The Vega Brothers
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: The Vega Brothers

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Freccia The Vega Brothers

    In alcune interviste Quentin Tarantino ha dichiarato che Vincent Vega interpretato da John Travolta e Vic Vega interpretato da Michael Madsen, rispettivamente interpreti in Pulp Fiction e Le Iene, sono fratelli, quindi si parla di un nuovo Film di Quentin Tarantino di nome The Vega Brothers, che diverrebbe un prequel di Pulp Fiction e Le Iene, infatti nei due film non si conosce nulla dei due personaggi, si sa solo della residenza ad Amsterdam, la genialità di Tarantino mi stupisce sempre di più, quindi per ora aspetto -KILL BILL Volume 1 - il 24 ottobre nei cinema italiani e KILL BILL Volume 2- probabilmente per dicembre 2003, naturalmente spero che questo progetto venga concretizzato, visto che Vincent e Vic Vega sono due personaggi che mi hanno colpito molto.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787

    Re: The Vega Brothers

    Inviato da eliminato
    In alcune interviste Quentin Tarantino ha dichiarato che Vincent Vega interpretato da John Travolta e Vic Vega interpretato da Michael Madsen, rispettivamente interpreti in Pulp Fiction e Le Iene, sono fratelli, quindi si parla di un nuovo Film di Quentin Tarantino di nome The Vega Brothers, che diverrebbe un prequel di Pulp Fiction e Le Iene, infatti nei due film non si conosce nulla dei due personaggi, si sa solo della residenza ad Amsterdam, la genialità di Tarantino mi stupisce sempre di più, quindi per ora aspetto -KILL BILL Volume 1 - il 24 ottobre nei cinema italiani e KILL BILL Volume 2- probabilmente per dicembre 2003, naturalmente spero che questo progetto venga concretizzato, visto che Vincent e Vic Vega sono due personaggi che mi hanno colpito molto.
    Kill Bill Volume 2 esce a febbraio.

    Comunque per i Vega Brothers era 1progetto che Tarantino aveva in mente da molto tempo. Alcuni problemi "sembra" che abbiano fatto desistere il regista a girare questo film. Al suo posto in 1intervista Tarantino avrebbe dichiarato di voler girare (per farsi perdonare del suo mancato Vega Brothers) il seguito di Pulp Fiction
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  3. #3
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Re: The Vega Brothers

    Inviato da Alexy
    Kill Bill Volume 2 esce a febbraio.

    Comunque per i Vega Brothers era 1progetto che Tarantino aveva in mente da molto tempo. Alcuni problemi "sembra" che abbiano fatto desistere il regista a girare questo film. Al suo posto in 1intervista Tarantino avrebbe dichiarato di voler girare (per farsi perdonare del suo mancato Vega Brothers) il seguito di Pulp Fiction
    Seguito senza Travolta 8(

  4. #4
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600

    Re: The Vega Brothers

    Inviato da eliminato
    In alcune interviste Quentin Tarantino ha dichiarato che Vincent Vega interpretato da John Travolta e Vic Vega interpretato da Michael Madsen, rispettivamente interpreti in Pulp Fiction e Le Iene, sono fratelli, quindi si parla di un nuovo Film di Quentin Tarantino di nome The Vega Brothers, che diverrebbe un prequel di Pulp Fiction e Le Iene, infatti nei due film non si conosce nulla dei due personaggi, si sa solo della residenza ad Amsterdam, la genialità di Tarantino mi stupisce sempre di più, quindi per ora aspetto -KILL BILL Volume 1 - il 24 ottobre nei cinema italiani e KILL BILL Volume 2- probabilmente per dicembre 2003, naturalmente spero che questo progetto venga concretizzato, visto che Vincent e Vic Vega sono due personaggi che mi hanno colpito molto.
    Bah ormai John Travolta e Michael Madsen non sono più giovanissimi... fare un prequel? Mi pare arduo... ma sarebbe interessante.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    12
    Non mi stupirebbe che nel seguito Jules, "illuminato" da Dio, facesse risorgere Vicent

  6. #6
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Infatti, quando Butch apre la porta, Vincent è seduto sulla vasca con una raffica nello stomaco, sembra morto.

  7. #7
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    Inviato da eliminato
    Infatti, quando Butch apre la porta, Vincent è seduto sulla vasca con una raffica nello stomaco, sembra morto.
    Magari aveva una bottiglia di ketchup sotto la giacca ....
































  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787

    Re: Re: The Vega Brothers

    Inviato da Kalozzo
    Bah ormai John Travolta e Michael Madsen non sono più giovanissimi... fare un prequel? Mi pare arduo... ma sarebbe interessante.
    beh se il buon Harrison Ford tornerà a vestire i panni di Indiana Jones, tutto è possibile.

    Credo in un buon make-up
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  9. #9
    cacciatore dell'anello L'avatar di Gollum
    Registrato il
    11-02
    Località
    montagne nebbiose
    Messaggi
    109
    simparla di pulp fiction 2 (che sarebbe un preuel) dove vi sono riuniti tutti i protagonisti dei duefilm
    Un freddo stagno per fare un bagno gustoso siiiiiiii e se mi riesce io prendo un pesce polposo siiiiiiiiii

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •