Ipocrisia nell'amore?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Ipocrisia nell'amore?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024

    Ipocrisia nell'amore?

    Per quanto mi sforzi di considerare una ragazza solo per l'aspetto interiore ogni volta do sempre un occhio a com'è fuori e poi quando mi chiedono cosa cerco in una tipa e rispondo che il carattere è molto piu importante, mi sento un po' ipocrita. Mi spiego: conosco molte ragazze con cui vado d'accordissimo, ma molte di loro, per quanto piacevoli compagnie, non riesco a immaginarmele in una relazione solo a causa di come sono fuori, specialmente la corporatura. In altre parole non mi piacciono le ragazze grasse. E, dannazione mi sento un ipocrita. Ho forse ragione a dovermi considerare tale o in fondo è solo questione di gusto?

    Quanti di voi in un partner cercano solo l'aspetto interiore e credono di essere coerenti?

  2. #2
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700

    Re: Ipocrisia nell'amore?

    Inviato da Zahk
    Per quanto mi sforzi di considerare una ragazza solo per l'aspetto interiore ogni volta do sempre un occhio a com'è fuori e poi quando mi chiedono cosa cerco in una tipa e rispondo che il carattere è molto piu importante, mi sento un po' ipocrita. Mi spiego: conosco molte ragazze con cui vado d'accordissimo, ma molte di loro, per quanto piacevoli compagnie, non riesco a immaginarmele in una relazione solo a causa di come sono fuori, specialmente la corporatura. In altre parole non mi piacciono le ragazze grasse. E, dannazione mi sento un ipocrita. Ho forse ragione a dovermi considerare tale o in fondo è solo questione di gusto?

    Quanti di voi in un partner cercano solo l'aspetto interiore e credono di essere coerenti?
    dire di cercare solo l'aspetto interiore è falsissimo, l'esteriorità conta: in fondo l'amore della propria vita tu lo aspetti pensando a qualcosa di bello non ad un pachiderma brufoloso. Con questo non dico che a qualcuno possa non piacere. La bellezza è soggettiva se a te nn piace un particolare tipo di donna non devi sentirti ipocrita, a qualcuno piacerà! Ad esempio per me conta soprattutto il viso!
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  3. #3
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Per arginare il fenomeno di massificazione superficiale, si va contro il proprio essere.
    E mi rialliaccio al discorso sulle masse e sull'anticonformismo.

    Dire che conta solo l'aspetto interiore è anticonformista nella società odierna, ma è alquanto ipocrita.

    Con questo non dico che bisogna dare sfogo ai proprio istinti che portano poi all'omocidio, al razzismo, all'intolleranza.

    Ma accettare la natura dell'uomo nella sua BELLEZZA ed ESTERIORITA'.
    Dobbiamo essere degli esteti, questo contribuisce alla felicità.
    Altrimenti si diventa dei frustrati.


    Per dirla come Ovidio, l"'anima amai col corpo"
    Ultima modifica di IL CONTE; 19-10-2003 alle 16:28:46

  4. #4
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: Re: Ipocrisia nell'amore?

    Inviato da vega86
    Ad esempio per me conta soprattutto il viso!
    Anche per me, però se il resto fa schifo

    Cmq guarda, se ci fai caso...con una ragazza "mediamente bella" ma intelligente magari ci vai d'accordo.
    Con una ragazza mediamente intelligente ma molto bella (un'oca insomma) non potrai mai andarci d'accordo.

    Come vedi l'interiorità conta di +, anche se non è l'unica cosa ad essere importante.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  5. #5
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766

    Re: Re: Re: Ipocrisia nell'amore?

    Inviato da Barrog
    Anche per me, però se il resto fa schifo

    Cmq guarda, se ci fai caso...con una ragazza "mediamente bella" ma intelligente magari ci vai d'accordo.
    Con una ragazza mediamente intelligente ma molto bella (un'oca insomma) non potrai mai andarci d'accordo.

    Come vedi l'interiorità conta di +, anche se non è l'unica cosa ad essere importante.
    è importante tutto ciò che ci fa piacere una ragazza. non si può rinunciare alla completezza di questi aspetti.
    con una ragazza "mediamente bella" ma intelligente magari ci vai d'accordo
    giustissimo!!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Re: Ipocrisia nell'amore?

    Inviato da Zahk
    Per quanto mi sforzi di considerare una ragazza solo per l'aspetto interiore ogni volta do sempre un occhio a com'è fuori e poi quando mi chiedono cosa cerco in una tipa e rispondo che il carattere è molto piu importante, mi sento un po' ipocrita. Mi spiego: conosco molte ragazze con cui vado d'accordissimo, ma molte di loro, per quanto piacevoli compagnie, non riesco a immaginarmele in una relazione solo a causa di come sono fuori, specialmente la corporatura. In altre parole non mi piacciono le ragazze grasse. E, dannazione mi sento un ipocrita. Ho forse ragione a dovermi considerare tale o in fondo è solo questione di gusto?

    Quanti di voi in un partner cercano solo l'aspetto interiore e credono di essere coerenti?
    non sentirti un'ipocrita, semplicemente la prossima volta che ti fanno una domanda su cosa conta di più in una donna tra carattere e fisico rispondi "fisico". Se vogliono contrabbattere digli che sono degli ipocriti.

  7. #7
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Re: Re: Ipocrisia nell'amore?

    Inviato da Monkey Rufy
    non sentirti un'ipocrita, semplicemente la prossima volta che ti fanno una domanda su cosa conta di più in una donna tra carattere e fisico rispondi "fisico". Se vogliono contrabbattere digli che sono degli ipocriti.
    Questa tua risposta non ha alcun senso.. O_o
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  8. #8
    Rika78
    Ospite
    Si può affermare qualunque cosa,ma è indubbio che l'aspetto fisico di una persona,pur non fondamentale,sia importante,e questo vale sia per gli uomini,sia per le donne
    Non sono certo una ipocrita,e dico che la prima cosa che mi colpisce è chiaramente l'aspetto fisico di un ragazzo,e credo sia così per tutti,anche perchè dubito che molti possano apprezzare il carattere di una persona che non si conosca minimamente
    Poi si va oltre,specie se si vuole creare un qualcosa di importante,ed entrano in gioco le qualità morali e caratteriali,e soprattutto la possibilità che si crei un feeling,cosa che invece io reputo non solo importante ma fondamentale per dar vita ad un rapporto di coppia
    Ma c'è anche un altro discorso......se si vuole solo passare una notte con quella persona,allora l'aspetto fisico diventa la cosa principale,visto che a quel punto conta solo l'attrazione estetica,e non il resto

  9. #9
    Principessina del bonk L'avatar di Rino@
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.802

    Re: Ipocrisia nell'amore?

    Inviato da Zahk
    Per quanto mi sforzi di considerare una ragazza solo per l'aspetto interiore ogni volta do sempre un occhio a com'è fuori e poi quando mi chiedono cosa cerco in una tipa e rispondo che il carattere è molto piu importante, mi sento un po' ipocrita. Mi spiego: conosco molte ragazze con cui vado d'accordissimo, ma molte di loro, per quanto piacevoli compagnie, non riesco a immaginarmele in una relazione solo a causa di come sono fuori, specialmente la corporatura. In altre parole non mi piacciono le ragazze grasse. E, dannazione mi sento un ipocrita. Ho forse ragione a dovermi considerare tale o in fondo è solo questione di gusto?

    Quanti di voi in un partner cercano solo l'aspetto interiore e credono di essere coerenti?
    allora....iniziamo cn il precisare qualcosina..ritengo sia impossibile basarsi sl sull'aspetto interiore..ora mi spiego...l'aspetto esteriore ha la sua importanza che cmq io ritengo sia relativa per creare un rapporto concreto..io ad esempio guarda più l'aspetto interiore di una persona..quello ke mi fa innamorare è il suo cuore..come mi tratta..come mi fa sentire...come si sforza di capirmi..cn cui mi trovi bene e ke mi faccia sentire su una stella...io nn mi sn sentita mai ipocrita quando mi sn basata sul lato interiore anzi...mi sn sentita più ipocrita quando mi legavo a dei ragazzi sl per come erano esteriormente|)
    Essere come il fiume che scorre
    Silenzioso nel cuore della notte.
    Non temere le tenebre della notte.
    Se nel cielo ci sono le stelle, rifletterle.
    E se i Cieli si coprono di nuvole,
    Come il fiume, le nuvole sono acqua;
    Rifletterle anch'esse senza pena
    Nelle profondità tranquille.

  10. #10
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    il gioco dell'amore sta nel trovare la miscela corretta, tra la l'estetica e il carattere...

    potrei concludere (senza offesa, io vi amo!) che le donne sono come le automobili...ci sono quelle belle fuori e shifose dentro...e viceversa....
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  11. #11
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Sono d'accordo con tutto ciò che avete detto, ed anche con l' esatto contrario....Uhm...???:::...

  12. #12
    beh, c'è da dire che se ami una ragazza anche se è un cesso per te è bellissima. cmq penso che se c'è davvero qualcosa di speciale l'aspetto esteriore non conta

  13. #13
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Mah, personalmente non credo ci sia una risposta definitiva alla questione del topic.
    io capisco di essere innamorato quando, anche solo pensando a lei, pensando solo al suo nome senza soffermarmi su particolari, questa riesce a strapparmi un ionvolontario, quanto edificante sorriso...

  14. #14
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Inviato da Vulcan Raven
    Mah, personalmente non credo ci sia una risposta definitiva alla questione del topic.
    io capisco di essere innamorato quando, anche solo pensando a lei, pensando solo al suo nome senza soffermarmi su particolari, questa riesce a strapparmi un ionvolontario, quanto edificante sorriso...

    allora sono innamorato
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  15. #15
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Perchè sentirsi ipocrita? Alla fin fie, anche l'occhio vuole la sua parte...



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •