PS2 vittima del suo successo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: PS2 vittima del suo successo?

Cambio titolo
  1. #1
    CanGURoTto CaRIno Carinoo L'avatar di Kangaroo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    307

    PS2 vittima del suo successo?

    A volte mi metto a pensare alle cose + assurde, ma sono arrivato alla conclusione che la play2 e` vittima del suo stesso successo...Probabilmente vi chiedete, che cos`ha in testa sto qua?Lasciatemi spiegare: sono un felice possessore di ps2(se non lo aveste capito), quando andate a cercare un nuovo gioco da comprare volete che abbia un certo livello di qualita`, giusto?E sicuramente volete che sia divertente e che sfrutti a pieno i soldi che state spendendo>Certo, questo e` quello che anchio mi aspetto da un gioco ed e` anche cio` che ha reso la play2 quella grande console che e` adesso, MA con tutta questa valanga di giochi che continua a uscire, spesso non pensate che un sacco di giochi, magari anche un po` piu` semplici, passino sotto i vostri occhi senza che voi ve ne accorgiate?Magari oscurati da megaproduzioni(pes3, jak2, gt4 per intenderci, che perdio sonon fantastici e sicuramente li avro` tutti), parlo di giochi del calibro di ico, sly racoon, atv off fury, maximo, timesplitter2,project zero, gemme che spesso ci si lascia scappare! Questi giochi sono fantastici, ognuno ha il suo stile ma sono sicuro che molte persone se li sono lasciati scappare e si sono persi qualcosa, i possessori di una xbox o di un gamecube sono felici con quel poco che hanno, mentre noi abbiamo un`ampia scelta, forse TROPPA scelta!! Questa riflessione e` nata da quando mi sono ritrovato col portafoglio vuoto cercando di stare dietro a tutte i giochi che stanno uscendo e magari faccio fatica a prendere roba che mi piacerebbe ma che ormai mi sembra obsoleta,la linea platinum per me e` una grande idea e spesso vorrei che finalmente abbattano i prezzi di sti benedetti giochi!! Non posso permettermi di spendere 240 euro nel giro di un mese per prendermi pes3, sc2,zoe2 e prince of persia!! Vabbeh moh mollo o i temerari che avranno letto tutta sta roba rischiano di addormentarsi, ditemi cosa ne pensate, mi farebbe piacere avere qualche commento!!!!

    See ya!
    Jumpo di qua, Jumpo di la!EEEHHH!

    Il tempo passa il tempo vola!Vivi la vita finche` puoi!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Per questo esistono le recensioni.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    cattiva informazione e pochissimi appassionati.

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: PS2 vittima del suo successo?

    Inviato da Kangaroo
    A volte mi metto a pensare alle cose + assurde, ma sono arrivato alla conclusione che la play2 e` vittima del suo stesso successo...Probabilmente vi chiedete, che cos`ha in testa sto qua?Lasciatemi spiegare: sono un felice possessore di ps2(se non lo aveste capito), quando andate a cercare un nuovo gioco da comprare volete che abbia un certo livello di qualita`, giusto?E sicuramente volete che sia divertente e che sfrutti a pieno i soldi che state spendendo>Certo, questo e` quello che anchio mi aspetto da un gioco ed e` anche cio` che ha reso la play2 quella grande console che e` adesso, MA con tutta questa valanga di giochi che continua a uscire, spesso non pensate che un sacco di giochi, magari anche un po` piu` semplici, passino sotto i vostri occhi senza che voi ve ne accorgiate?Magari oscurati da megaproduzioni(pes3, jak2, gt4 per intenderci, che perdio sonon fantastici e sicuramente li avro` tutti), parlo di giochi del calibro di ico, sly racoon, atv off fury, maximo, timesplitter2,project zero, gemme che spesso ci si lascia scappare! Questi giochi sono fantastici, ognuno ha il suo stile ma sono sicuro che molte persone se li sono lasciati scappare e si sono persi qualcosa, i possessori di una xbox o di un gamecube sono felici con quel poco che hanno, mentre noi abbiamo un`ampia scelta, forse TROPPA scelta!! Questa riflessione e` nata da quando mi sono ritrovato col portafoglio vuoto cercando di stare dietro a tutte i giochi che stanno uscendo e magari faccio fatica a prendere roba che mi piacerebbe ma che ormai mi sembra obsoleta,la linea platinum per me e` una grande idea e spesso vorrei che finalmente abbattano i prezzi di sti benedetti giochi!! Non posso permettermi di spendere 240 euro nel giro di un mese per prendermi pes3, sc2,zoe2 e prince of persia!! Vabbeh moh mollo o i temerari che avranno letto tutta sta roba rischiano di addormentarsi, ditemi cosa ne pensate, mi farebbe piacere avere qualche commento!!!!

    See ya!
    Sinceramente a me non è mai capitato questo. Basta leggere attentamente le recensioni per sapere quali giochi sono uscit e saper diluire le spese in più tempo, in estate solitamente esce ben poco di veramente bello e nessuno ci obbliga a comprare tutto appena uscito.

  5. #5
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da My Heart
    Per questo esistono le recensioni.
    Che secondo me,nella stragrande maggioranza,sarebbero da evitare come la peste...( ..sono armi a doppio taglio..la verita' e' che per sapere se un gioco fa per noi,se ci piace veramente dovremmo provarlo... ..ideali sono le riviste con i cd demo!
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  6. #6
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Anzitutto, avendo un minimo di cultura videoludica (di cui secondo me i massimi esponenti italiani si trovano su Videogiochi) e leggendo buone recensioni, si può non incappare in questo rischio. Infatti, ho lasciato perdere Jak&Dexter: The Precursor Legacy (nonostante io fossi un grande appassionato della serie di Crash Bandicoot, di cui la Naughty Dog è stata sviluppatore) per far posto ad Ico. Questo, fra quelli da te citati, è l'unico sleeper, l'unico di quei piccoli capolavori che, complice la mancanza di hype e pubblicità, escono sull'affollato mercato senza fare scalpore, ottenendo vendite piuttosto mediocri per poi sparire per sempre nell'ubiquità degli stock mai venduti... Ma Sly Raccoon, alla sua presentazione all'E3 del 2002, non è stato uno sleeper, anzi! Già aveva destato scalpore insieme a Project BG&E della ex-Infogrames (a proposito, che fine ha fatto?), e ha venduto anche abbastanza. Quindi, bisogna stare solo attenti a quele recensore affidarsi e spendere in modo oculato i propri soldi (l'ultimo errore che ho fatto fra i videogames è stato quello di comprare Enter The Matrix, ma di Shiny mi fidavo).
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  7. #7
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Re: PS2 vittima del suo successo?

    Inviato da Kangaroo
    A volte mi metto a pensare alle cose + assurde, ma sono arrivato alla conclusione che la play2 e` vittima del suo stesso successo...Probabilmente vi chiedete, che cos`ha in testa sto qua?Lasciatemi spiegare: sono un felice possessore di ps2(se non lo aveste capito), quando andate a cercare un nuovo gioco da comprare volete che abbia un certo livello di qualita`, giusto?E sicuramente volete che sia divertente e che sfrutti a pieno i soldi che state spendendo>Certo, questo e` quello che anchio mi aspetto da un gioco ed e` anche cio` che ha reso la play2 quella grande console che e` adesso, MA con tutta questa valanga di giochi che continua a uscire, spesso non pensate che un sacco di giochi, magari anche un po` piu` semplici, passino sotto i vostri occhi senza che voi ve ne accorgiate?Magari oscurati da megaproduzioni(pes3, jak2, gt4 per intenderci, che perdio sonon fantastici e sicuramente li avro` tutti), parlo di giochi del calibro di ico, sly racoon, atv off fury, maximo, timesplitter2,project zero, gemme che spesso ci si lascia scappare! Questi giochi sono fantastici, ognuno ha il suo stile ma sono sicuro che molte persone se li sono lasciati scappare e si sono persi qualcosa, i possessori di una xbox o di un gamecube sono felici con quel poco che hanno, mentre noi abbiamo un`ampia scelta, forse TROPPA scelta!! Questa riflessione e` nata da quando mi sono ritrovato col portafoglio vuoto cercando di stare dietro a tutte i giochi che stanno uscendo e magari faccio fatica a prendere roba che mi piacerebbe ma che ormai mi sembra obsoleta,la linea platinum per me e` una grande idea e spesso vorrei che finalmente abbattano i prezzi di sti benedetti giochi!! Non posso permettermi di spendere 240 euro nel giro di un mese per prendermi pes3, sc2,zoe2 e prince of persia!! Vabbeh moh mollo o i temerari che avranno letto tutta sta roba rischiano di addormentarsi, ditemi cosa ne pensate, mi farebbe piacere avere qualche commento!!!!

    See ya!
    l unika vittima siamo noi stessi
    sony sta bene.noi no!
    Causa:l incessante ondata di gioki privi di idee e mordente.
    Sotto questo punto di vista il successo di playstation è un problema.
    X qanto mi riguarda se escono miriade di capolavori nn puo ke farmi piacere....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •