inviato da Zio
    e adesso è lo stesso con R&C
    È uscito quasi un anno fà.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  3. #3
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    ke ci vuoi fare,vanno sempre cosi ste cose
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Inviato da Autodelta
    È uscito quasi un anno fà.
    Lo stavo giusto per correggere |)

  5. #5
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Inviato da Zio
    Ragazzi questo forum è diventato una tristezza! Datevi una regolata! Escono SC2 e ZOE2 e la prima pagina è occupata da minimo dieci thread per ciascuno... e adesso è lo stesso con R&C, Jak2 e PES3!
    Ma fosse solo quello! Sai, dici, ognuno parla di una cosa diversa... NOOOOO!!! NON E' COSI'!!!!! Mille topic "Ho preso ZOE2", due giorni dopo altri mille thread (aperti dagli stessi utenti di "Ho preso ZOE2") intitolati "Ho finito ZOE2" o "ZOE2 bellissimo, ma la longevità?"... poi mille topic "Meglio Jak2 o R&C2?", altri mille "PES3: figata!"... MA NON NE POTETE USARE UNO SOLO? Caxxo ma non lo vedete che ce ne sono altri venti di topic uguali? Prima di aprire un thread andate a vedere se non sia già stato fatto (a meno che non sia nelle pagine precedenti, ma non credo proprio in questo caso) e se già ce ne è uno andate a rispondere lì caxxo! Tanto non è che voi siete "i belli" e gli utenti nel vostro thread cambiano di parere...
    Se continuiamo così mi immagino cosa diventerà questo forum quando usciranno GT4 e MGS3 (giusto per citarne un paio)...

    So che, paradossalmente a quanto ho scritto finora, Shady aveva fatto un thread simile (citando solo PES3, chissà perchè... ) ma Lex l'ha chiuso e non ho fatto in tempo a scrivere le mie opinioni a riguardo. Ecco Lex (o chiunque passi di qui e sia un mod), per favore, non chiudermi il thread perchè ritengo questo fatto molto importante... la questione non è "Pes 3 è uno dei giochi più attesi per PS2, è normale che se ne parli moltissimo. Aspettate che passi l'effetto novità e tutto tornerà alla norma." perchè, per fortuna di noi giocatori, ma per sfortuna del forum, di giochi attesissimi ne escono in continuo e ogni volta che finisce l'entusiasmo per un gioco si rigenera per un altro... e a seguire mille topic identici. Non si può andare avanti così!
    D'accordissimo con te Zio...ma non penso si possa fare molto per ovviare a questo problema...i mod fanno quello che possono





  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Re: Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Inviato da ANTONIO MILANO
    D'accordissimo con te Zio...ma non penso si possa fare molto per ovviare a questo problema...i mod fanno quello che possono
    Più che un appello ai mod il mio vuole essere un appello al buon senso degli utenti... magari così lo riescono a capire... magari...

  7. #7
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    D'accordissimo su tutta la linea. Evidentemente è troppo complicato dare un'occhiata ai thread in prima pagina prima di aprirne uno. Oltretutto sono meravigliosamente tristi le "discussioni" del tipo "Ho preso pes3! Figataaaaaa" o ancora meglio "Non ho pes3. Negozianteeee bastardooooooo". C'è un topic ufficiale sempre ai primi posti e in molti se ne fregano. Poi il top non viene quasi mai dato, per forza! Da un paio di mesi c'è la guida all'online in bella vista e qualcuno se ne sbatte allegramente aprendo una nuova discussione per fare domande. Se gli fai gentilmente notare di andare nell'apposito topic si permette anche di incazzarsi !

  8. #8
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    pienamente d'accordo... così è uno skifo.. scusate la durezza ma è così... sn tt uguale ste discussioni...
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Cerchiamo di fare il possibile per limitare i topic uguali, ma rendetevi conto che le cose funzionano così. E' normale che un gioco molto atteso catalizzi l'attenzione e rubi spazio ad altri argomenti, non possiamo mica costringere la gente a parlre per forza di altro se in questo momento interessa Pes.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •