Consigliatemi!! la X- la prendo si o no'?????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: Consigliatemi!! la X- la prendo si o no'?????

Cambio titolo
  1. #1
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332

    Consigliatemi!! la X- la prendo si o no'?????

    Possiedo gia una PS2, ma ero incuriosito dalla X-box voi che mi consigliate la prendo. ho delle domande

    - Quanto mi viene a cosatere con il joistic-memory??
    - Quale è il suo gioco + rappresentativo forse Halo??? e questo Halo di che tratta???
    - Ci sono giochi che x cui ne vale la pena???

    GRazie
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  2. #2
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    secondo me ti conviene prenderla subito la x-box, ma senza vendere la ps2 (sono entrambe ottime console )perchè:
    - il controller lo trovi nella confezione e non avrai bisogno della memory(la x ha un hard disk interno da 10 gb), la memory ti serve solo per portare i tuoi salvataggi da un amico
    -il gioco + rappresentativo è halo, hai ragione, ma ora stanno uscendo titoli che non ti puoi assolutamente perdere:Splinter cell, Blinx, Fable, ecc.....
    -i giochi per cui vale la pena acquistarla te li ho già detti, in + ti ci metto JSRF e Sega gt 2002 (ke poi trovi nel bundle composto da questi due giochi + la x box e controller a 249€ !!!!!)

    CONLUSIONE:
    [MOVE]COMPRALA SUBITO!!!!![/MOVE]

    Però nn vendere la play.....cerca di averle tutte e due
    Ultima modifica di BaoaB; 24-11-2002 alle 23:15:03
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  3. #3
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Comunque il controller costa 39€, ma nn so il prezzo della memory.....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  4. #4
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Io la comprerò a Natale a 300 € con il DVD-Kit, 2 gioki e quella cosa che nn dico seno Lex s'arrabbia .


    Gioco rappresentativo??? Per nnn può essere che SHENMUE 2X, Halo adesso esce il 2, insomma io la prendo almeno così nn mi rodo più le mani per le ingiuste esclusive che ha l'xbox.
    Giusto???
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  5. #5
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    ciao,secondo me( e ripeto SECONDO ME),
    e' meglio che te non ti compri l'xbox:
    innanzitutto,se hai gia' la ps2 adesso usciranno bei titoloni immancabili in una qualsiasi collezione che si rispetti,quindi conservati i soldi per questi giokazzi,ma se hai soldi da spendere(beato te!!!!) ti consiglio piu' il gamecube,che ha un'ottimo prezzo e possiede diversi titoli interessanti,soprattutto per i giocatori di una certa eta',che hanno giocato ai prequiel di questi giochi e che ne apprezzano il tipo.cmq fai come vuoi te,io il consiglio te l'ho dato,fai la tua scelta e divertititi con la console che sceglierai,ciaoz!!!

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Conte Wolfers
    ciao,secondo me( e ripeto SECONDO ME),
    e' meglio che te non ti compri l'xbox:
    innanzitutto,se hai gia' la ps2 adesso usciranno bei titoloni immancabili in una qualsiasi collezione che si rispetti,quindi conservati i soldi per questi giokazzi,ma se hai soldi da spendere(beato te!!!!) ti consiglio piu' il gamecube,che ha un'ottimo prezzo e possiede diversi titoli interessanti,soprattutto per i giocatori di una certa eta',che hanno giocato ai prequiel di questi giochi e che ne apprezzano il tipo.cmq fai come vuoi te,io il consiglio te l'ho dato,fai la tua scelta e divertititi con la console che sceglierai,ciaoz!!!
    Giusto,se vuoi giochi triti e ritriti,non comprare l'Xbox,se vuoi giocare con il meglio prendi Xbox,e ricorda il 14 Marzo,quando xbox live sara' attivo...Pensa ai prossimi gioconi che ti aspetteranno...Pensa a Halo 2...La Ps2 ha fatto la sua storia,ogni videogiocatore ch esi rispetti deve aver posseduto la Ps2,ma adesso giocare con l'evoluzione dei 128 bit...Compra il bundle a 249€ che non te ne pentirai....

  7. #7
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Consigliatemi!! la X- la prendo si o no'?????

    Inviato da Capitan-Veleno
    Possiedo gia una PS2, ma ero incuriosito dalla X-box voi che mi consigliate la prendo. ho delle domande

    - Quanto mi viene a cosatere con il joistic-memory??
    - Quale è il suo gioco + rappresentativo forse Halo??? e questo Halo di che tratta???
    - Ci sono giochi che x cui ne vale la pena???

    GRazie
    ti do un cosiglio da amico: venditi la ps2 e comprati immediatamente l'X-Box!!!! W X-Box e Microsoft!!!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Anch'io vorrei prendere una X-box ma i giochi del bundle attuale ( JSRF e Sega GT 2002 ) proprio non mi interessano. Forse sotto natale microsoft farà uscire un bundle più decente. Vedremo.

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Eric
    Anch'io vorrei prendere una X-box ma i giochi del bundle attuale ( JSRF e Sega GT 2002 ) proprio non mi interessano. Forse sotto natale microsoft farà uscire un bundle più decente. Vedremo.
    Non so se e' ancora disponible il bundle con Halo,ma cmq ti conviene sempre comprarla,se i giochi non ti piacciono li puoi sempre rivendere e prenderne uno che ti aggrada di piu',insomma l'offerta Microsoft conviene,sopratutto perche'la Ps2 e'venduta a dieci euro in piu'senza niente,ne giochi,ne Hd,ne modem...

  10. #10
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Prendila!!Fidati

  11. #11
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Bruciatore
    Giusto,se vuoi giochi triti e ritriti,non comprare l'Xbox,se vuoi giocare con il meglio prendi Xbox,e ricorda il 14 Marzo,quando xbox live sara' attivo...Pensa ai prossimi gioconi che ti aspetteranno...Pensa a Halo 2...La Ps2 ha fatto la sua storia,ogni videogiocatore ch esi rispetti deve aver posseduto la Ps2,ma adesso giocare con l'evoluzione dei 128 bit...Compra il bundle a 249€ che non te ne pentirai....
    Ma che bello leggere certi commenti, fa venire vogila di postare di più

  12. #12
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Sapete una cosa il Conte mi ci ha fatto ripensare... nn so
    anche se l'x-box mi incuriosicse xò credo che abbi pochi titoli validi per esempio su Ps2 adesso potete trovare giokoni come :
    GTA vc PES2 Rachet & CLanck che L'X-box si sogna ....


    ipotesi che me la compro quali gioki prendo????
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  13. #13
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Capitan-Veleno
    Sapete una cosa il Conte mi ci ha fatto ripensare... nn so
    anche se l'x-box mi incuriosicse xò credo che abbi pochi titoli validi per esempio su Ps2 adesso potete trovare giokoni come :
    GTA vc PES2 Rachet & CLanck che L'X-box si sogna ....


    ipotesi che me la compro quali gioki prendo????
    lascia perdere conte per favore!!! quello a decidere devi essere tu, ed io ti dico che è meglio se scegli X-Box. Conte ancora non ha capito che i "titoloni" non esistono solo per la ps2........|)

  14. #14
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Mi dispiace cari x-boxiani spero che nn me ne vogliate ma ho fatto le mie 2 scelte di vita una è la veterana PS2, e quella nuova e per il GAme Cube...
    Vi ringrazio lo stesso x l'info...
    che sia un Arrivederci e nn un Addio!!!
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  15. #15
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    sono contento di averti aiutato a sciogliere i dubbi,e buon divertimento kon i nuovi capolavori ps2 e game cube!!!( ke prima o poi prendero'!!!!! ahhh maledetti soldi ke finiscono troppo in fretta eheh!)

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •