Veramente Eccezzionaleeeee!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Veramente Eccezzionaleeeee!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Sorrisone Veramente Eccezzionaleeeee!!!!!!!!

    Purtoppo da quando sono passato alle console ed ho abbandonato il mondo pc(per ovvi motivi)sono stato a digiuno di rts.Certo Xbox mi offre bellissimi fps che si trovano su pc e altri giochi di vari generi veramente stupefacenti,il GC mi da le Nintendo difference,ma ora grazie e GBA SP + Advance Wars ho scoperto un gioco STUPENDO + PROFONDO DI TUTTI I COMMAND E CONQUER CHE HO PROVATO!


    GIOCATECIIIIIIIIII,COMPRATELOOOOOOOOO STUPENDOOOOO





    (A natale upgrado il pc...come minimo mi compro 4-5 rts che non ho avuto modo di giocare...tra cuo C&C Generals e Age of Mithology qualcuno me ne consiglia altri?)


  2. #2
    flavis
    Ospite


    ops in effetti ho fatto un errorino: Advance Wars non è un rts,non è in tempo reale ma a turni,comunque sia è bellissimo lo stesso....ricordo che c'era un gioco per pc a turni che si chiamava Civilization,com'è?E' bello quanto adavance wars?I meccanismi di gioco come sono?
    Cmq io amo sia quelli turni che quelli in tempo reale!
    Ma se quelli in tempo reale si chiamano rts quelli a turno come si chiamano?

  3. #3
    Bannato L'avatar di rimpolampo 2
    Registrato il
    10-03
    Località
    bo
    Messaggi
    14
    non ne ho idea credo nello stesso modo

    ti consiglio age of empires 1 2 più espansioni l'1 lo puoi trovare completo di espansione(age of empires gold) a 12 euro

    il 2 completo di espansione conquerors
    non so bene il prezzo ela collectors edition completa delle 4 creazioni a meno di 50 euro

    poi ti consiglio di comprare gmc con dentro ground control ed espansione, all'interno troverai anche la prova dell'espansione del gioco che hai nominato prima , ovvero c&c generals : zero hour

    poi ti consiglio empire earth ed espansione e commandos 3

  4. #4
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    un gran bel gioco sulla falsa riga di age of empires è rise of nation...

  5. #5
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    warcraft3,rome:total war e a turni civilaization3

  6. #6
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Guarda la mia firma

    (e ho anche il 1°)

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  7. #7
    flavis
    Ospite
    Grazie a tutti per i consigli....Empire Earth ed i vari Age of Empires li ho già giocati a loro tempo....chi mi dice qualcosa di più chiaro di questo CIVILIZATION?

    Grazie in anticipo!

  8. #8
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    ragazzo se vuoi giocare ad un rts serio comprari Europa universalis 2



  9. #9
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    Inviato da flavis
    Grazie a tutti per i consigli....Empire Earth ed i vari Age of Empires li ho già giocati a loro tempo....chi mi dice qualcosa di più chiaro di questo CIVILIZATION?

    Grazie in anticipo!
    è un gioco a turni cioè che il tempo non passa normalmente,passa quando finisci il turno e quindi puoi aspettare quanto vuoi,ogni turno tu puoi fare determinate azioni o movimenti(per esempio per costruire un templio impieghi 20 turni).
    tu controlli una delle tante civiltà e comandi dalla preistoria al futuro.a me è piaciuto molto a patto di avere molto tempo a disposizione perchè una partita è molto lunga.

  10. #10
    flavis
    Ospite
    Inviato da Ingegner Cane
    è un gioco a turni cioè che il tempo non passa normalmente,passa quando finisci il turno e quindi puoi aspettare quanto vuoi,ogni turno tu puoi fare determinate azioni o movimenti(per esempio per costruire un templio impieghi 20 turni).
    tu controlli una delle tante civiltà e comandi dalla preistoria al futuro.a me è piaciuto molto a patto di avere molto tempo a disposizione perchè una partita è molto lunga.

    mmmm...quest'anno sono di esami di stato...ho 2 console + 1 console portatile.....ma chi se ne frega degli esami infiliamo anche questo civilization!

    ) è in italiano?

  11. #11
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Inviato da flavis
    mmmm...quest'anno sono di esami di stato...ho 2 console + 1 console portatile.....ma chi se ne frega degli esami infiliamo anche questo civilization!

    ) è in italiano?
    sì la trovi facilmente su internet



  12. #12
    flavis
    Ospite
    Inviato da Spectrator
    sì la trovi facilmente su internet


  13. #13
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    Inviato da flavis
    mmmm...quest'anno sono di esami di stato...ho 2 console + 1 console portatile.....ma chi se ne frega degli esami infiliamo anche questo civilization!

    ) è in italiano?

    anche io sono di esami di stato...ma ancora ci vogliono parecchi mesi

  14. #14
    flavis
    Ospite
    Inviato da clank
    anche io sono di esami di stato...ma ancora ci vogliono parecchi mesi

    Lo so però quando penso che le più grandi esclusive Xbox tipo Halo2 e Fable e altri escono tra marzo e aprile....allora mi arrabbio!...sono di esamiiiiiiii

  15. #15
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da flavis


    ops in effetti ho fatto un errorino: Advance Wars non è un rts,non è in tempo reale ma a turni,comunque sia è bellissimo lo stesso....ricordo che c'era un gioco per pc a turni che si chiamava Civilization,com'è?E' bello quanto adavance wars?I meccanismi di gioco come sono?
    Cmq io amo sia quelli turni che quelli in tempo reale!
    Ma se quelli in tempo reale si chiamano rts quelli a turno come si chiamano?
    Advance Wars (2) è sicuramente il maggior esponente dei giochi strategici a turni.
    Se vuoi uno strategico in tempo reale invece, devi x forza fiondarti sul pc con titoloni come Rise of Nations, Age of Empire2 e Warcraft3
    Se invece hai un pc un pò "vecchiotto" puoi anche dare uno sguardo a Populous the beginning, se ne stà parlando proprio ora in un topic di mondo PC e da quanto ricordo (è un gioco del '98 uscito anche su psx) è semplicemente fantastico

    Ah, quasi dimenticavo, proprio nel gmc di questo mese in regalo c'è un magnifico gioco di strategia, purtroppo non l'ho ancora provato xchè non riesco a trovare un GMC con cd, cmq si dicono cose grandiose su stò gioco


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •