• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ho finito R&C ma...

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Un posto caldo e umido...

Ho finito R&C ma...

Bellissimo gioco, senza dubbio. E anche abbastanza complesso, almeno secondo me. Talmente tanto che non sono riuscito a trovare neanche un'arma d'oro. 29 bolts d'oro su 40 (almeno mi sembra), pochi punti-stile (pazienza), ma nessuna arma d'oro: mi spiegate come faccio a trovarle? Ho scelto di ricominciare con tutte le armi che avevo, adesso mi manca solo quella da 150 mila bolts (ma di che cavolo si tratta?). Esistono anche dei trucchi per questo gioco? C'Ŕ un men¨ dove inserire dei codici, che io ovviamente non conosco: qualcuno li sa? Grazie in anticipo.

megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Veldin

Re: Ho finito R&C ma...

Inviato da Eric
    Bellissimo gioco, senza dubbio. E anche abbastanza complesso, almeno secondo me. Talmente tanto che non sono riuscito a trovare neanche un'arma d'oro. 29 bolts d'oro su 40 (almeno mi sembra), pochi punti-stile (pazienza), ma nessuna arma d'oro: mi spiegate come faccio a trovarle? Ho scelto di ricominciare con tutte le armi che avevo, adesso mi manca solo quella da 150 mila bolts (ma di che cavolo si tratta?). Esistono anche dei trucchi per questo gioco? C'Ŕ un men¨ dove inserire dei codici, che io ovviamente non conosco: qualcuno li sa? Grazie in anticipo.
    gran gioco senza dubbi!!!!!!!!!!
    x le armi d'oro:
    dopo aver battuto drek,ti chiede di riniziare il gioco con lo stesso salvataggio...fallo
    quando arriverai a novalis, troverai un teletrasporto davanti al livelllo che porta nella sala delle armi d'oro
    esistono alcuni trucchi ma io non li conosco
    il mips Ŕ l'arma definitiva....Ŕ un mischione fra devastatore e missili che ricercano i nemici....rapidi e tremendi....
    Who Is Back?

Ratchet Is Back!

Tell A Friend!

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ

Re: Re: Ho finito R&C ma...

Inviato da ratchet22
    gran gioco senza dubbi!!!!!!!!!!
    x le armi d'oro:
    dopo aver battuto drek,ti chiede di riniziare il gioco con lo stesso salvataggio...fallo
    quando arriverai a novalis, troverai un teletrasporto davanti al livelllo che porta nella sala delle armi d'oro
    esistono alcuni trucchi ma io non li conosco
    il mips Ŕ l'arma definitiva....Ŕ un mischione fra devastatore e missili che ricercano i nemici....rapidi e tremendi....
    Avendolo finito ieri, non mi va di riprenderlo subito. Cmq Ŕ davvero un gran bel giocone, non vedo l'ora che esca il seguito! :9

Utente L'avatar di trenta
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Vicenza

Re: Ho finito R&C ma...

Inviato da Eric

nel primo livello, dopo quello in cui recuperi Clank, trovi subito un teletrasporto per la sala dove puoi comprare le armi d'oro, che comunque oltre ai bolt d'oro costano pure un bel mucchietto di bolt normali

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ

Re: Re: Ho finito R&C ma...

Inviato da trenta
    nel primo livello, dopo quello in cui recuperi Clank, trovi subito un teletrasporto per la sala dove puoi comprare le armi d'oro, che comunque oltre ai bolt d'oro costano pure un bel mucchietto di bolt normali
    Adesso mi avete incuriosito: pi¨ tardi ci gioco e vi faccio sapere. Cmq grazie a tutti!

megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Veldin

Re: Re: Re: Ho finito R&C ma...

Inviato da Eric
    Adesso mi avete incuriosito: pi¨ tardi ci gioco e vi faccio sapere. Cmq grazie a tutti!
    ogni arma sono 4 bolts d'oro
    se hai bisogno d'aiuto per cercarne metti un messaggio su ratchet & clank topic in di che sony sei!
    Who Is Back?

Ratchet Is Back!

Tell A Friend!

HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    io ho i trucchi per l'action replay:vita infinita,bolt infiniti,tutti i bolt d'oro e anche vite infinite.
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    LocalitÓ
    A casa mia
    Io l'ho finito con 2R (rigiocato 2 volte), 40 bolt d'oro, tutte le armi d'oro, tutti i punti stile, tutti i premi e il MIPS. Alcuni punti stile sono quasi impossibili da ottenere

Utente L'avatar di Niko90
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    casa mia
    Io so alcuni trucchi! Guarda, li ho giÓ scritti su un argomento...Ŕ su "videogiochi"-"di che sony sei?"-e si intitola "Ratche & Clank topic". Sono sulla 6sta pagina....

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Inviato da Niko90
    Io so alcuni trucchi! Guarda, li ho giÓ scritti su un argomento...Ŕ su "videogiochi"-"di che sony sei?"-e si intitola "Ratche & Clank topic". Sono sulla 6sta pagina....
    Non sono riuscito a trovarlo, non potresti mettere il link?

Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Castelvetrano
    Inviato da Eric
    Non sono riuscito a trovarlo, non potresti mettere il link?
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...c&pagenumber=6.
    斑鳩

スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Grazie, adesso guardo.