N-cage.... Va Meglio Cosi'?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: N-cage.... Va Meglio Cosi'?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199

    N-cage.... Va Meglio Cosi'?

    l'n-cage e' una vera schifezza , costa 290 euro ( prezzo piu'basso in un centro commerciale e in discesa) e non vale un tubo , i giochi fanno schifo e sono al livello di un vic-20 , grafica e giocabilita' da vergogna .
    le pile durano dalle 3 alle 6 ore , lo schermo fa schifo con una risoluzione vergognosa , il telefono fa anche da capiente lettore di mp3 ma chi se ne frega ,ha la radio fm stereo ma non importa, ha dentro un cellulare nokia che e' tra le marche che fanno piu' schifo , ha mille altre funzioni ed e' come aver comprato un cellulare , un lettore mp3 , una consolle di videogiochi , una radio e altro ma fa davvero schifo.
    ho visto lo sparatutto red faction , e tomb raider e fanno davvero schifo , lo sconsiglio vivamente molto meglio l'advance sp su tutti i fronti !
    ecco spero che adesso con questo nuovo articolo non insorgano in massa nuovamente tutti gli affezionati nintendo visto che l'ultima volta quando ho fatto notare le qualita' dell'n-cage sono stato messo sul rogo ! e non ho sentito una sola opinione obiettiva solo critiche ! ricordo a tutti i fondamentalisti nintendo che anch'io ho l'sp e ci gioco sempre ma che non ho perso la capacita' critica e imparziale.
    e non importa se siamo nel forum nintendo perche' allora diventa fanatismo.

  2. #2
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    bravo,così va meglio...

    non intendevo tutto ciò,anche io ho un nokia,e le funzioni sono davvero tante...
    ma l'inizio è abbastanza deludente...solo tomb raider secondo me se la cava,poichè alcuni sono identici come sonic alla versione nintendo.

    Ma prima di criticare stavolta preferisco aspettare...
    anche se spero che il progetto fallisca,perchè con un rivale anche nelle console portatili,non so se nintendo migliorerà(

  3. #3
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    ah, si chiama N-gage
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  4. #4
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    sei proprio un bel tipo tu........

    hai creato un topic dal titolo "Vergogna", hai insulatato Nintendo e chi "da nintendo si fa fregare". tra le frasi del tuo intervento prendo questa

    "l'advance dovrebbe solo vergognarsi , la nintendo fa schifo "

    e poi saremmo noi a insultare?????? la prossima volta faresti meglio a rileggiere ciò che scrivi

    p.s. il precedente intervento di bracidesign è leggibile a tale indirizzo

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=69187

  5. #5
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    [QUOTE]Inviato da clank
    [B]sei proprio un bel tipo tu........

    hai creato un topic dal titolo "Vergogna", hai insulatato Nintendo e chi "da nintendo si fa fregare". tra le frasi del tuo intervento prendo questa

    "l'advance dovrebbe solo vergognarsi , la nintendo fa schifo "

    e poi saremmo noi a insultare?????? la prossima volta faresti meglio a rileggiere ciò che scrivi

    Caro Clank, a meno che tu non sia un Azionista o lavoratore (in qualche stabilimento Nintendo) o che so io di Nintendo non vedo come possa esserti sentito insultato... Stiamo attenti a non cadere nel fanatismo dai... Comunque io ho il Gba SP ed è una figata... Anche se però l'N-GAGE...

  6. #6
    Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Località
    Città di Cioccolato
    Messaggi
    447
    Io credo che l'N-Gage sia un aggeggio fichissimo e non esiterei a comprarlo se non costasse tanto...
    L'unica cosa che rende il GBA superiore sono i giochi. E non è poco, se si considera che un aggeggio, per quanto fico possa essere, dopo un po' annoia...

  7. #7
    flavis
    Ospite
    L' Ngage non so com'è...comunque a dire che i cellulari della Nokia fanno schifo ci vuole coraggio!


  8. #8
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Inviato da ErPanza
    Io credo che l'N-Gage sia un aggeggio fichissimo e non esiterei a comprarlo se non costasse tanto...
    L'unica cosa che rende il GBA superiore sono i giochi. E non è poco, se si considera che un aggeggio, per quanto fico possa essere, dopo un po' annoia...
    Volendo il GBA Sp ha anche la TV
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  9. #9
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199

    PE CLANK E PER TUTTI

    ovvio che i cellulari nokia non fanno schifo visto che a ricezione sono il massimo che si puo' avere , il mio intervento era ovviamente una provocazione per quelli fanatici ad ogni costo.
    e' vero nintendo fa schifo e vado a spiegare perche' anche se io stesso gioco assiduamente con l'sp e sono uno dei pochi pirla che hanno comprato anni fa il 64 e ha rischiato di comprare il virtual boy.

    nintendo non puo' uscire oggi giorno con una consolle talmente antiquata che usa un hardware derivato dal vecchissimo supernintendo per lo piu' depotenziato e impoverito , ma non si dica che lo ha fatto per amore dei vecchi giochi 2d perche' non e' vero , se avesse usato un sistema piu' avanzato avreste visto quanti titoli in vero 3d avrebbe sfornato come sul cubo , solo che ovviamente non puo' perche' come solito ci deve straguadagnare pagando 2 lire un sistema da preistoria.
    io mi incazzo quando vedo che un cavolo di telefonino che ha dentro anche un lettore mp3 , una radio fm stereo e una consolle di videogiochi , tira fuori una tecnologia anni luce piu' avanti dell'sp ( guardare specifiche tecniche ) ma senza voler essere una consolle dedicata ai videogiochi ma un telefonino con altre cose dentro di contorno!!!!!! e se faceva solo una consolle cosa saltava fuori?? capite perche' nintendo se ne approfitta troppo?

    io ho visto lo sparatutto red faction e tomb raider sul nokia e devo dire che sono rimasto sbalordito e subito dopo incazzato , visto che tra le mille altre cacchiate di nintendo i giochi advance li paghi anche 50 euro !!!!!!!!e hanno costi di sviluppo ridicoli , pago molto piu' volentieri 50 euro per red faction su nokia che e' molto valido e non fa rimpiangere troppo quello per pc ma non per game boy , quando con la stessa cifra ci compro quesi half life 2 per computer !!!!!
    nintendo si e' fregata sempre da sola perche' se ne approfittava troppo e io ho speso una valanga di soldi per game boy advance sp , mille accessori e vari giochi , quando non valgono i soldi spesi.
    le cose cambieranno quando arrivera' il sony psp e forse nintendo si dara' una regolata perche' sono stufo di vedere giochi da 50 euro sugli scaffali per una consolle che non vale i prezzi esposti.
    un ultima cosa , io il nokia probabilmente non lo comprero' e mi terro' l'sp fino al sony , ma quello che volevo dire e' che e' stupido il fanatismo assoluto che ha dimostrato qualcuno , che ha elogiato senza riserve l'sp denigrando a morte il nokia.
    non siete azionisti nintendo e siete solo consumatori , se il mercato offre cose migliori non vedo perche' non dobbiate cambiare idea , anch'io avevo il 3do e denigravo la nuova sony play ma ho dovuto cambiare idea e l'ho comprata.
    quando usciranno vere consolle portatili dedicate solo ai giochi che direte???
    dai ragazzi un po piu' obiettivi e meno fanatici anche se qui e' tutto nintendo non significa che dobbiate chiudere gli occhi, nintendo ha troppo fregato i consumatori per troppo tempo e' ora che paghi il conto
    Ultima modifica di bracidesign; 21-10-2003 alle 08:33:06

  10. #10
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    L'altra volta ti ho sostenuto e questa volta anche, infatti non so se è un caso ma in più di un'occasione ho visto che scrivi frasi simili alle mie, ad esempio quella con scritto "non siete azionisti Nintendo".
    Mi trovo abbastanza d'accordo con te, però non farla diventare una crociata personale.

  11. #11
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    sono d'accordo con te solo per il prezzo di alcune cassette del gba.

  12. #12
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078
    Inviato da clank
    sei proprio un bel tipo tu........

    hai creato un topic dal titolo "Vergogna", hai insulatato Nintendo e chi "da nintendo si fa fregare". tra le frasi del tuo intervento prendo questa

    "l'advance dovrebbe solo vergognarsi , la nintendo fa schifo "

    e poi saremmo noi a insultare?????? la prossima volta faresti meglio a rileggiere ciò che scrivi

    p.s. il precedente intervento di bracidesign è leggibile a tale indirizzo

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=69187
    quoto
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

  13. #13
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Inviato da darth maul
    L'altra volta ti ho sostenuto e questa volta anche, infatti non so se è un caso ma in più di un'occasione ho visto che scrivi frasi simili alle mie, ad esempio quella con scritto "non siete azionisti Nintendo".
    Mi trovo abbastanza d'accordo con te, però non farla diventare una crociata personale.
    evidentemente perchè non leggete i vostri interventi !
    se a me qualcuno dice che io mi faccio fregare da nintendo gli rispondo a tono !
    IO NON MI FACCIO FREGARE DA NESSUNO !
    inoltre sarai tu (bracidesign) a farti fregare da nokia visto che per 299 euri ti hanno dato un apparecchio fasullo che si chiama N-CAGE ......... o sei tu che per quanto l'hai pagato non riesci più a leggere ?

  14. #14
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063

  15. #15
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    mi fa piacere che qualcuno la pensi come me......

    qui si va oltre il gba e il nokia, qui si parla di rispetto...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •