Problema col demo di Call Of Duty
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema col demo di Call Of Duty

Cambio titolo
  1. #1
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038

    Arrabbiato Problema col demo di Call Of Duty

    Ciao a tutti, vengo subito al sodo:

    Se prima di iniziare la missione del demo setto tutte le opzioni grafiche a manetta (tranne il filtro, che lo lascio bilineare) il gioco mi si pianta non appena inizia la missione, ovvero quando si clicca col mouse durante la schermata che spiega un pò l'interfaccia;
    Se gioco in safe mode il gioco va, e se durante la missione rimetto la grafica a manetta il gioco continua ad andare, a meno che non esco e provo a ricaricare la partita e quindi di nuovo mi si pianta!!

    Come mai?

    Ho un Athlon 1800+, 512 Mb di RAM e una scheda ATI Radeon 8500DV, non so se dovevo postare qui, ma HELP ME PLEASE!!!!!!!

  2. #2
    Freeboy
    Ospite
    La scheda video non riesce a supportare tutti i dettagli al massimo. Prova a trovare un compromesso tra qualità e stabilità. Io con la mia nVidia GeForce4 MX 440 64 MB riesco a giocare fluido con quasi tutto al max.

  3. #3
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Inviato da Freeboy
    La scheda video non riesce a supportare tutti i dettagli al massimo. Prova a trovare un compromesso tra qualità e stabilità. Io con la mia nVidia GeForce4 MX 440 64 MB riesco a giocare fluido con quasi tutto al max.
    La 8500 non riesce a supportarli? Ma io gioco con tutto al massimo con la 7500! Boh, hell prova ad aggiornare i driver.

  4. #4
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038
    ...Sono già gli ultimi disponibili!

    Quello che non capisco è: perchè se cerco di iniziare una partita con le opzioni grafiche a stecca il gioco mi si pianta e se invece li modifico durante la partita posso continuare a giocare tranquillamente???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •