Torneo vinto!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Torneo vinto!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976

    Cool Torneo vinto!!!

    Ieri è stato un giorno meraviglioso!
    i finalmente ho vinto un torneo ufficiale ahahahahaha,ieri sera si è svolto nella locanda del gioco perduto il torneo di chieti di magic,appena sn entrato nella locando vedendo i sfidanti e le loro carte mi spaventai tantissimo avevano carte formidabili ma io mi dissi ormai ci sn nn posso andarmene!!allora ieri provai il mio nuovo mazzo,cioè un mazzo stranissimo alquanto insolito un verde rosso bianco di 60 caRTE!!
    primo turno cntro un 17enne

    iniziamo:
    io infliggo subito un punto 20 a 19 x me grazie all'elfo del salice,lui nn ha ancora terre x invocare le sue creature cosi mette un altra terra e dopo pokissimo tempo kiudo la partita cn il mio asso convergenza celestiale,primo turno vinto 20 a 19.

    secondo turno cntro un 16enne bravissimo

    mi mette in seria difficolta cn i suoi maledetti istantanei,io gioco in difesa cn un muro di reti e un muro di mutaroccia grazie al muro di reti blocco le sue carte piu forti,ma ad un certo punto mi ritrovo sotto 15 a 7 allora gioco i radiant ke mi rimettono 5 di vita e il monaco venerabile e ritorno a 14,poi attakko cn ascia di lava e 4 shok!!!! l'avversario sta x crollare,gioco avatar della potenza e rhox potenzio cn degli istantanei quest'ultimo e metto in ginokkio l'avversario!!!! vittoria!

    terzo turno vinto facilmente senza impegnarmi grazie di nuovo a convergenza celestiale 20 a 18

    4 turno

    l'avversario vince 10 a 6 mi massacra è superiore ad un certo punto io ho orgg addestarto e muro di reti in campo cntro l'angelo della desolazione ke ha sorpresa compie un atto di stupidita clamorosa!! distrugge tutte le terre in campo,io li massacro l'angelo e poi grazie all'orgg lo faccio secco in 2 turni!! e anke questo turno ce l'ho fatta!

    semifinale

    cntro un 20enne

    lui ha un mazzo nero e intuisco gia ke ora sn kakki!!

    gioco sporco e grazie alla convergenza celestiale vinco la partita a 18 a 16!!

    è l'ora della finale,la partita piu bella della mia vita!!!

    l'avversario è un 16 enne cm me!!

    lui ha un mazzo nero rosso
    quindi intuisco subito ke attakkera subito alla massima potenza

    gioco subito il muro di mutaroccia e il muro di reti,lui gioca carte da far paura!!!avatr della disperazione avatar della furia,nibbio infernale scarlatto,regina delle bare,luna nera.
    io mi spavento tantissimo e perdo fiducia nel mio mazzo mi difendevo cn delle creature potenziate ma ke morivano subito,ero eravamo 20 a 12 x lui,io avevo accumulato moltissime terre,ad un certo punto eliminai un po delle sue creature grazie a 4 shock,ascia di lava,3 fulmini ristici!!e a quel punto ripresi la mia sicurezza!!! a lui erano rimaste di creature soltanto i due avatar!! e fu a quel punto ke io giocai i miei piu forti!!!
    e ci fu una battaglia epica,i suoi avatr della disperazione e della furia e qualke altra creatura da strapazzo cntro i miei forza della natura 8/8 travolgere,shivan il dragone,avatar della potenza,golem di obsiana,mageta il leone;io perdevo 2 a 16 in quel momento xke avevo passato tutto il tempo ad incassare colpi a quel punto i suoi avatr gia indeboliti dall'inizio vennero espugnati,cerco di rispondere ai miei attakki ma a quel punto era finito,shivan sferro l'ultimo attakko ke siccome possedeva volare il mio avversario nn aveva creature ke lo potevano bloccare e vinsi la partita piu bella della mia vita!!! alla fine mi diedero cm premio un cappellino e una maglietta di magic ke io regalai a miei 2 amicie 4 bustine di mirrodin!!!! grande vittoria!!

  2. #2
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    Complimenti!

    Di ke edizione è conversione celeste? Ke fa e di ke colore è?
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  3. #3
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Complimenti Sanji

    Mi devo procurare anch'io questa convergenza celestiale
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  4. #4
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Località
    presto Tír na nÓg
    Messaggi
    3.841
    la convergenza celestiale è una carta troppo bastarda: eccotela waykibo

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    sanji.. scusa ma di ke formato era questo mirabolante torneo?

  6. #6
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    mhh... Che carta bastarda.
    ...LA VOGLIO!!!!
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  7. #7
    Utente L'avatar di M@rko
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cazzi miei
    Messaggi
    1.179
    uao...belle carte,bella partita...complimenti !

  8. #8
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    bravo...magari un giorno arriverò a sti livellli :P

  9. #9
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    sanji.. scusa ma di ke formato era questo mirabolante torneo?
    bhe' effettivamente questo e' il vero dubbio: dovrebbere essere extended ma se era extendex difficilmente avresti vinto con questo mazzo dato che e' davvero lento (nelle extended ci sono mazzi che possono vincere al secondo turno), poi ea un torneto tutto ad eliminazione diretta, poi se era un toneo ufficiale non vincevi quella robbaccia... e poi nn c'e' la dci...secondo me era il tono del negozio dato che i tonei veri si fanno in luoghi tipo da fiera...ma i mirabolanti mazzi di controllo che vincono (quasi) ogni torneo?
    cmq complimenti un torneo e' sempre un torneo
    Ultima modifica di machdos; 20-10-2003 alle 06:56:40

  10. #10
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    grazie x i complimenti cmq convergenza celestiale è la mia prima rara ke mi è uscita è una carta formidabile!! il torneo a cui ho partecipato è uno ufficiale pero nn ho dettagli!! ora fra 14 giorni partecipero ad un altro torneo e vi faro sapere cm andra!!

    cmq nn credo ke il mio mazzo sia lento ho vinto molte partite iniziali e la semifinale in 2 minuti scarsi!! è costituito principalmente da istantanei ke quando escono giustiziano il giocatore!|! e poi tutti dicono ke un rosso verde bianco è strano ma se combinate bene queste carte sn formidabili, in finale gia mi ero rassegnato il mio avversario era superiore si vedeva,ma grazie agli istantanei e le carte bianke ke mi curavano,alla fine ce l'ho fatta!!! ora sto costruendo un micidiale mazzo di artefatti basato da istantanei molto velenosi,ah ricordo ke molte volte in finale grazie a diversi disincantare ho distrutto alcuni incantesimi potentissimi!!!

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    Inviato da Sanji
    grazie x i complimenti cmq convergenza celestiale è la mia prima rara ke mi è uscita è una carta formidabile!! il torneo a cui ho partecipato è uno ufficiale pero nn ho dettagli!! ora fra 14 giorni partecipero ad un altro torneo e vi faro sapere cm andra!!

    cmq nn credo ke il mio mazzo sia lento ho vinto molte partite iniziali e la semifinale in 2 minuti scarsi!! è costituito principalmente da istantanei ke quando escono giustiziano il giocatore!|! e poi tutti dicono ke un rosso verde bianco è strano ma se combinate bene queste carte sn formidabili, in finale gia mi ero rassegnato il mio avversario era superiore si vedeva,ma grazie agli istantanei e le carte bianke ke mi curavano,alla fine ce l'ho fatta!!! ora sto costruendo un micidiale mazzo di artefatti basato da istantanei molto velenosi,ah ricordo ke molte volte in finale grazie a diversi disincantare ho distrutto alcuni incantesimi potentissimi!!!
    dopo questa frase mi sa di banfa bella e buona...
    il fatto di dire che è ufficiale... vuol dire che ci sono mazzi extended
    che ti massacrano di legnate( tipo i tinker, i the rock...)
    mah!

  12. #12
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Ti faccio i Complimenti! Anke io voglio partecipare ad un torneo!!! cmq mi sa che il vekkio mazzo Verde-Bianco ( questo qui )diventerà un Verde-Bianco-Blu

  13. #13
    Figlio illeggittimodi Lex L'avatar di Sanji
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.976
    Inviato da ^_Supergiovane_^
    dopo questa frase mi sa di banfa bella e buona...
    il fatto di dire che è ufficiale... vuol dire che ci sono mazzi extended
    che ti massacrano di legnate( tipo i tinker, i the rock...)
    mah!
    ti diro una cosa i tinker e i the rock sn mooooooooolto sopravvalutati!!!

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    Inviato da Sanji
    ti diro una cosa i tinker e i the rock sn mooooooooolto sopravvalutati!!!
    ma ci hai mai giocato contro? d'accordo il the rock
    ma il tinker è uno dei mazzi piu forti ma anke piu difficili da usare

  15. #15
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Mi spiegate come sono stì mazzi?
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •