Chiarimento.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Chiarimento.

Cambio titolo
  1. #1
    Lupo divino L'avatar di fenrisulf
    Registrato il
    07-03
    Località
    Asgard
    Messaggi
    982

    Chiarimento.

    Sono a conoscenza del fatto che è stato vietato aprire club, ma penso sia crudele chiuderne uno dopo ben 11 pagine di post.
    Mi sto riferendo al gto fun club.....
    Vi erano molti iscritti e nn vi era flood...........
    ono d'accordo con il divieto ma perchè aspettare tanto dato che il post è aperto da nn poco tempo?
    Lupo assasino destinato a uccidere Odino e alpha e omega.
    Grafico progetto ff9-2

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    In effetti mi chiedevo sempre perchè non lo chiudevano

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Non è stato chiuso prima perchè ci è "sfuggito", altrimenti lo avremmo fatto. Mi spiace aver dato la sensazione che si potesse continuare, ma i club sono stati banditi e le regole valgono per tutti.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    Lupo divino L'avatar di fenrisulf
    Registrato il
    07-03
    Località
    Asgard
    Messaggi
    982
    Inviato da Neo
    Non è stato chiuso prima perchè ci è "sfuggito", altrimenti lo avremmo fatto. Mi spiace aver dato la sensazione che si potesse continuare, ma i club sono stati banditi e le regole valgono per tutti.
    Vabbè pazienza(
    E pensare che ero pure vice-vice presidente
    Cmq quanto durerà ancora questo divieto?
    Lupo assasino destinato a uccidere Odino e alpha e omega.
    Grafico progetto ff9-2

  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Inviato da fenrisulf
    Vabbè pazienza(
    E pensare che ero pure vice-vice presidente
    Cmq quanto durerà ancora questo divieto?
    immagino che durerà x sempre. cmq xchè è vietato aprire club?

  6. #6
    Lupo divino L'avatar di fenrisulf
    Registrato il
    07-03
    Località
    Asgard
    Messaggi
    982
    Inviato da devilheart
    immagino che durerà x sempre. cmq xchè è vietato aprire club?
    Penso perchè erano degenerati nel flood............
    Cmq nn penso sia per sempre..........
    Credo..............
    Spero..............
    Lupo assasino destinato a uccidere Odino e alpha e omega.
    Grafico progetto ff9-2

  7. #7
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da fenrisulf
    Penso perchè erano degenerati nel flood............
    Cmq nn penso sia per sempre..........
    Credo..............
    Spero..............
    Sicuramente durerà finchè non si troverà una soluzione al problema del flood nei club.

  8. #8
    Lupo divino L'avatar di fenrisulf
    Registrato il
    07-03
    Località
    Asgard
    Messaggi
    982
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    Sicuramente durerà finchè non si troverà una soluzione al problema del flood nei club.
    Che soluzione proporresti tu papà
    [OT]ti piace il mio nuovo avatar [/OT]
    Lupo assasino destinato a uccidere Odino e alpha e omega.
    Grafico progetto ff9-2

  9. #9
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da fenrisulf
    Che soluzione proporresti tu papà
    [OT]ti piace il mio nuovo avatar [/OT]
    secondo me si potrebbe fare come a mercatino... che i club vengano visualizzati solo dopo l'approvazione di un mod. l'utente che vuole creare il club manda un MP ad un mod e chiede il permesso, promettendo di non floodare nel t3d. il mod controlla per qualche giorno se il club và bene (o se è solo flood) e decide cosa farne. poi passa ad un'altra richiesta. potremmo fare che si possono aprire max 2 club a settimana e che per essere aperto un club debba avere un motivo valido. se poi non si vuole disturbare i mod con troppi MP si potrebbe fare che l'utnte che vuole fare il club chiede qui e si mette d'accordo con i mod. non sarebbe una brutta idea. mod che dite?

    [OT]Bello Bello figliò[OT]

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Che renderebbe la gestione dei club troppo complicata.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Inviato da Lex
    Che renderebbe la gestione dei club troppo complicata.
    sarebbe un'idea di inizio che si può mettere a posto... può essere il via alla soluzione dei club... no?

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Proporre soluzioni per i club che impegnino costantemente i moderatori è un rimedio forse ancora peggore del male. Per motivi di organizzazone non possiamo trattare quei topic in modo differente dal soliti. E poi, considerando quello che rappresenta un club all'interno del forum, non ne vale neanche la pena.
    Alla fin, cosa è un club? Un topic ufficiale con scritto club nel ttolo e una serie di cariche assolutamente inutili. leviamo le cariche, leviamo la scritta club (e io già che ci sono limiterei anche il fatto dei topic ufficiali) e il problema è in gran parte risolto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Pensavo...non si potrebbe dare ai fondatori e presidenti dei club la moderazione del topic (e solo quel topic)?
    In questo modo i mod non devono uccidersi per riuscire a mantenere la normalità nel club, e i club sarebbero più controllati
    Naturalmente, se nonostante tutto il flood regna nel club, questo si chiude e il presidente viene spresidentato !
    Si potrebbe mettere anche la limitazione che un utente non può aprire più di 1 club

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  14. #14
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da Zoro_Dalle_3_Spade
    [B]secondo me si potrebbe fare come a mercatino... che i club vengano visualizzati solo dopo l'approvazione di un mod. l'utente che vuole creare il club manda un MP ad un mod e chiede il permesso, promettendo di non floodare nel t3d. il mod controlla per qualche giorno se il club và bene (o se è solo flood) e decide cosa farne. poi passa ad un'altra richiesta. potremmo fare che si possono aprire max 2 club a settimana e che per essere aperto un club debba avere un motivo valido. se poi non si vuole disturbare i mod con troppi MP si potrebbe fare che l'utnte che vuole fare il club chiede qui e si mette d'accordo con i mod. non sarebbe una brutta idea. mod che dite?
    Ma questo non avrebbe senso.All'inizio non ci sarebbe flood,ma poi non si potrebbero più tenere sotto controllo,e si finirebbe come prima.Quindi niente club.

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non è tecnicamente possibile. E poi, se devo essere del tutto sincero...non mi fiderei nemmeno.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •