strano ma vero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: strano ma vero

Cambio titolo
  1. #1
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932

    strano ma vero

    ogni volta che apro un topic mi si aprono 3 finestre una dedicate a comprare le sigarette, una dedicata alle faccine da scaricare e un ultima all'oroscopo fatto da una medium americana....se e uno scherzo e di cattivo gusto e quindi vorre i chiarimenti perche mi si aprono solo quando navigo su questo forum

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    Re: strano ma vero

    Inviato da ikaruga86
    ogni volta che apro un topic mi si aprono 3 finestre una dedicate a comprare le sigarette, una dedicata alle faccine da scaricare e un ultima all'oroscopo fatto da una medium americana....se e uno scherzo e di cattivo gusto e quindi vorre i chiarimenti perche mi si aprono solo quando navigo su questo forum
    Il forum non ha nulla a che fare con ciò...

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    A me nn accade, credo ke sia un problema solo tuo


  4. #4
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    hai qualke problema al tuo pc
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #5
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Inviato da Glaciale
    hai qualke problema al tuo pc
    nn credo..penso di avere piu protezioni della cia...anche se a volte nn sono mai abbastanza...cmq grazie...vedro di risolvere il problema in qualche modo

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'unica è che hai qualche spyware...oppure qualche link nelle firme degli utenti apre dei popup. Se riesci a identificare i topic che ti fanno questo scherzo controlleremo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    A me non succede

  8. #8
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Questo forum, di per se, non ha niente di ciò da te descritto. I casi sono due: o un utente ha una firma lamer (in questo caso segnalaci i topic in cui questo ti succede), oppure il tuo pc è pieno di spyware (la cosa più probabile). In questo caso, scaricati Ad-Ware da http://www.lavasoftusa.com/ e fai una scansione del tuo HD.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  9. #9
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Inviato da Lex
    L'unica è che hai qualche spyware...oppure qualche link nelle firme degli utenti apre dei popup. Se riesci a identificare i topic che ti fanno questo scherzo controlleremo.
    mi si e aperto su alcuni topic di agora' e quando apro agora'. i topic che mi ricordo sono:

    amore di strullina
    Se scoppiasse una Terza Guerra Mondiale, cosa fareste? di roland
    Vi siete mai innamorati di una ragazza per un sogno? di [MT]Maniac

    questi sn i topic che mi ricordo.... cmq adesso vedo come posso afre grazie al link che mi ha dato neo poi vi faro sapere

  10. #10
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ho controllato e non dipende in alcun modo dal forum, è un problema del tuo pc. Scaricati il software che ti ho linkato e dovresti risolvere.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  11. #11
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    ho fatto lo scan ma 0 errori..per sicurezza tra un po di giorni formatto poi ti faro sapere...grazie di tutto

  12. #12
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Al mio amicoi succedeva dopo che aveva scaricato il software per connettersi ad un sito hard.occhio che magari pensi di essere connesso normale,e magari stai spendendo un sacco di soldi.
    Ultima modifica di dirkpitt; 21-10-2003 alle 16:04:10
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  13. #13
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Inviato da dirkpitt
    Al mio amoci succedeva dopo che aveva scaricato il software per connettersi ad un sito hard.occhio che magari pensi di essere connesso normale,e magari stai spendendo un sacco di soldi.
    brutta cosa,brutta cosa...speriamo abbia l'ADSL!altrimenti ciao ciao palle di ikaruga!

  14. #14
    How are you gentlemen?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    519
    Prova anche a fare una scansione con SpyBot - Search&Destroy se non lo hai già fatto e controlla se ci sono i soliti stupidi sintomi da dialer (e spero per te che tu usi connessione ADSL-fibra ottica ma non 56k )

  15. #15
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Inviato da game³
    brutta cosa,brutta cosa...speriamo abbia l'ADSL!altrimenti ciao ciao palle di ikaruga!

    ho alice flat

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •