Inviato da LAGUNA400
Bhe penso molto che le persone cambino col tempo...è l'unica cosa di cui sono certo. Mesi fà avrei risposto che l'aspetto esteriore era quello che più contava, che certamente era di ipocriti sostenere il contrario...bhe ma come detto da me prima le persone cambiano. La bellezza esteriore svanisce...certo non nel giro di pochi anni, ma col tempo non diventa che un effimero ricordo. Quella interiore invece non sbiadisce mai, anzi ogni giorno aquista più vigore...
Non pensate che credo che questo mondo si basi su questi valori, anzi rimango ancora dell'idea che viviamo in un mondo in cui l'apparire sia considerato più importante dell'essere...ma credo fermamente, che ci siano delle persone, ci siano persone che nonostante tutto e tutti vanno controcorrente, fregandosene degli schemi prefissati di una società a loro tanto aliena...quando trovate una persona del genere, non lasciatevela scappare, perchè vi assicuro che sono rarissime...
eh già..quanto tempo t ho dovuto subire e litigare per dirti ke l'amore esiste......cmq è vero il mondo ke ci circonda si basa sull'estetica...ma esistono tante oltre persone ke guardano l'animo umano e proprio queste persone sn quelle ke possono definirsi innamorate..