• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: steam, cs 1.6, dod e valve

Cambio titolo
    Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02

Arrabbiato steam, cs 1.6, dod e valve

allora, posto questo topic per esprimere il mio completo disappunto verso lo steam, che non mi fa accedere ai miei giochi perchè "non momentaneamente disponibili"...ma che glie devo dà un mazzo di rose??? inoltre mi ci mette un botto a caricasse e rallenta tutto il so, mi blocca il computer, insomma FA SCHIFOOOO. secondo me alla valve hanno proprio toppato (non nel senso di mettere al top, ma nel senso che hanno preso un granchio più grosso di una formica leone), e, a vedere dai topic postati mi sembra che tutti abbiano dei problemi co 'sto programma del cavolo. comunque devo ammettere che cs 1.6, l'unica volta che sono riuscito a giocarci, mi ha datto davvero un'enorme soddisfazione con le nuove armi e il mitico scudo antisommossa... ciao

ps=ho visto un giocatore che ha messo una speciale luce che lo citrcondava e illuminava soltanto le cose intorno a lui...come si fa? si compra? io non lo so perchè ! ! ! ci ho giocato solo una volta...8( 8( 8(
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    11-02
    secondo voi posso proporre una discussione di questo tipo su agorà? in fondo tratta di temi molto filosofici del genere spacca-balle...
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Sono d'accordo con tutto ciò che hai detto. Da quando è uscito Steam non gioco più a cs....o meglio, non riesco più a giocare.

Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    boh io vorrei giokare a cs ma devo fare prima un update di 2 ore con il 56k o_O...x il resto nessun problema

-nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Sì. Alla Valve hanno toppato eccome!!!!! La maggior parte degli utenti ha un sacco di problemi con 'sto programma. Avrebero fatto molto meglio a posticipare l'uscita di Steam rimettendolo a posto (però ovviamente non avrebbero avuto migliaia di potenziali "Tester" come adesso) perchè così è ingiocabile. Su 6 giorni che ho messo Steam solo 2 mi ha funzionato a dovere......... ! Facendo parte di un clan è stato molto dannoso per me: ho saltato vari allenamenti, clanwar e ovviamente anche molte delle partitine serali che fanno fare un sacco di esperienza.........
    Ho molta fiducia nella Valve e la reputo una casa di sviluppo tra le migliori del Pianeta (e infatti lo è), ma l'uscita posticipata di HL2 e Steam che è stato ovviamente programmato male, mi fanno pensare che alla Valve ci sia qualcosa che non va come per esempio problemi interni di varia gestione. Speriamo che questi siano stati casi isolati e che tutto si risolva al meglio prima possibile.

Registrato il
    11-02
    Inviato da Taurus
    Sono d'accordo con tutto ciò che hai detto. Da quando è uscito Steam non gioco più a cs....o meglio, non riesco più a giocare.
    quoto, voglio aggiungere che finora il mio rapporto partite fatte / giorni di possesso è 1/3. stiamo a vedere come si mette, anche perchè io nn ho la possibilità di scaricare pesanti aggiornamenti per un errore dei programmatori...

Registrato il
    04-03
    Praticamente a CS ho giocato solo 2 sere in una settimana.................
    Propongo uno sciopero GENERALE di TUTTI i giocatori di CS. TUTTA la comunità dovrebbe fare un paio di giorni di sciopero. Sarebbe troppo bello..............

Registrato il
    11-02
    sarebbe davvero bello...io cmq adesso ci riprovo, se anche stavolta mi dà buca staremo a vedere...

ps=steam delendum est (citazione da "carthago delenda est"), mettetelo sopra i vostri avatar!!!

Registrato il
    04-03
    Inviato da Vinicio
    mettetelo sopra i vostri avatar!!!
    Come si fa?

Bannato L'avatar di Nebel
    Registrato il
    10-03
    Un solo commento:

A me funziona, e secondo me e' un software davvero utile. VALVe ha fatto un bel lavoro. Il messenger integrato poi.. E' proprio una figata

fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Inviato da [SSj1]Gatsu
    Come si fa?
    devi essere iscritto da piu di sei mesi
    sleeping all day staying up all night

Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Inviato da Vinicio
    sarebbe davvero bello...io cmq adesso ci riprovo, se anche stavolta mi dà buca staremo a vedere...

ps=steam delendum est (citazione da "carthago delenda est"), mettetelo sopra i vostri avatar!!!
    ma delecta non delenda
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda

io
    Registrato il
    04-03
    io gioco a cs da tre mesi. nn so cos'è il ping, nn so cos'è lo steam. ma gioco bene lo stesso, e anzi ho faondato anche un clan, poi da me stesso abbandonato chiamato devil crazy. ora, se qualche buon'anime mi spiega cosa è lo stema gli faccio...un bel servizietto...ehahaehae
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Andry1988
    io gioco a cs da tre mesi. nn so cos'è il ping, nn so cos'è lo steam
    uh madonna
    sleeping all day staying up all night

Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Vinicio, porca di quella peppa l'abbiamo capita che steam ti sta sulle pallem cambia gioco, che vuoi che ti dica?

Propongo uno sciopero GENERALE di TUTTI i giocatori di CS. TUTTA la comunità dovrebbe fare un paio di giorni di sciopero. Sarebbe troppo bello..............
    Allora, non so cosa ci guadagni dato che la Valve non ti cagerà mai, è una vaccata assurda in quanto vorrei sapere quanti NetGamer italiani lo farebbero, ed, infine, io non lo faccio un quanto steam mi funzia benissimo

the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo