War!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: War!

Cambio titolo
  1. #1

    War!

    ma vietcong è veramente il miglior gioco di guerra?? io non lo ho mai potuto provare... , ma tutti quelli ke conosco dicono ke sia il miglior gioco di guerra mai esistito!! !! ma io dico, io ho giocato e finito: COMMANDOS! Medal of Honnor Allied Assault, GOST Recon + le sue espansioni!! io pensavo di aver giocato ai migliori in assoluto, tutti spettacolari!, questo vietcong, li batte veramente???

  2. #2
    gymvideo
    Ospite
    io lo ho provato da un mio amico... batte tutti sì, ma per realismo!

    Tieni conto che in vietcong in colpo alla nuca e se fritto! UN colpo alla pancia hai l'80% di possibilità di morire

  3. #3
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Vorrai dire...sparatutto a sfondo bellico?
    Per me sì.
    Ma frà un pò esce Call of Duty.

  4. #4
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da gymvideo
    io lo ho provato da un mio amico... batte tutti sì, ma per realismo!

    Tieni conto che in vietcong in colpo alla nuca e se fritto! UN colpo alla pancia hai l'80% di possibilità di morire
    Come è giusto che sia.

  5. #5
    Inviato da gymvideo
    io lo ho provato da un mio amico... batte tutti sì, ma per realismo!

    Tieni conto che in vietcong in colpo alla nuca e se fritto! UN colpo alla pancia hai l'80% di possibilità di morire
    quindi per te è + bello MOHAA, gost recon, Commandos ecc.. ?

  6. #6
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    scusate, si parla di guerra e non si cita operation flashpoint..quella è guerra, altro che vietcong medal of honor e call of duty!lì con un colpo alla gamba spesso non cammini più!quando ti trovi da solo in una foresta te la fai veramente sotto, perchè sai che la tua vita è appesa a un filo, o meglio al tuo m-16 lo consiglio vivamente a tutti: la guerra su pc nella sua migliore trasposizione

  7. #7
    Bannato L'avatar di Isolani
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    221
    vietcong e' incredibile

  8. #8
    Bannato L'avatar di Isolani
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    221
    Inviato da Beps Ryan
    scusate, si parla di guerra e non si cita operation flashpoint..quella è guerra, altro che vietcong medal of honor e call of duty!lì con un colpo alla gamba spesso non cammini più!quando ti trovi da solo in una foresta te la fai veramente sotto, perchè sai che la tua vita è appesa a un filo, o meglio al tuo m-16 lo consiglio vivamente a tutti: la guerra su pc nella sua migliore trasposizione
    si e' vero me lo ero dimenticato OP , e' ancora piu' bello, peccato pero' che ci siano anche le missioni in carro-armato e quelle da soldato speciale che nn mi piacciono per niente e che a volte sono troppo difficili, cmq e' stupendo quando comandi la squadra

  9. #9
    gymvideo
    Ospite
    Inviato da The Rock
    quindi per te è + bello MOHAA, gost recon, Commandos ecc.. ?
    nono, tutt'altro, ci starei una giornata sopra ma purtroppo non ho vietcong (

  10. #10
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Beps Ryan
    scusate, si parla di guerra e non si cita operation flashpoint..quella è guerra, altro che vietcong medal of honor e call of duty!lì con un colpo alla gamba spesso non cammini più!quando ti trovi da solo in una foresta te la fai veramente sotto, perchè sai che la tua vita è appesa a un filo, o meglio al tuo m-16 lo consiglio vivamente a tutti: la guerra su pc nella sua migliore trasposizione
    Sì, Operation Flashpoint è un capolavoro assoluto del genere!
    Ma è un "pò" diverso dai giochi a cui sei abituato, The Rock.

  11. #11
    Bannato L'avatar di punk
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cassano d'Adda (MI)
    Messaggi
    452
    the best? Call of Duty

  12. #12
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    avete segato tutti... il miglio gioco di guerra, inteso come immedesimazione, ambientazione realismo (fisico e soprattutto psicologico) è Operation Flashpoint. CoD, MoH e gli altri simili sono troppo solitari per essere considerati a pieno titolo giochi di guerra.. così come giochi alla Ghost Recon sono giochi di simulazione di squadre speciali. forse solo CoD riuscirà ad affiancarsi ad OF ma quest'ultimo fa un po' genere a se' considerando l'estrema libertà che lascia (non esistono confini se non il mare.. o uno sbarramento di mitragliatrici russe )

  13. #13
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    ..ops non mi ero accorto che qualcuno avesse già citato OF...

  14. #14
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da red.devil
    ..ops non mi ero accorto che qualcuno avesse già citato OF...
    Non ti preoccupare!

  15. #15
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Inviato da TEC_MrHide
    Non ti preoccupare!


    a proposito.. ce la facciamo una partita su internet ad OF? chi ci sta? io ho la versione 1.46 -quindi niente espansioni ufficiali- e sono un 56kappato ma il locale col mio G36 non mi ferma mai nessuno!




Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •