Disgaea: Hour of Darkness
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Disgaea: Hour of Darkness

Cambio titolo
  1. #1
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435

    Disgaea: Hour of Darkness

    Ho letto la Rece e sono svenuto, se tutto ciò che è stato detto su VG è vero, potrebbe essere una nuova droga!!!

    detto ciò, sapete se uscirà prima o poi in versione PAL?
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  2. #2
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Ma a te la recensione ha convinto davvero?
    IMHO non sono stati molto chiari nella rece, praticamente non mi hanno convinto che questo gioco sia un capolavoro tale da meritare 9...
    Infondo, esistono tanti altri giochi di combattimento tattico, e xchè questo disgea dovrebbe essere tanto diverso dagli altri? Solamente x quelle due piccole cosine del poter "barare" e di doversi trovare un buon equipaggiamento in quel modo "particolare"?
    Infondo lo stesso recensore ha detto che la trama e tutto il stile di gioco è demenziale e, visto che 60€ sono sempre 60€, non vedo xchè dovrei spenderle x questo disgea e non x FFTA che ha una trama e delle ambientazioni stupende senza contare il magnifico gameplay di FFT che x me è + di una garanzia.
    Nella recensione poi ho avuto molto l'impressione che il gioco fosse molto ripetitivo ed è x questo che IMHO si ripete + volte che è solo x i veri hardcore gamer xchè infondo non è che hanno descritto qualcosa di veramente particolare o difficile...
    A te cos'ha colpito in particolare?


  3. #3
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    ma io l ho trovato in giro ntsc ma non so se vale la pena di acquistarlo.
    Qualcuno l ha provato???

  4. #4
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    insomma si puo sapere da qualcuno se il gioko in questione vale la pena di essere comprato o NO?

  5. #5
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Re: Disgaea: Hour of Darkness

    Inviato da Soul Reaver 1001
    Ho letto la Rece e sono svenuto, se tutto ciò che è stato detto su VG è vero, potrebbe essere una nuova droga!!!

    detto ciò, sapete se uscirà prima o poi in versione PAL?
    giocato e posso assicurare una sola cosa:è tutto verissimo,questo titolo vanta di una longevità praticamente infinita!!!!
    E ti diro di piu Videogiochi ha solo descritto una piccola parte della grandezza di questo tiolo,infatti non ha parlato delle possibilita di combinare combo tra personaggi,il bonus gauge,ecc ecc
    Ti posso assicurare che questo gioco si merita in pieno il nove assegnatogli se non di piu.
    Un vero mmanifesto che ci spiega come si possa fare dei gran bei gioki senza una veste grafica spetacolare.

  6. #6
    Utente L'avatar di Pinabello
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18
    Ci stò giocando da poco, ci sono così tante cose da fare che ci si sente anche un pò disorientati, anche dal punto di vista tattico si hanno molte possibilità fin dal primo scontro (sollevare un compagno e scgliarlo vicino al nemico è troppo bello!!!)

  7. #7
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    M A S S I V O !

    mi ha fatto tornare la voglia di giocare :°D la recensione ha colto nel segno, ma volendo potresti navigare un po' per constatare come molti altri [quasi tutti?] ritengano Disgaea un capolavoro... traggo solo queste 4 righe per esempio:



    What it is not:
    Final Fantasy Tactics.

    What it is:
    Best damn strategy RPG I have ever played.

    .. concordo :°D
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Si sà niente della versione pal????


  9. #9
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Inviato da ShadowAlex
    Si sà niente della versione pal????
    no...........
    ma ti posso assicurare ke disgaea è un buon motivo x chipparsi la ps2...................

  10. #10
    Utente L'avatar di Pinabello
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18
    Esatto!!!!

  11. #11
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Inviato da Pinabello
    Esatto!!!!
    .....mmm scusa x l ot ma dove sei arrivato in disgaea?

  12. #12
    Utente L'avatar di Pinabello
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18
    Beh guarda ce l'ho da poco (13 ore di gioco) ed ho passato un pò di tempo in giro a fare battaglie senza scopo.....
    Stò inseguendo l'angelo che ha rubato il ciondolo di Flonne

  13. #13
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Inviato da Pinabello
    Beh guarda ce l'ho da poco (13 ore di gioco) ed ho passato un pò di tempo in giro a fare battaglie senza scopo.....
    Stò inseguendo l'angelo che ha rubato il ciondolo di Flonne
    ah.....allora devi ancora veder il potenziale demenziale di questo gioco.....
    ihihihih aspetta di arrivare al 7 capitolo.................
    arrivano.....
    Spoiler:
    i prism rangers!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di Pinabello
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18
    E si, vediamo un pò che succede poi, non voglio far correre la storia troppo in fretta.....
    Tu hai gia fatto molte Trasmigrazioni o aspetti il livello Genius?

  15. #15
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Inviato da Pinabello
    E si, vediamo un pò che succede poi, non voglio far correre la storia troppo in fretta.....
    Tu hai gia fatto molte Trasmigrazioni o aspetti il livello Genius?
    no le trasmigrazioni,no il lv genius,per fare quello preferisco far crescere ankora di piu il mana dei miei pg,sopratutto qundo si sbloccano classi avanzate........

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •